Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultrone: Non prendo pi? la R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Oh che peccato.....

.....per elio...

Quindi il canchero rimane...

dai, quale canchero

k7 e R1 sono le migliori

Comment

• Font Size
      A Ultr?....posso mandarti a cagare???

Ecco....vedi di andare v?!

Comment

• Font Size
        presente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          ECCERTO!! Adesso modifiche pazzesche a tutta randa! Ho gi? ordinato il Display inutile-figo per la Power Commander e poi ho ordinato questa roba, vi piace?

molto belle...ma dove le prendi??...quanto costeno??

Comment

• Font Size
            Vabbò dai... all'inizio si era ventilato di una R1 NUOVA a 7500e. Alzi la mano chi non c'avrebbe fatto un pensierino. Dai su, onesti...

Comment

• Font Size
              Vabb? dai... all'inizio si era ventilato di una R1 NUOVA a 7500e. Alzi la mano chi non c'avrebbe fatto un pensierino. Dai su, onesti...
              se sei soddisfatto della tua inutile cambiare....e poi a me esteticamente piace pi? la suzuki

Comment

• Font Size
                Guido sei la persona più..... senza offesa...contorta mentalmente di tutto DDG.
                Alla fine hai preso la decisione giusta.Ieri ero a milano da un "amica" ( si dice così vero quando....) va beh....sotto casa sua c era un ragazzo con un K7 nero con su un bel po di robina....Da fermo fa paura....DA acceso con i 2 cannoni dell arrow in carbonio è.... troppo potente....
                dacci dentro e tira fuori una bella bestia...Alla fine ti sarai reso conto che hai una moto da PAURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
                Last edited by lorisbatacchi; 24-04-08, 10:05.

Comment

• Font Size
                  Ultro, il K7 va... ma ora che ci sia tutta sta differenza di motore non ci posso credere... non e' che magari avendo cosi pochi Km era legato come una salsicia.. e tu ci hai pure tirato ?

Ho due amici nel motoclub (R1 07 e K7) che hanno provato 1000 volte a misurare chi ne ha di piu'... stessa marcia in autostrada, appaiati, spari mugello.. e l'R1 con scarico e PC3 sembra averne poco di piu' di sto k7 con solo scarichi arrow... cmq direi che piu' o meno sono li..

Comment

• Font Size
                    Se provi il K5 e poi il K7 vedi che la differenza di motore c'è anche tra 2 modelli dello stesso marchio, figurati con una Yamaha che dal 2004, nella ricerca esasperata dell'allungo (riuscendoci bene tra l'altro) ha dimenticato che un motore, su strada, difficilmente gira sempre in prossimità dei 14.000, e ha bisogno anche di medi regimi corposi per non stare sempre appeso al cambio.

Comment

• Font Size
                      Da quello che ne so io, se ben mi ricordo dal 2007.. da quando ha fatto le teste a 4 valvole e i cornetti a lunghezza variabile non e' messa male ai bassi...
                      Ho notato che ha le marce molto molto lunghe da originale pero'....
                      198 Km/h in prima per esempio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        molto belle...ma dove le prendi??...quanto costeno??
                        Interesserebbe saperlo anche a me

Ciao

Comment

• Font Size
                          Se provi il K5 e poi il K7 vedi che la differenza di motore c'? anche tra 2 modelli dello stesso marchio, figurati con una Yamaha che dal 2004, nella ricerca esasperata dell'allungo (riuscendoci bene tra l'altro) ha dimenticato che un motore, su strada, difficilmente gira sempre in prossimit? dei 14.000, e ha bisogno anche di medi regimi corposi per non stare sempre appeso al cambio.
                          E quindi?
                          Secondo te tira pi? forte il K5 o il K7?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lorisbatacchi View Post
                            Guido sei la persona pi?..... senza offesa...contorta mentalmente di tutto DDG
                            mah...

Pi? che contorto ? un incredibile scassacazzi

Comment

• Font Size
                              Che il k7 abbia più motore dell'R1 '07 in configurazione di serie non ci piove, ma tu hai provato una moto che ha fatto 8 km in sei mesi chissà in che stato è l'olio motore... o era quello per friggere i wurstel... comunque fidati, per strada non ti accorgi di questa differenza di motore!
                              Last edited by ManuelR1; 24-04-08, 11:58.

Comment

• Font Size
                                Vi rammento a voi suzukisti profani che Yamaha ha fatto una R1 04 da strada e poi una 07 da strada quindi gestibili in strada e docili.
                                Solo con una centralina YEC e scarico viene fuori il vero carattere di quel motore che diventa rabbioso e pieno anche ai medi regimi.
                                Se fate lo stesso sul k5, k7 la differenza ? poca.

Amen.
                                Last edited by abezze; 24-04-08, 12:54.

Comment

X
                                Working...
                                X