Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina Mito22: GSX-R 1000
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Ciao MauroOriginally posted by Maoni View Postinkiaaa Toseland !!!!!
era un pezzo che non ti leggevo
....dimmi: tu quanto hai aspettato per le tue ?

tutto bene ?
Gli ho portato la moto nel periodo invernale, per la precisione penso a marzo... a giugno io giravo.. 3 mesi... ho tirato fuori la met? dei soldi quando ho portato la moto da lui (a inizio lavori, senza che lui me lo chiedesse)
io sono contentissimo, e quindi non ho da dire nulla in contrarioOriginally posted by patatinomix748 View PostSSSSSSSSSSSSicuramente. Mi sa che non gliene sbatte di meno, anche del forum e di potenziali clienti a 'sto punto.
A parte desmoduepr che ? contentissimo!
scherzo,

Dave ... sempre la solita storia racconti ? ormai la sappiamo a memoria , come te anche altri si fanno il culo a lavorare ... non c ? bisogno di essere ripetitivi..Originally posted by mito22 View Postmauri, comunque parli con uno che PER LAVORARE ha la sveglia alle 6.20 la mattina, fa 10 ore filate di lavoro senza pausa pranzo e si fa 3 ore di macchina al giorno per andare a lavorare, si mantiene da anni e tutto quello che ha se lo guadagna...
Non ? che io oggi avevo da scegliere se andare al lago, a zoccole o a bere birra..
Ho mandato SMS anche questa mattina alle 7.20 se vogliamo puntualizzare la cosa per confermare che alle 9.20 arrivavo, risposta' 'Giorno, ok, a dopo!'
Quindi....
Lele .... ti ho nominato a te io ? bene ... allora non nominarmi nemmeno te vaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostSconcertante ... entrambe le cose (Maurizio ed il tipo che non ti ha aspettato nonostante la conferma 2 ore prima)
Sconcertante non ? sicuramente l aggettivo che mi descrive ... se mi conoscessi veramente ...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma pensa te...
ah ragazzi.. nonostante diversi punti di vista non mettete astio fra di voi che qua di problemi ce ne son già troppi con le moto
Last edited by Alberto2811; 09-05-09, 11:30.
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 47
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Io sono contrario a tutto questo accanimento verso una persona , che prima viene portata su un piatto d argento e dopo viene fanculizzata in mondo visione ... secondo me bastava parlare faccia a faccia e risolvere iul problema in privato... senza arrivare a questo sputtanamento per vedere di accelerare le cose .. Anzi se fossi in massi , ti ridavo le carene e i soldi arrivati a questo punto e la facevi finire di fare a qualcun altro , visto che con 200 euro ci prendi il kit di adesivi. e ripeto ognuno la vede come la vuole ... ritorno a non scrivere piu nulla come ho fatto fino ad adesso... Saluti...
Comment
-
potevi darle a meOriginally posted by DesmoduePR View PostCiao Mauro
tutto bene ?
Gli ho portato la moto nel periodo invernale, per la precisione penso a marzo... a giugno io giravo.. 3 mesi... ho tirato fuori la met? dei soldi quando ho portato la moto da lui (a inizio lavori, senza che lui me lo chiedesse)
te le facevo fare da Diego...e in pi? ti avrebbe dato anche l'antifurto
Comment
-
E' inutile girare tanto la pizza....un comportamento del genere non ? assolutamente corretto....punto.Originally posted by DesmoduePR View PostIo sono contrario a tutto questo accanimento verso una persona , che prima viene portata su un piatto d argento e dopo viene fanculizzata in mondo visione ... secondo me bastava parlare faccia a faccia e risolvere iul problema in privato... senza arrivare a questo sputtanamento per vedere di accelerare le cose .. Anzi se fossi in massi , ti ridavo le carene e i soldi arrivati a questo punto e la facevi finire di fare a qualcun altro , visto che con 200 euro ci prendi il kit di adesivi. e ripeto ognuno la vede come la vuole ... ritorno a non scrivere piu nulla come ho fatto fino ad adesso... Saluti...
Comment
-
Tu dici che se fossi massi le daresti in dietro.Originally posted by DesmoduePR View PostIo sono contrario a tutto questo accanimento verso una persona , che prima viene portata su un piatto d argento e dopo viene fanculizzata in mondo visione ... secondo me bastava parlare faccia a faccia e risolvere iul problema in privato... senza arrivare a questo sputtanamento per vedere di accelerare le cose .. Anzi se fossi in massi , ti ridavo le carene e i soldi arrivati a questo punto e la facevi finire di fare a qualcun altro , visto che con 200 euro ci prendi il kit di adesivi. e ripeto ognuno la vede come la vuole ... ritorno a non scrivere piu nulla come ho fatto fino ad adesso... Saluti...
io ti dico se se fossi davide me le sarei gi? prese da un pezzo amico o non
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
e da ieri sera che manco, è trovo un casotto, davide è andato a prendere le carene? non facciamo che fà
il viaggio AR senza portare niente?
qualche aggiornamentoLast edited by rsv factory; 09-05-09, 16:06.
Comment
-
Sono estrefatto... Non tanto per la lentezza nel fare le carene, immagino che cmq Mito non avesse dato l'urgenza vista la mole di lavori che voleva fare sulla moto... ma dare conferma di appuntamento, far prendere un giorno di ferie e fare 160 Km... per poi non farsi trovare... ? veramente un comportamento che preferisco non commentare. Avvertire ed evitare di farsi viaggio e giornata di lavoro persa non sarebbe stato un gesto complicato.
Si chiama lavoro... fin tanto che lavori in modo eccelso, ti far? pubblicit? a tutte le persone che conosco, ma nel momento che sbagli, e qui hanno sbagliato in maniera evidente visto la piu' assoluta non curanza del rapporto con il cliente, mi sembra ovvio lo sputtanamento in mondo visione.Originally posted by DesmoduePR View PostIo sono contrario a tutto questo accanimento verso una persona , che prima viene portata su un piatto d argento e dopo viene fanculizzata in mondo visione ... secondo me bastava parlare faccia a faccia e risolvere iul problema in privato... senza arrivare a questo sputtanamento per vedere di accelerare le cose .. Anzi se fossi in massi , ti ridavo le carene e i soldi arrivati a questo punto e la facevi finire di fare a qualcun altro , visto che con 200 euro ci prendi il kit di adesivi. e ripeto ognuno la vede come la vuole ... ritorno a non scrivere piu nulla come ho fatto fino ad adesso... Saluti...
Comment
-
-
Io dico solo che se uno non ? in grado di fare un lavoro entro un termine di tempo ragionevole....dovrebbe avere la correttezza e l'onest? di dire : no guarda non posso soddisfare la tua richiesta....sono troppo impegnato....ho altro da fare....? un lavoro troppo complicato etc etc.Originally posted by Giu72 View PostAppunto.
E poi "lo sputtanamento" era inevitabile, dopo 11 mesi che ha gi? le carene...
In questo modo tutti vivrebbero meglio
Comment
X

Comment