Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki GSXR750 2001, cosa mi dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki GSXR750 2001, cosa mi dite?

    Come da titolo, un amico vende questa moto....pregi e difetti? io ero piu` per un Kawa 636 del 2005, pero diciamo che questa so come e ` stata trattata e il prezzo e` molto buono.

    carbu o iniezione?

    problemi particolari di questo modello?

    Sensazioni di guida?...io vengo da un 125cc...

  • Font Size
    #2
    Allora

    io ce l'ho solo pista

    Quella del 2001 è a iniezione. Quella a carburatori è il vecchio SRAD prodotto fino al 99 con il codone ciccione

    E' una sportiva abbastanza comoda, non ti fà stare con le ginocchia in bocca

    Non è maneggevolissima ma ha un avantreno molto stabile. Per farla svoltare un pò più velocemente è sufficiente spessorare un pò il mono

    Motore con dei bassi notevoli( le nuove ne hanno un pò meno) con un allungo notevole fino ai 14000 tutto d'un fiato

    In sintesi la perfetta via di mezzo tra i cavalli esuberanti del 1000 e la maneggevolezza del 600.

    Ottimi freni, e basta aggiungere una pompa radiale per migliorarli ancora

    Come affidabilità direi ottima

    E poi si trovano veramente a poco. Con 3/3500 te la porti a casa

    Acquisto consigliatissimo
    Last edited by giuseppe_d; 11-04-08, 16:03.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il mio amico la vendo a 4100euro con gomme nuove, wp post, forcelle e freni ant della 2004, pompa radiale, e carene in vtr.... diciamo che e` un affare, pero` confronto al 636 sembra un barcone!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        in confronto al 636 è solo più vecchia ma ti assicuro che non è affatto male ....
        ora il prezzo non è un affarone ma se è tenita bene è il suo.....
        se è un amico te la da a un po meno.......


        poi se vuoi io ho delle pedane arretrate per la moto.....

        se hai 2 soldi in più la 636 è sicuramente più fresca, un pelo più agile ma ha meno motore molto meno.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Danny87 View Post
          Il mio amico la vendo a 4100euro con gomme nuove, wp post, forcelle e freni ant della 2004, pompa radiale, e carene in vtr.... diciamo che e` un affare, pero` confronto al 636 sembra un barcone!!!

          bhe proprio un affarone non e', considera che se frughi un po sui 5000 e anche meno ti porti a casa un 750 K4 K5...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bastardinside View Post
            in confronto al 636 ? solo pi? vecchia ma ti assicuro che non ? affatto male ....
            ora il prezzo non ? un affarone ma se ? tenita bene ? il suo.....
            se ? un amico te la da a un po meno.......


            poi se vuoi io ho delle pedane arretrate per la moto.....

            se hai 2 soldi in pi? la 636 ? sicuramente pi? fresca, un pelo pi? agile ma ha meno motore molto meno.....
            si di motore non ci sono paragoni. Specialmente con un K1 che ha un erogazione parecchio incazzata (e che vole sempre puntare al cielo )

            Comment


            • Font Size
              #7
              be....diciamo che se fai i calcoli solo di MONO WP, pompa radiale BREMBO, tubi freno, Carene da pista, e avantreno completo della 2004 con pinze radiali...su supera tranquillamente i 1000-1500euro di accessori...in poche parole non dovrei spendere nulla per metterla da pista...ho trovato altre moto a 1000euro in meno, ma sono originali, questa ha tutto e de piu...

              eccola:
              Last edited by Danny87; 11-04-08, 17:08.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danny87 View Post
                be....diciamo che se fai i calcoli solo di MONO WP, pompa radiale BREMBO, tubi freno, Carene da pista, e avantreno completo della 2004 con pinze radiali...su supera tranquillamente i 1000-1500euro di accessori...in poche parole non dovrei spendere nulla per metterla da pista...ho trovato altre moto a 1000euro in meno, ma sono originali, questa ha tutto e de piu...

                si ma e' cmq una moto con sette anni

                Cmq se ti piace, e sai che e' stata tenuta bene, vai, non ci sono dubbi rispetto al 636 (secondo me). Pero' prendila per tenertela per svariat anni, perche' e' molto difficile da rivendere, specie a quel prezzo e con le modifiche fatte. La gente in genere preferisce la moto tutta originale a una special.

