Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 finalmente un orologio :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K7 finalmente un orologio :)

Finalmente il minimo del mio K7 ? tornato ad essere un orologio; la sonda lambda va lasciata montata altirmenti c'? poco da fare il minimo resta ballerino fino a quando la moto non va in temperatura.

Per dirla tutta con questa configurazione la moto non tira alcuna cannonata e va un treno :

Pc3 + modulo anticipo
    Filtro BMC
    NON ho la modifica PAIR
    sonda lambda installata...

riallineamento corpi eseguito a regola d'arte azz era tutta starata

• Font Size
    Ma.... l'ora la segna?

Apperò... tutti cagano la minkia a me che metto pezzi ma io 'sta robetta mica la ho... e bravo Andrea.. sei andato da Ferracci a fartela mappare a banco?

Comment

• Font Size
      no magari, potessi farla mappare al banco lo farei di corsa ma in zona non conosco nessuno ...la mappa è quella che mi ha mandato Ivan

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreGixxer View Post
        no magari, potessi farla mappare al banco lo farei di corsa ma in zona non conosco nessuno ...la mappa ? quella che mi ha mandato Ivan

? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!

Comment

• Font Size
          Elio... ma va...

Però converrai con me che una mappata al banco non ha paragoni... ogni moto è diversa dall'altra..

Andrea... appena vai a Bologna senti Ferracci e passi là e fai da orologio giapponese al quarzo a SFIZZERO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Elio... ma va...

Per? converrai con me che una mappata al banco non ha paragoni... ogni moto ? diversa dall'altra..

Andrea... appena vai a Bologna senti Ferracci e passi l? e fai da orologio giapponese al quarzo a SFIZZERO!
            prima o poi ci vado sicuro

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Elio... ma va...

Per? converrai con me che una mappata al banco non ha paragoni... ogni moto ? diversa dall'altra..

Andrea... appena vai a Bologna senti Ferracci e passi l? e fai da orologio giapponese al quarzo a SFIZZERO!
              per quella mappa mi sono fatto 800km con il furgone da solo (nevicava a sasso marconi) e ivan fece oltre 50 lanci al banco anche per controllarla con dbkiller

tornato a roma dopo un mese ho comprato il completo e la mappa neanche l'ho provata

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                Finalmente il minimo del mio K7 ? tornato ad essere un orologio; la sonda lambda va lasciata montata altirmenti c'? poco da fare il minimo resta ballerino fino a quando la moto non va in temperatura.

Per dirla tutta con questa configurazione la moto non tira alcuna cannonata e va un treno :

Pc3 + modulo anticipo
                Filtro BMC
                NON ho la modifica PAIR
                sonda lambda installata...

riallineamento corpi eseguito a regola d'arte azz era tutta starata
                L'allineamento corpi farfallati ? fondamentale per la regolait? del minimo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  per quella mappa mi sono fatto 800km con il furgone da solo (nevicava a sasso marconi) e ivan fece oltre 50 lanci al banco anche per controllarla con dbkiller
                  50 lanci? A fine giornata hai fatto il tagliando e cambio gomma posteriore?!?

Comment

• Font Size
                    il numero esatto di lanci non lo ricordo (su un altro pc ho i risultati) ma siamo sui 50 circa
                    sono andato con una posteriore già finita

Comment

• Font Size
                      Ma fig@ se sono 50 sul serio son veramente tanti !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Ma fig@ se sono 50 sul serio son veramente tanti !!!
                        gixxo docet!

Comment

• Font Size
                          ? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiia!

E' quella style CBTurbo provata da me?

Comment

• Font Size
                            Mmmmm La Mia Ha La Pc Iii Usb E La Sonda NoN C'e' Ma Il Minimo Va Bene
                            Last edited by papipav; 12-05-08, 10:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CokiDrug View Post
                              E' quella style CBTurbo provata da me?

tornato a roma dopo un mese ho comprato il completo e la mappa neanche l'ho provata
                              rimbambitoneeeeeeee
                              la tua era una mappa evoluzione... troppo estrema per le tue ridotte capacit? di guida

Comment

X
                              Working...
                              X