Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un ***** di rincontro dopo nove mesi che non ci vedevamo....ovviamente vissuto in maniera differente....della serie....stavo cercando lavoro per andare a vivere nel paese della munnezza pur di starle vicino, ma questo lei non lo sa.....
ma in che stato sono i tutor sulla roma napoli? funzionano tutti?
di giorno funzionano: non sono sempre tutti contemporaneamente in servizio però non è dato sapere quali lo siano con certezza
stanno comunque arrivando un sacco di multe, sia per velocità istantanea al passaggio di una barriera che per velocità media e le sanzioni sono distinte in base al tipo di veicolo (con limiti relativi)
a 137 effettivi con auto e moto non arriva di sicuro la multa
di notte non si sa cosa succede... mi è stato riferito che le telecamere non hanno visione ad infrarossi o similare e quindi non potrebbero leggere la targa...
ipotizzando che in sesta piena fai i 270 km/h effettivi per tutto il tratto, e che il motore non ne risente... per 225 km 225km=225000m 1m/s=3,6km/h---> 270km/h=75m/s di conseguenza 3000sec---> 50 MINUTI
impossibile farli senza rabboccare benzina... gi? che si ferma per il pit-stop io direi di considerare pure il montaggio di una super morbida al posteriore per concludere in scioltezza l'ultimo split
di giorno funzionano: non sono sempre tutti contemporaneamente in servizio per? non ? dato sapere quali lo siano con certezza
stanno comunque arrivando un sacco di multe, sia per velocit? istantanea al passaggio di una barriera che per velocit? media e le sanzioni sono distinte in base al tipo di veicolo (con limiti relativi)
a 137 effettivi con auto e moto non arriva di sicuro la multa
di notte non si sa cosa succede... mi ? stato riferito che le telecamere non hanno visione ad infrarossi o similare e quindi non potrebbero leggere la targa...
Comment