Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirato oggi il 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottima motinaa, goditela.

Come tutte le moto ha qualche difettuccio, ma quando te la sarai cucita addosso ti ci divertirai un mondo.
    Io l'ho provata 2 volte a Misano e mi sono divertito più con quelle che con il mio 1000!

Comment

• Font Size
      Originally posted by monoblocco View Post
      Concordo, N.B. i primi Km devi pulire le gomme dalla cera protettiva, solo dopo puoi permetterti di forzare l'ingresso nelle curve e sentire veramente le reazioni delle gomme (per quel poco che la nostra sensibilit? ci permette di percepire visto che non siamo piloti professionisti).
      Comunque, dalle tue prime impressioni, noto che non hai sentito il vuoto di motore ai bassi tipico di un 4 cilindri di ridotta cilindrata visto che hai come raffronto il 999 - la nuova centralina ha fatto il miracolo?
      non so se ha fatto miracoli o se in 4 anni di mia assenza i 4 cilindri sono cresciuti parecchio cmq sono rimasto ben impressionato il mio ultimo 4 era della r1 02
      aspetto poi ke un mio amico con la 848 finisca il rodaggio x vedere i progressi fatti dalla rossa... cosi a vro un quadro piu preciso ma...credo di aver fatto un'ottima scelta

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca999 View Post
        non so se ha fatto miracoli o se in 4 anni di mia assenza i 4 cilindri sono cresciuti parecchio cmq sono rimasto ben impressionato il mio ultimo 4 era della r1 02
        aspetto poi ke un mio amico con la 848 finisca il rodaggio x vedere i progressi fatti dalla rossa... cosi a vro un quadro piu preciso ma...credo di aver fatto un'ottima scelta
        ho provato entrambe e di motore non c'? paragone....l'848 va benissimo ma non attizza da quanto ? lineare ed elettrica, e non ? un fulmine

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Pensa che ho avuto un diverbio telefonico con uno che voleva darmi il suo 999 in cambio del mio 1000 K7 e che secondo lui ci rimetteva ancora perch? il suo valeva di pi?!
          Ma la cosa curiosa era che questo insisteva che dovevo fare cambio, quasi si incazzava quando dicevo che non mi interessava. Se era presente arrivavamo alle mani! Alla fine gli ho detto che la sua moto era una cariola invendibile e che non mi interessava e ho buttato gi? perch? questo insisteva con la storia che la sua valeva almeno 1000e in pi? della mia e che mi faceva un favore a darmela!
          Mamma mia che gente!
          a livello di eurotax aveva pienamente ragione la mia del 2004 vale 8500 ritiro 9500 vendita il problema nasce da 2 fattori
          il primo ducati le ultime le svendeva nuove a 12000
          il secondo non ha venduto cme si c aspettava e tutti compresi i ducatisti a dire ? brutta ecc ecc e cosi ora non se la fila nessuno e a farne le spese sono quelli come me ke la hanno pagata 17 pippi ora ke ho ritirato la moto telefonero a ducati e gli faro i complimenti dicendogli ke ho venduto pure la mia seconda moto un mts 620 e ke prima di ricomprare un loro prodotto di acqua sotto i ponti ne deve passare parekkia
          almeno con le jap sai gia quanto perdi e a cosa vai in contro con ducati no si puo rompere come no va a fortuna
          inoltre il mantenerle costa mooolto piu di una jap e lo dico tristemente xche mi sento ancora molto ducatista ma purtropppo mi pare ke ora se la tirino mooolto da fighi prima non era cosi eravamo una piccola grande famiglia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            ho provato entrambe e di motore non c'? paragone....l'848 va benissimo ma non attizza da quanto ? lineare ed elettrica, e non ? un fulmine
            quindi meglio il k8 .....
            p.s. mi sveli cosa c? dopo i 7500giri sono in rodaggio e non posso curiosare...

Comment

• Font Size
              ho guidato qualche volta quella di un ex collega per provarla visto che lui era molto all'oscuro sull'uso della moto...insomma brevi giretti ma dopo i 7500 c'? il motore...molto semplice

Comment

• Font Size
                Beh... la 750 ? una 600 gi? modificata di serie!

Sbrigati a farci un p? di km, ma tranquillo... se hai fretta anticipa il tagliando a 500km circa e DOPO le tiri il collo.
                Sono orologi, non hanno problemi. L'unica cosa ? che devi PRIMA cambiare l'olio... assolutamente.

