Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K8 600 uso pista.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Daniele 6k6 View Post
    Ad essere sincero non saprei di per certo, ma ho un paio di amici che hanno preso una R6 e una CBR600 nel 2006, entrambe solo uso pista, l'R6 anche preparata discretamente, ma nessuno dei due l'ha mai assicurata per farle girare in strada... Ovvio, magari alla prima uscita in pista ? meglio se i primi due-tre turni li fai senza esagerare, ma nn credo le moto odierne abbiano bisogno di moltro altro.

    Poi se usi la moto solo in pista il motore nn arriver? mai ad avere chilometraggi alti, quindi....
    Originally posted by bananarama View Post
    moto solo pista? la tiri, cambi subito l'olio e la via... se e sottolineo se dovesse dare problemi te li darebbe a chilometraggi che non vedi manco col binocolo
    Ma si ? quello che penso anche io, primi due/tre turni tranquillo e poi si comincia......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by merios View Post
      Una curiosit?: ho sempre preso moto usate, quindi un rodaggio su sportive di questo genere come va fatto esattamente? Se per dire non ci puoi tirare per 1000 km e la moto nn ? targata........... PAURA!
      il manuale dice 800km non piu di 7500
      fino a 1600km 11000
      poi sei libero nel tuo caso usandola in pista non so

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by duca999 View Post
        il manuale dice 800km non piu di 7500
        fino a 1600km 11000
        poi sei libero nel tuo caso usandola in pista non so
        la mia k6 600 ? andata in pista a 402 km (tregiorni ) ora ne ha 7800 va come un treno ......

        cmq ho in amico pilota che gira gi? da un mese con la k8 e si trova molto bene ha detto che spinge fortissimo
        deve solo abituarsi a tenere il motore altissimo di giri e cambiare un p? traiettoria (prima correva col 1000k8)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by duca999 View Post
          il manuale dice 800km non piu di 7500
          fino a 1600km 11000
          poi sei libero nel tuo caso usandola in pista non so
          Io qualche tiratina fino a 10000 dopo i 500 km glie l'ho data...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Giux View Post
            Io qualche tiratina fino a 10000 dopo i 500 km glie l'ho data...
            da me piove sempre sono fermo a 137 azzo!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by duca999 View Post
              da me piove sempre sono fermo a 137 azzo!!!!
              zio caro zitto che la ho da una settimana e ho su 90km....? un continuo diluvio!!! vediamo se almeno questo we riesco a fare un giro...sperem

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sono a quota 970 km e sono fermo da 2 settimane... Spero almeno in un piccolo giro domenica mattina che luned? la porto per il tagliando e non solo...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bhe tra tutti siamo messi bene in penisola....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by merios View Post
                    Ogni moto arriva dalla casa al concessionario con il CERTIFICATO DI CONFORMITA' che viene consegnata all'agenzia pratiche auto per l'immatricolazione.
                    Quando non vuoi l'immatricolazione ti vendono la moto corredata di certificato; il fatto che sia tua lo testimonia la fattura oltre che il possesso della moto stessa la quale, non essendo mai stata immatricolata, ? una COSA.
                    Domani se la vendi cedi anche il certificato, se invece vuoi immatricolarla lo consegni all'agenzia con i documento d'identit?.
                    ALMENO CREDO....
                    Bho.............Volevo fare cos? per il motard ma mi hanno confermato che il certificato ha validit? un anno al max (tranne per i conc) e io l'ho immatricolato pur usandola solo in pista .

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X