Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirato oggi il 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ritirato oggi il 750 k8

le prime impressioni sono bel motore (mai superato i 6000)x me ke ero abituato alla 999 posso dire ke x essere un 4 tira bene sotto sono curioso di vedere cosa c? la sopra se sotto va cosi ottima agilita
    i difetti x ora direi ke le gomme di serie al momento fan schifo non mi danno sensibilita sul davanti e non credo sia colpa della forcella
    i numeri del contagiri al buio non li leggo (troppo rossi)le pedane mi pare siano troppo avanti(x fortuna son regolabili)le leve frizione e freno troppo alte (me le sono regolate)
    ho fatto solo 50 km nel weekend avro un quadro piu preciso
    mi pare ke con un paio di gomme vere(supercorsa)? un missile terra aria
    come di ce capirossi tira da bestiaaaaaa!!!!!

• Font Size
    complimenti,troppo bella

Comment

• Font Size
      complimenti e buon divertimento

Comment

• Font Size
        pagata how much?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          pagata how much?
          un 999 2004 +5000 purtroppo la 999 ? la moto piu invendibile ke ho mai comprato nonostante vada benissimo

Comment

• Font Size
            una fotina magari ....complimenti bell'acquisto

Comment

• Font Size
              Auguri...
              Beh,neanche ci sei salito e già le gomme di serie BT016 le ultimissime Bridgestone tri mescola dietro,e bimescola avanti ti danno fastidio...in 50 km..
              Direi un po troppo presto per valutarle..

Comment

• Font Size
                In effetti in 50 km non le hai neanche rodate, in 50 km (e se vai sulle uova anche 75) alcune gomme non le puoi proprio guidare, scivolano, non piegano, sono vaghe.... Dagli un'altra possibilità, tienile un migliaio di km intanto famigliarizzi con la moto, poi le cambi, magari dai una ritoccata alle sospensioni e via andare a strisciare saponette gomiti e casco in terra (senza cadere eh! )
                Complimenti per la motazza e buon divertimento!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Auguri...
                  Beh,neanche ci sei salito e gi? le gomme di serie BT016 le ultimissime Bridgestone tri mescola dietro,e bimescola avanti ti danno fastidio...in 50 km..
                  Direi un po troppo presto per valutarle..
                  Concordo, N.B. i primi Km devi pulire le gomme dalla cera protettiva, solo dopo puoi permetterti di forzare l'ingresso nelle curve e sentire veramente le reazioni delle gomme (per quel poco che la nostra sensibilit? ci permette di percepire visto che non siamo piloti professionisti).
                  Comunque, dalle tue prime impressioni, noto che non hai sentito il vuoto di motore ai bassi tipico di un 4 cilindri di ridotta cilindrata visto che hai come raffronto il 999 - la nuova centralina ha fatto il miracolo?

Comment

• Font Size
                    bell'acquisto..
                    un altro ducatista ke si aggiunge alla famigli suzu!!!
                    benveniuto e buon divertimento

Comment

• Font Size
                      Complimenti

Comment

• Font Size
                        controlla la pressione delle gomme... a volte quando ritiri dal conce te le fanno ipergonfie...

Comment

• Font Size
                          complimenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duca999 View Post
                            un 999 2004 +5000 purtroppo la 999 ? la moto piu invendibile ke ho mai comprato nonostante vada benissimo
                            Pensa che ho avuto un diverbio telefonico con uno che voleva darmi il suo 999 in cambio del mio 1000 K7 e che secondo lui ci rimetteva ancora perch? il suo valeva di pi?!
                            Ma la cosa curiosa era che questo insisteva che dovevo fare cambio, quasi si incazzava quando dicevo che non mi interessava. Se era presente arrivavamo alle mani! Alla fine gli ho detto che la sua moto era una cariola invendibile e che non mi interessava e ho buttato gi? perch? questo insisteva con la storia che la sua valeva almeno 1000e in pi? della mia e che mi faceva un favore a darmela!
                            Mamma mia che gente!

Comment

• Font Size
                              lo chiedo con molta pacatezza e con molta umiltè, ultrò ci puoi descrivere come và questa moto?

Comment

X
                              Working...
                              X