Comment

• Font Size
                  a livello di eurotax aveva pienamente ragione la mia del 2004 vale 8500 ritiro 9500 vendita il problema nasce da 2 fattori
                  il primo ducati le ultime le svendeva nuove a 12000
                  il secondo non ha venduto cme si c aspettava e tutti compresi i ducatisti a dire ? brutta ecc ecc e cosi ora non se la fila nessuno e a farne le spese sono quelli come me ke la hanno pagata 17 pippi ora ke ho ritirato la moto telefonero a ducati e gli faro i complimenti dicendogli ke ho venduto pure la mia seconda moto un mts 620 e ke prima di ricomprare un loro prodotto di acqua sotto i ponti ne deve passare parekkia
                  almeno con le jap sai gia quanto perdi e a cosa vai in contro con ducati no si puo rompere come no va a fortuna
                  inoltre il mantenerle costa mooolto piu di una jap e lo dico tristemente xche mi sento ancora molto ducatista ma purtropppo mi pare ke ora se la tirino mooolto da fighi prima non era cosi eravamo una piccola grande famiglia...
                  *** Grazie finalmente un ducatista che riesce a dire le cose come stanno... Strano che dopo aver capito la situazione abbia dato via i trattori e sia passato al sol levante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Thunder-Rage View Post
                    *** Grazie finalmente un ducatista che riesce a dire le cose come stanno... Strano che dopo aver capito la situazione abbia dato via i trattori e sia passato al sol levante
                    io cerco di essere obbiettivo infatti in tutta onesta se avessi avuto le possibilita o fossi stato trattato meglio sarei ancora su una rossa non ti nego ke la 1098 mi intriga ma viste molte e troppe cose successe mi godo la mia k8 e non mi pento anzi sono felice
                    unicaprecisazione non sono passato sono tornato al sol levante hahahahahaha

Comment

• Font Size
                      Sulla ottima scelta non si discute, ti accorgerai stradafacendo della validit? della ciclistica e del poco impegno che richiede per condurre la moto anche a ritmi sostenuti - i nuovi sistemi elettronici di gestione del motore hanno modificato i parametri che avevamo in precedenza con le vecchie moto, ora possimo gestire con semplicit? potenze che con i carburatori (o con le prime iniezioni) sembravano assurde.
                      Divertiti - con la giusta prudenza...

Comment

• Font Size
                        Oggi ho scoperto che sulle nuove 600/750 k8 il catalizzatore è un pezzo unico coi collettori..
                        Percui anche se si cambia il termi,resta il kat..
                        Peccato..

Comment

• Font Size
                          Komplimenti x il tuo acquisto poi ci dirai con + calma e con + km come ti sembra io x gomme di serie ho sempre bekkato le Battlax14 lasciamo stare ruota + ke strana...inaccettabile sotto una moto con tali potenze...accettabile sull'umido e saponetta sul caldo...mi son preso delle strizze con la Z750 (sul gixxer c'ho fatto il rodaggio e poi montate le qualifier...ora le corsa3)...cmq non sapevo le le nuove Battlax fossero in tri-mescola non credo siano cosi malvage ah dimenticavo dopo i 6000giri c'? la goduria!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            Oggi ho scoperto che sulle nuove 600/750 k8 il catalizzatore ? un pezzo unico coi collettori..
                            Percui anche se si cambia il termi,resta il kat..
                            Peccato..
                            eh si l'ho scoperto sul sito dell'Akrapovic quando sceglievo il terminale...quella scodella l? sotto ? oscena a mio parere anke il mekka era convinto ke non poteva togliersi sul k6 ed invece

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nemo3 View Post
                              eh si l'ho scoperto sul sito dell'Akrapovic quando sceglievo il terminale...quella scodella l? sotto ? oscena a mio parere anke il mekka era convinto ke non poteva togliersi sul k6 ed invece
                              credo siano due cose diverse...sulla tua il cat. ? tra terminale e collettori e si pu? rimuovere, sulle nuove ? dentro i collettori quindi per eliminarlo devi prendere un completo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                credo siano due cose diverse...sulla tua il cat. ? tra terminale e collettori e si pu? rimuovere, sulle nuove ? dentro i collettori quindi per eliminarlo devi prendere un completo
                                si si infatti ed ? un pekkato non poter far pulizia l? sotto sul k8 se non costretti a cambiare il tutto

Comment

X
                                Working...
                                X