Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

necessito di vostra opinione TL1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    necessito di vostra opinione TL1000

    in primis vi copio il link della moto che ho trovato:
    http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1560164

    ordunque,io cercavo una RSV,ma questa sarebbe un'occasione in quanto potrei cambiare il mio XL500R e spendere 4 soldi per portarla a casa,sarebbe l'occasione perfetta,voi che mi dite di questa moto?? e che mi dite in generale un'affare o ? na ciofeca??

  • Font Size
    #2
    Una Sv1000 no? Io ho avuto un TL1000s per 4 anni, ma per modificarlo ogni volta era una sofferenza. Inoltre inizia ad essere difficilissimo trovare pezzi racing o ricambi (almeno in Italia).

    Se vuoi io ho ancora un pò di ricambi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello mi piace...visti i 4 proprieteri...verifica con qualche meccanico le condizioni. poi se non ho capito male prende in permuta la tua..

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto v? vista e provata...il codone la rende molto moderna

        di suo il TL ha un motore della *******...davvero divertente anche se un po nervosetto

        se ti interessa il genere e ti f? pure la permuta ? la tua occasione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by motorman View Post
          Una Sv1000 no? Io ho avuto un TL1000s per 4 anni, ma per modificarlo ogni volta era una sofferenza. Inoltre inizia ad essere difficilissimo trovare pezzi racing o ricambi (almeno in Italia).

          Se vuoi io ho ancora un p? di ricambi.
          ottimo grazie...terr? in considerazione se va a buon fine...a me pi? che altro interesserebbe mettere su due carene....

          Originally posted by lukke2 View Post
          bello mi piace...visti i 4 proprieteri...verifica con qualche meccanico le condizioni. poi se non ho capito male prende in permuta la tua..
          esatto...tipo io spererei di portarlo a casa con 500? circa...al massimo 700...non mi pare male... considerato che andrebbe via la XL che mi costa cmq 80? di bollo...pi? altri 80 circa dovrei spenderli di revisione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre una gran bella moto poi col codono guadagna parecchio!che intendi per montarci carene?io la preferisco cosi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by raidenk5 View Post
              Sempre una gran bella moto poi col codono guadagna parecchio!che intendi per montarci carene?io la preferisco cosi!
              intendo tipo la R

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti,guarda anche la sua di revisione e bollo..comunque io lo farei subito,il tl è una bella bomba,pesa un po' ma ha un motore bomba. lo scarico un giorno lo potrai sostituire se vuoi e le carene pure ma anche senza fretta perchè non mancano quindi.. intanto lo usi. vedi le valvole,quello intendevo..e se trasuda tropo da qualche parte ma per quei soldi...vai tranquillo. e non mettermi più quella formichina che stavo spaccando il video..ahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Moto sempre piaciuta

                  Io la prenderei di corsa però rimetterei il codone originale

                  A vederla così la prenderei però tira sul prezzo a causa della marmitta rovinata

                  l'unico appunto è che paghi un botto di bollo e te la sconsiglio per l'uso in pista

                  Alla stessa cifra prendi uno srad usato o una come la mia radiata




                  P.S.

                  occhio che quasi quasi gli faccio un offerta per la mia XT con cambio alla pari

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per la permuta potrebbe andare bene, ma non ha niente a che vedere con l'RSV che cerchi tu e poi tieni presente che come dice lui è un po difficile trovare i pezzi di ricambio essendo una moto datata, fuori produzione e pochi esemplari!!!

                    Quindi valuta bene anche perchè il rischio è di spendere poco si ma poi potrebbe non essere ciò che volevi!

                    P.s. tieni presente che il mezzo è un euro 0 con 125cv = 200 euri di bollo circa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      P.S.

                      occhio che quasi quasi gli faccio un offerta per la mia XT con cambio alla pari [/QUOTE]

                      non fare l'approfittatore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        adesso basta aspettare che risponda alla mai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Moto sempre piaciuta

                          Io la prenderei di corsa per? rimetterei il codone originale

                          A vederla cos? la prenderei per? tira sul prezzo a causa della marmitta rovinata

                          l'unico appunto ? che paghi un botto di bollo e te la sconsiglio per l'uso in pista

                          Alla stessa cifra prendi uno srad usato o una come la mia radiata




                          P.S.

                          occhio che quasi quasi gli faccio un offerta per la mia XT con cambio alla pari
                          non fare l'approfittatore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia era così + qualche altra modifica fatta dopo aver scattato la foto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by motorman View Post
                              La mia era così + qualche altra modifica fatta dopo aver scattato la foto.

                              ti soddisfava?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X