se ti servon forke e piastre batti un colpooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa Guardare X Comprare Un K7 Incidentato
Collapse
X
-
frontale con telaio spezzato
butti direttamente
telaio
cerchio anteriore
forcelle complete
da controllare
piastre di sterzo
dischi
serbatoio
strumentazione
radiatore acqua
bisogna poi avviare il motore e farlo andare in temperatura per controllare perdite di acqua olio (il colpo al telaio potrebbe aver causato cricche negli attacchi che a freddo non sono evidenti)
il prezzo chiaramente dipende dalle verifiche
Comment
-
sta sera porto un amico meccanico...vediamo se ne vale la pena!Originally posted by elio View Postfrontale con telaio spezzato
butti direttamente
telaio
cerchio anteriore
forcelle complete
da controllare
piastre di sterzo
dischi
serbatoio
strumentazione
radiatore acqua
bisogna poi avviare il motore e farlo andare in temperatura per controllare perdite di acqua olio (il colpo al telaio potrebbe aver causato cricche negli attacchi che a freddo non sono evidenti)
il prezzo chiaramente dipende dalle verifiche
Comment
-
Mah... Mi sembra un prezzo esagerato. Io ho venduto quella di un mio amico a 4000 ma aveva solo carene laterali sfasciate. La ciclistica, forcelle, telaio, forcellone, era integra e il tipo l'ha messa a posto con poco pi? di 1000 euri e ora ci ha gi? girato a Monza!
Il prezzo che offri, 2000e, ? ragionevole ma vanno visti bene i dettagli.
P.S. Se ti serve qualche pezzo di ricambio contattami che qualcosa ancora ho
Comment
-
non so che dirti, il prezzo era da listino ufficiale suzuki, forse li hanno abbassati questi nuovi... infatti si spaccano!Originally posted by President View Postcomunque mi sa che ti ha inc...sono stato ieri alla suzuki e il prezzo iva compresa ? 1600 euri..avran risparmiato sul materiale..
scherzo eh!
Comment
-
AGGIORNAMENTO:
sono andato a vederela,appena vista il mio pensiero ? stato:grazie al buon *** per averci messo una mano..Ragazzi solo in un'occasione mi ? capitato di vedere una moto cos? devastata(quella di una amico che da un anno alterna letto-carrozzina-stampelle perch? ? un ferro unico dal bacino in gi?)..
Rotti a prima vista:
Cerchio
Forcelle (non sapevo le facessero ad S)
Pinza Dx mancante
Dischi ant
Piastre in frantumi
Radiatore inesistente
Telaio aperto nella saldatura del canotto
Semi-manubri
Tutte le carene
Strumentazione
Serbatoio
Pedane
Telaietto post stortissimo..
Tutto questo a colpo d'occhio..di sicuro quando la smonti chiss? cos'altro c'era da cambiare...
NON COMPRATA...C'? buono forse il motore se non ha non ha spaccato niente..(per? se non sbaglio con 2800? si compra nuovo).
Grazie a tutti..
Comment
X

Comment