Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultrone: Non prendo pi? la R1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Guido sei la persona più..... senza offesa...contorta mentalmente di tutto DDG.
Alla fine hai preso la decisione giusta.Ieri ero a milano da un "amica" ( si dice così vero quando....) va beh....sotto casa sua c era un ragazzo con un K7 nero con su un bel po di robina....Da fermo fa paura....DA acceso con i 2 cannoni dell arrow in carbonio è.... troppo potente....
dacci dentro e tira fuori una bella bestia...Alla fine ti sarai reso conto che hai una moto da PAURAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!Last edited by lorisbatacchi; 24-04-08, 10:05.
Comment
-
Ultro, il K7 va... ma ora che ci sia tutta sta differenza di motore non ci posso credere... non e' che magari avendo cosi pochi Km era legato come una salsicia.. e tu ci hai pure tirato ?
Ho due amici nel motoclub (R1 07 e K7) che hanno provato 1000 volte a misurare chi ne ha di piu'... stessa marcia in autostrada, appaiati, spari mugello.. e l'R1 con scarico e PC3 sembra averne poco di piu' di sto k7 con solo scarichi arrow... cmq direi che piu' o meno sono li..
Comment
-
Se provi il K5 e poi il K7 vedi che la differenza di motore c'è anche tra 2 modelli dello stesso marchio, figurati con una Yamaha che dal 2004, nella ricerca esasperata dell'allungo (riuscendoci bene tra l'altro) ha dimenticato che un motore, su strada, difficilmente gira sempre in prossimità dei 14.000, e ha bisogno anche di medi regimi corposi per non stare sempre appeso al cambio.
Comment
-
Da quello che ne so io, se ben mi ricordo dal 2007.. da quando ha fatto le teste a 4 valvole e i cornetti a lunghezza variabile non e' messa male ai bassi...
Ho notato che ha le marce molto molto lunghe da originale pero'....
198 Km/h in prima per esempio...
Comment
-
E quindi?Originally posted by Ultrone View PostSe provi il K5 e poi il K7 vedi che la differenza di motore c'? anche tra 2 modelli dello stesso marchio, figurati con una Yamaha che dal 2004, nella ricerca esasperata dell'allungo (riuscendoci bene tra l'altro) ha dimenticato che un motore, su strada, difficilmente gira sempre in prossimit? dei 14.000, e ha bisogno anche di medi regimi corposi per non stare sempre appeso al cambio.
Secondo te tira pi? forte il K5 o il K7?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Che il k7 abbia più motore dell'R1 '07 in configurazione di serie non ci piove, ma tu hai provato una moto che ha fatto 8 km in sei mesi
chissà in che stato è l'olio motore... o era quello per friggere i wurstel...
comunque fidati, per strada non ti accorgi di questa differenza di motore!
Last edited by ManuelR1; 24-04-08, 11:58.
Comment
-
Vi rammento a voi suzukisti profani che Yamaha ha fatto una R1 04 da strada e poi una 07 da strada quindi gestibili in strada e docili.
Solo con una centralina YEC e scarico viene fuori il vero carattere di quel motore che diventa rabbioso e pieno anche ai medi regimi.
Se fate lo stesso sul k5, k7 la differenza ? poca.
Amen.
Last edited by abezze; 24-04-08, 12:54.
Comment
X




Comment