Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Massimo, ma che ***** fai! ho tirato come un pazzo per accontentare (giustamente) mito e tu lo lasci a piedi? Tu ed io abbiamo la responsabilit? di soddisfare gli appassionati. Perch? hai fatto cos?? mi dispiace dirtelo pubblicamente ma non posso trattenere il mio disappunto
Ti ho rotto cos?' tanto che pensavi anche tu di vederla montata 'stasera eh?
Massimo, ma che ***** fai! ho tirato come un pazzo per accontentare (giustamente) mito e tu lo lasci a piedi? Tu ed io abbiamo la responsabilit? di soddisfare gli appassionati. Perch? hai fatto cos?? mi dispiace dirtelo pubblicamente ma non posso trattenere il mio disappunto
L'altra barzelletta è che Massi si era portato la cassettiera in pista e in SOLE 5 ore, accucciato in terra con la gamba che mi mandava affanculo e una chiave a L esagonale da 9 mm e il tiramolle, ho smontato lo scarico originale (senza smontare il radiatore perchè non c'erano bacinelle)...
E montato questo...
Questi son stati da ridere... specialmente tirare le molle poi... mi sono fresato le mani sul radiatore..
Ecco.. quasi finito... poi l'ho anche fissato alle pedane ovviamente ...
Comment