Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Mito22: GSX-R 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? ragazzi, ieri sera Massimo mi ha scritto di andare su domani mattina.. che oggi ? preso. 'Cos? gli diamo una bella botta'....

Speriamo.
    Preso da chi..dagli alieni...?

Comment

• Font Size
      davide ma oltre a dirti che era preso spero t'abbia dato una seria motivazione per il bidone dato

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        davide ma oltre a dirti che era preso spero t'abbia dato una seria motivazione per il bidone dato
        Beh, ormai dopo un anno di attesa, le spiegazioni suonerebbero come una presa in giro.

Secondo me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          inkiaaa Toseland !!!!!
          era un pezzo che non ti leggevo
          ....dimmi: tu quanto hai aspettato per le tue ?
          Ciao Mauro tutto bene ?
          Gli ho portato la moto nel periodo invernale, per la precisione penso a marzo... a giugno io giravo.. 3 mesi... ho tirato fuori la met? dei soldi quando ho portato la moto da lui (a inizio lavori, senza che lui me lo chiedesse)

Originally posted by patatinomix748 View Post
          SSSSSSSSSSSSicuramente. Mi sa che non gliene sbatte di meno, anche del forum e di potenziali clienti a 'sto punto.

A parte desmoduepr che ? contentissimo! scherzo,
          io sono contentissimo, e quindi non ho da dire nulla in contrario

Originally posted by mito22 View Post
          mauri, comunque parli con uno che PER LAVORARE ha la sveglia alle 6.20 la mattina, fa 10 ore filate di lavoro senza pausa pranzo e si fa 3 ore di macchina al giorno per andare a lavorare, si mantiene da anni e tutto quello che ha se lo guadagna...

Non ? che io oggi avevo da scegliere se andare al lago, a zoccole o a bere birra..

Ho mandato SMS anche questa mattina alle 7.20 se vogliamo puntualizzare la cosa per confermare che alle 9.20 arrivavo, risposta' 'Giorno, ok, a dopo!'

Quindi....
          Dave ... sempre la solita storia racconti ? ormai la sappiamo a memoria , come te anche altri si fanno il culo a lavorare ... non c ? bisogno di essere ripetitivi..

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Sconcertante ... entrambe le cose (Maurizio ed il tipo che non ti ha aspettato nonostante la conferma 2 ore prima)
          Lele .... ti ho nominato a te io ? bene ... allora non nominarmi nemmeno te va Sconcertante non ? sicuramente l aggettivo che mi descrive ... se mi conoscessi veramente ...

Comment

• Font Size
            ma pensa te...

ah ragazzi.. nonostante diversi punti di vista non mettete astio fra di voi che qua di problemi ce ne son già troppi con le moto
            Last edited by Alberto2811; 09-05-09, 11:30.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ma pensa te...

ah ragazzi.. nonostante diversi punti di vista non mettete astio fra di voi che qua di problemi ce ne son gi? troppi con le moto
              quotone per lo spendaccione

tu a carene come sei messo ?

Comment

• Font Size
                Io sono contrario a tutto questo accanimento verso una persona , che prima viene portata su un piatto d argento e dopo viene fanculizzata in mondo visione ... secondo me bastava parlare faccia a faccia e risolvere iul problema in privato... senza arrivare a questo sputtanamento per vedere di accelerare le cose .. Anzi se fossi in massi , ti ridavo le carene e i soldi arrivati a questo punto e la facevi finire di fare a qualcun altro , visto che con 200 euro ci prendi il kit di adesivi. e ripeto ognuno la vede come la vuole ... ritorno a non scrivere piu nulla come ho fatto fino ad adesso... Saluti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DesmoduePR View Post
                  Ciao Mauro tutto bene ?
                  Gli ho portato la moto nel periodo invernale, per la precisione penso a marzo... a giugno io giravo.. 3 mesi... ho tirato fuori la met? dei soldi quando ho portato la moto da lui (a inizio lavori, senza che lui me lo chiedesse)
                  potevi darle a me te le facevo fare da Diego...e in pi? ti avrebbe dato anche l'antifurto

Comment

• Font Size
                    Io sono contrario a tutto questo accanimento verso una persona , che prima viene portata su un piatto d argento e dopo viene fanculizzata in mondo visione ... secondo me bastava parlare faccia a faccia e risolvere iul problema in privato... senza arrivare a questo sputtanamento per vedere di accelerare le cose .. Anzi se fossi in massi , ti ridavo le carene e i soldi arrivati a questo punto e la facevi finire di fare a qualcun altro , visto che con 200 euro ci prendi il kit di adesivi. e ripeto ognuno la vede come la vuole ... ritorno a non scrivere piu nulla come ho fatto fino ad adesso... Saluti...
                    E' inutile girare tanto la pizza....un comportamento del genere non ? assolutamente corretto....punto.

Comment

• Font Size
                      speriamo bene..........

Comment

• Font Size
                        Tu dici che se fossi massi le daresti in dietro.
                        io ti dico se se fossi davide me le sarei gi? prese da un pezzo amico o non

Comment

• Font Size
                          e da ieri sera che manco, è trovo un casotto, davide è andato a prendere le carene? non facciamo che fà
                          il viaggio AR senza portare niente?
                          qualche aggiornamento
                          Last edited by rsv factory; 09-05-09, 16:06.

Comment

• Font Size
                            Sono estrefatto... Non tanto per la lentezza nel fare le carene, immagino che cmq Mito non avesse dato l'urgenza vista la mole di lavori che voleva fare sulla moto... ma dare conferma di appuntamento, far prendere un giorno di ferie e fare 160 Km... per poi non farsi trovare... ? veramente un comportamento che preferisco non commentare. Avvertire ed evitare di farsi viaggio e giornata di lavoro persa non sarebbe stato un gesto complicato.

Si chiama lavoro... fin tanto che lavori in modo eccelso, ti far? pubblicit? a tutte le persone che conosco, ma nel momento che sbagli, e qui hanno sbagliato in maniera evidente visto la piu' assoluta non curanza del rapporto con il cliente, mi sembra ovvio lo sputtanamento in mondo visione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 4inlinea View Post
                              E' inutile girare tanto la pizza....un comportamento del genere non ? assolutamente corretto....punto.
                              Appunto.

E poi "lo sputtanamento" era inevitabile, dopo 11 mesi che ha gi? le carene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Appunto.

E poi "lo sputtanamento" era inevitabile, dopo 11 mesi che ha gi? le carene...
                                Io dico solo che se uno non ? in grado di fare un lavoro entro un termine di tempo ragionevole....dovrebbe avere la correttezza e l'onest? di dire : no guarda non posso soddisfare la tua richiesta....sono troppo impegnato....ho altro da fare....? un lavoro troppo complicato etc etc.
                                In questo modo tutti vivrebbero meglio

Comment

X
                                Working...
                                X