Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo 1000 K7 ma...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ammortizzatore di sterzo 1000 K7 ma...

    ... ? vuoto? C'? dentro cosa? Acqua?

    La mia moto ha 3000 km.. solo l'R1 98, completamente senza ammortizzatore di sterzo, mi tirava delle legnate cos?.. ieri in tange mi stava disarcionando in due curve.. boh..

    Bel lavoretto..

  • Font Size
    #2
    Ma ? cos? scarso quello originale ???????
    Umhhhhh....... mi s? che devi intervenire anche l?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.. la moto nervosa e cattiva mi piace.. solo che mi aspettavo qualcosina di più..

      Comment


      • Font Size
        #4
        francamente non ho mai avuto problemi del genere...mi par strano.
        cmq so già che nella mito's powwabike non durerà più di un'altra settimana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          ... ? vuoto? C'? dentro cosa? Acqua?

          La mia moto ha 3000 km.. solo l'R1 98, completamente senza ammortizzatore di sterzo, mi tirava delle legnate cos?.. ieri in tange mi stava disarcionando in due curve.. boh..

          Bel lavoretto..
          Ma scusa...ammortizzatore o ammortizzatore di sterzo?
          Come fa quello di sterzo a disarcionarti?

          Cmq lo sai...quelli di serie sono di 3 tipi quando escono dalla catena di montaggio...solo tu puoi scoprire quale ti ? capitato...

          1- ? sempre frenato ma non abbastanza da impedire le sbacchettate.
          2- c'? l'acqua dentro
          3- squallida via di mezzo...

          Quanto al tuo paragone...Son sicuro che cn l'R1 '98 non andavi cos? forte(dato che anche forca e mono non funzionavano) da metterti in pericolo...
          Fino ad un certo punto le 1000 moderne ti ci portano...ma poi fanno ciao ciao...
          Cmq, fai un esperimento...anche dopo che Molla ti rif? la forca...provala senza ammo di sterzo...e vedrai che fino ad un certo punto se ne pu? fare a meno se davanti e dietro sei a posto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quanto al tuo paragone...Son sicuro che cn l'R1 '98 non andavi cos? forte(dato che anche forca e mono non funzionavano) da metterti in pericolo...


            si vede che sei iscritto da poco, e ti sei perso qualche bel video del nostro mod con la mitica r-1 carburatori (che ti assicuro non ha nulla da invidiare alle attuali supersportive, anzi...........)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gabel.. vabbè era per dire... cmq. se lo sterzo chiude da una parte all'altra in un certo modo... ti dà delle tirate nelle braccia che ti tira su dalla sella..


              Boh.. dell'R1 98 certo.. ovviamente andavo piano... magari essere capaci di essere forti.. (ma tu l'hai avuta) io si e avevo mono e forca fatti cmq..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                Quanto al tuo paragone...Son sicuro che cn l'R1 '98 non andavi così forte(dato che anche forca e mono non funzionavano) da metterti in pericolo...


                si vede che sei iscritto da poco, e ti sei perso qualche bel video del nostro mod con la mitica r-1 carburatori (che ti assicuro non ha nulla da invidiare alle attuali supersportive, anzi...........)
                Bè sono iscritto dalla data che vedi nel mio profilo...


                Cmq continua a venirmi il legittimo dubbio che sul forum Voi pensiate che io scriva SOLo per rompere le scatole o avere l'ultima parola...Ma quando mai.Se c'è qualcuno che ama leggere ed ascoltare (e imparare)sono io.
                A parte che non mi sognerei mai di dire a qualcuno che non va forte IN ASSOLUTO...Al max farei paragoni RELATIVI...sempre relativi a lui stesso con 2 moto o in due situazioni diverse.
                Infatti ho scritto che IMHO SICURAMENTE con l'R1 a carburatori andasse meno forte che con una moto con 9 anni di progresso tecnico di differenza a suo favore...
                E che magari la tenuta di strada aleatoria della prima R1 DESSE l'impressione di andare più forte che con una moto moderna.Che poi mito22 si fosse fatto preparare l'R1 da Kaizinger e poi ci frantumasse record su record è un altro paio di maniche...

                Sul progresso VERO o APPARENTE tra vecchie e nuove potremmo discuterne una mezza giornata.
                Io ho avuto l'R1 ma ero un giovinastro e di certo non mi permetto di dire che l'ho sfruttata a fondo mettendone in luce eventuali tare progettuali.Era più agile del mio Gsx-r1100 '90...Quello lo posso dire .
                Last edited by gabelbrucken; 25-05-08, 12:41.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Gabel.. vabb? era per dire... cmq. se lo sterzo chiude da una parte all'altra in un certo modo... ti d? delle tirate nelle braccia che ti tira su dalla sella..


                  Boh.. dell'R1 98 certo.. ovviamente andavo piano... magari essere capaci di essere forti.. (ma tu l'hai avuta) io si e avevo mono e forca fatti cmq..
                  Ti ho risposto credo in modo esauriente.Vi prego, imparate a leggere anche un p? tra le righe...Non dovr? mica scrivere le note a pi? pagina nei post...Io scrivo sempre parlando umilmente.E tu che puoi leggere tutti i miei post puoi rendertene conto...Mai alzato i toni, nemmeno con i bannati che si reiscrivevano solo per offendere gratuitamente.Solo 2 ammonizioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A rijeka e a misano la mia sbacchettate me ne ha tirate.......quindi credo che sia come tutti gli accessori "originali" che montano..... na via di mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ti ho risposto credo in modo esauriente.Vi prego, imparate a leggere anche un p? tra le righe...Non dovr? mica scrivere le note a pi? pagina nei post...Io scrivo sempre parlando umilmente.E tu che puoi leggere tutti i miei post puoi rendertene conto...Mai alzato i toni, nemmeno con i bannati che si reiscrivevano solo per offendere gratuitamente.Solo 2 ammonizioni...
                      Ma si, rispondevo umilmente anche io.. mica mi chiamo Rossi di cognome..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma si, rispondevo umilmente anche io.. mica mi chiamo Rossi di cognome..
                        Ah, quindi allora io potrei? Faccio anche Vale di nome...son pure dottore...

                        Cmq son contento che tu mi abbia capito...Devo diventare pi? bravo con le faccine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tranqui... non offenderei mai un fisioterapista..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tornando all'ammortizzatore di sterzo,.......
                            immagino che sapete gi? che ? elettronico e quindi varia il suo intervento in funzione della velocit?

                            Non credo sia paragonabile ad uno statico vecchio tipo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ... ? vuoto? C'? dentro cosa? Acqua?

                              La mia moto ha 3000 km.. solo l'R1 98, completamente senza ammortizzatore di sterzo, mi tirava delle legnate cos?.. ieri in tange mi stava disarcionando in due curve.. boh..

                              Bel lavoretto..
                              tutto chiuso a 150-160km/h indicati
                              la chiusura penso sia progressiva ma non chiesi a suo tempo, lo cambiai e basta
                              in assoluto non fa schifo per un uso normale della moto... ? un prodotto stradale come da consuetudine jap

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X