                Per le sensazioni di guida, il 750 e' un mostro....e' un motore che se lo guidi rilassato non da problemi e non ti mette in crisi, ma appena sale di giri sono caxxi acidissimi. Ricorda che e' chiamata l'AMMAZZA MILLE...e non e' un nome buttato li tanto per.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In poche parole e` una mega moto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Allora

                    io ce l'ho solo pista

                    Quella del 2001 ? a iniezione. Quella a carburatori ? il vecchio SRAD prodotto fino al 99 con il codone ciccione

                    E' una sportiva abbastanza comoda, non ti f? stare con le ginocchia in bocca

                    Non ? maneggevolissima ma ha un avantreno molto stabile. Per farla svoltare un p? pi? velocemente ? sufficiente spessorare un p? il mono

                    Motore con dei bassi notevoli( le nuove ne hanno un p? meno) con un allungo notevole fino ai 14000 tutto d'un fiato

                    In sintesi la perfetta via di mezzo tra i cavalli esuberanti del 1000 e la maneggevolezza del 600.

                    Ottimi freni, e basta aggiungere una pompa radiale per migliorarli ancora

                    Come affidabilit? direi ottima

                    E poi si trovano veramente a poco. Con 3/3500 te la porti a casa

                    Acquisto consigliatissimo
                    Ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaa


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nessun altro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il mio migliore amico ha quella moto, ma purtroppo e' gay fracico e non scrive mai, ora magari sta anche leggendo questo post, ma non risponne perche' e' pigro....

                        Se proviamo tutti insieme forse risponde, su forza, urlate tutti....


                        Tommish gay tommish gay tommish gay

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ho avuta da nuova, k2, ma per poco...venivo dallo srad a iniezione e come ciclistica nn notai una grandissima differenza,ma di motore si...e parecchio, all'epoca stavo tranquillamente dietro all'r1.

                          FF

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Allora

                            io ce l'ho solo pista

                            Quella del 2001 ? a iniezione. Quella a carburatori ? il vecchio SRAD prodotto fino al 99 con il codone ciccione

                            E' una sportiva abbastanza comoda, non ti f? stare con le ginocchia in bocca

                            Non ? maneggevolissima ma ha un avantreno molto stabile. Per farla svoltare un p? pi? velocemente ? sufficiente spessorare un p? il mono

                            Motore con dei bassi notevoli( le nuove ne hanno un p? meno) con un allungo notevole fino ai 14000 tutto d'un fiato

                            In sintesi la perfetta via di mezzo tra i cavalli esuberanti del 1000 e la maneggevolezza del 600.

                            Ottimi freni, e basta aggiungere una pompa radiale per migliorarli ancora

                            Come affidabilit? direi ottima

                            E poi si trovano veramente a poco. Con 3/3500 te la porti a casa

                            Acquisto consigliatissimo

                            Quoto il buon giuseppe...
                            Per?...
                            La sfida col 636 del 2005 ? dura...
                            Su SBK Italia e Uk il 636 2003 ha battuto il buon vecchio Gixxer 2001...
                            senza contare che nei campionati open (fino a 750)i 636 hanno bastonato alla grande tutti i 750...
                            E il 2005 ? ancora pi? cazzuto...
                            Non saprei cosa consigliarti.
                            Secondo me il 636 ? meglio...e magari in basso ? un filo pi? fiacco da non impensierirti...
                            Il K1 invece , e te lo dice uno che sotto il 1100 non ? mai sceso, spinge da paura SEMPRE...per essere un 750...ma comunque non abbasserebbe la testa f?davanti ad un 'Blade di qualsiasi anno pre-2004...
                            Ripeto, a parit? di prezzo e km io prenderei il 636.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ottima moto..ma rispetto al k4 è parecchio piu pesa..specialmente da ferma.. peggior difetto: i freni! ma visto che quella che vuoi prender te monta l'avantreno della nuova, direi che hai gia risolto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X