Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
16 42... con 43 ero troppo corto. Ma volevo provare 17 44-5 ma non ne ho avuto il tempo e la possibilità...
In ogni caso 16 42 con le dunlop è decente. Solo fosse stata un pelo più corta come interasse magari le varianti uscivano meglio. Si potrebbe aèprovare ad accorciare di una maglia la catena. ora avevo 114 maglie se non ricordo male. 2 in più dell'originale.
16 42... con 43 ero troppo corto. Ma volevo provare 17 44-5 ma non ne ho avuto il tempo e la possibilit?...
In ogni caso 16 42 con le dunlop ? decente. Solo fosse stata un pelo pi? corta come interasse magari le varianti uscivano meglio. Si potrebbe a?provare ad accorciare di una maglia la catena. ora avevo 114 maglie se non ricordo male. 2 in pi? dell'originale.
tu "pedali" e sicuramente percorri le curve tanto veloce da poter usare rapporti un p? pi? lunghi
per? magari uno che gira sopra il 2'10 ha bisogno di una corona pi? grossa per non stare troppo basso di giri: ad esempio io, sempre con dunlop, uso 16/43 e mi sa che andrei meglio con 16/44
Motore originale si. Non ho neanche lo scarico ho solo il finale.
Rigaurdo al pedalare non so... Non sono molto pratico dle mugello ci ho girato pochissimo. Ma ho capito in fretta che è inutile avere la moto nevrotica. Paga la percorrenza. Poi di teorie ne ho sentite tante... Se sei troppo corto esci si meglio ma devi aspettare per aprire un pelo oltre al fatto che freni di più per far corrre la moto al rapporto inferiore. Insomma, prova a mettere sta 42 e fai correre la moto.
Motore originale si. Non ho neanche lo scarico ho solo il finale.
Rigaurdo al pedalare non so... Non sono molto pratico dle mugello ci ho girato pochissimo. Ma ho capito in fretta che ? inutile avere la moto nevrotica. Paga la percorrenza. Poi di teorie ne ho sentite tante... Se sei troppo corto esci si meglio ma devi aspettare per aprire un pelo oltre al fatto che freni di pi? per far corrre la moto al rapporto inferiore. Insomma, prova a mettere sta 42 e fai correre la moto.
il motore dicevo ad oronzo che sbattere a limitatore con il 16/43
per come cammino io potrei tenere tutti i rapporti che voglio... non sarebbe quello a farmi cambiare passo
fino ad ora ho usato solo 16/43 (proprio perch? c'era altro da capire nel mio caso) ma vorrei provare il 16/44
Comment