Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho avuto il TL ed adesso ho l'SV. Per uso stradale, non c'è paragone, l'SV e molto più comoda, + maneggevole, + trattabile, + sicura. Il TL è solo + cattiva, ma credo che renda di + l'SV. Con pochi soldi 2-300 neuri, la sistemi di assetto, dopodichè è divertimento puro.
Se ti interessa la vendo (non riesco + ad usarla, 1500 Km negli ultimi 12 mesi, ed è già sistemata).
Lamps.
Guarda io il TL1000s ce l'ho avuto per 4 fantastici anni e a volte me lo rimpiango, però non è una moto facile.
Dalla sua attualmente c'è solo il prezzo d'acquisto.
Se devi girarci solo per strada o provare a varcare le soglie della pista una SV1000s kittata sa dire benissimo la sua, se vuoi spingerti più verso la pista una RSV forse è meglio. E' una base di partenza già a punto.
PEZZI RACING PER IL TL??? Scordateli. Dovrai riadattare pezzi di altre moto.
O trovi chi ha un TL kittato e ti vende qualche pezzo, oppure devi impazzire......... io feci fatica anche per un plexiglass fumè.
Confermo a pieno quello che ha detto motorman!!!!!
Io ho il TLR, e o hai botte di culo per recuperare i pezzi o altromenti diventi matto (3 anni per trovare un mono posteriore non sono pochi....)
L'rsv è una buona scelta, buon prezzo e ottima motina basta poco e fai con lei quello che vuoi!!!
Con un paio di scarichi giusti, mono wp preciso, pedane, unghia, puntale, un lavoro di fino sul gruppo ottico e un manubrio bassissimo....avr? sempre un peso da signora, ma si f? rispettare.
Comment