Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K8 600 uso pista.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    K8 600 uso pista.....

    Ciao ragazzi, mi si apre la possibilit? di prendere un gsxr 600 '08.
    Io nn la immatricolo nemmeno per usarla solo in pista, solo che in giro, causa il ritardo degli arrivi, nn se ne vedono proprio (in pista intendo).
    Chi di voi ce l'ha o la provata e mi sa dire come si comporta?
    Ciao

  • Font Size
    #2
    mi sa che qui ancora non ne sono arrivate
    mi pare solo due 750

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me venerdi mi arriva il 750 K8.
      aah sono il primo ad averlo immatricolato nella mia provincia ahahhaha
      Cmq passo da una R6 2006 a questa,uso stradale,quindi penso ke sarà molto più divertente.
      Purtroppo l'R6 è davvero povera ai bassi fino ai 9000rpm è come un 125 :-(
      ma su è una bestia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        mi sa che qui ancora non ne sono arrivate
        mi pare solo due 750
        Mizzaega, ancora nessuno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho provata solo al suzuparty... e mi è sembrata una vera figata!! una volta sistemate un po le sospensioni e i rapporti(lunghissimi).. dev'esser una lama!
          il motore invece al contrario di quello che leggo nei vari giornali, cosi in configurazione di serie nn m ha impressionato per potenza... forse perche è molto lineare.. boh.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma come funziona .... se la prendi e non la immatricoli come fai a portarla in giro ? come fai a dire che è tua?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by megatiker75 View Post
              ma come funziona .... se la prendi e non la immatricoli come fai a portarla in giro ? come fai a dire che ? tua?
              Ogni moto arriva dalla casa al concessionario con il CERTIFICATO DI CONFORMITA' che viene consegnata all'agenzia pratiche auto per l'immatricolazione.
              Quando non vuoi l'immatricolazione ti vendono la moto corredata di certificato; il fatto che sia tua lo testimonia la fattura oltre che il possesso della moto stessa la quale, non essendo mai stata immatricolata, ? una COSA.
              Domani se la vendi cedi anche il certificato, se invece vuoi immatricolarla lo consegni all'agenzia con i documento d'identit?.
              ALMENO CREDO....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by merios View Post
                Ogni moto arriva dalla casa al concessionario con il CERTIFICATO DI CONFORMITA' che viene consegnata all'agenzia pratiche auto per l'immatricolazione.
                Ocio per?, che se vuoi andare in pista all'estero la targa ti serve... se invece resti sempre in italia a girare, non buttare neanche via soldi per cambiare lo scarico con uno aperto (a meno che non lo prendi col db killer...), che ormai non entri pi? da nessuna parte senza...

                Ciao!

                DA.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io l'ho provata a Misano dopo aver girato con la mia e con il 750.

                  Inutile dire che di motore non posso proprio esprimermi.
                  La 750 invece mi è piaciuta proprio... l'ho guidata meglio della mia, nonostante fosse originale e con gomme non proprio racing.

                  Certo il ritmo era diverso, ma con qualche modifichina più dar filo da torcere alla 1000 e i tempi secondo me escono con meno difficoltà.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho il 750 ma essendo di genova puoi andare da f&f moto loro la hanno e quindi ti sapra dire x bene io col 750 mi trovo benissimo ma x ora in rodaggio gira solo su strada in pista non ti so dire

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by duca999 View Post
                      io ho il 750 ma essendo di genova puoi andare da f&f moto loro la hanno e quindi ti sapra dire x bene io col 750 mi trovo benissimo ma x ora in rodaggio gira solo su strada in pista non ti so dire
                      Una curiosit?: ho sempre preso moto usate, quindi un rodaggio su sportive di questo genere come va fatto esattamente? Se per dire non ci puoi tirare per 1000 km e la moto nn ? targata........... PAURA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        boh sulla yamaha ke avevo consigliano i primi 1000 km al massimo di 8000-9000 RPm ed era una R6 06,dove si comincia a spingere dai 11000RPm in poi :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di 600 e di 750 ne girano un'infinita'...il mio e' stato immatricolato il giorno dopo esatto dolpo l'SMP, il lunedi dopo.....che sfiga atroce....

                          ho gia' ormai 2000 km.....era da dicembre che nn sfregavo una moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by merios View Post
                            Una curiosit?: ho sempre preso moto usate, quindi un rodaggio su sportive di questo genere come va fatto esattamente? Se per dire non ci puoi tirare per 1000 km e la moto nn ? targata........... PAURA!
                            Ad essere sincero non saprei di per certo, ma ho un paio di amici che hanno preso una R6 e una CBR600 nel 2006, entrambe solo uso pista, l'R6 anche preparata discretamente, ma nessuno dei due l'ha mai assicurata per farle girare in strada... Ovvio, magari alla prima uscita in pista ? meglio se i primi due-tre turni li fai senza esagerare, ma nn credo le moto odierne abbiano bisogno di moltro altro.

                            Poi se usi la moto solo in pista il motore nn arriver? mai ad avere chilometraggi alti, quindi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              moto solo pista? la tiri, cambi subito l'olio e la via... se e sottolineo se dovesse dare problemi te li darebbe a chilometraggi che non vedi manco col binocolo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X