Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X Mito: Oggetto oscuro che devi comprare...
Collapse
X
-
Se la facevi nel pleistocene ? molto probabile!Originally posted by Rexxx View PostCmq la Serravalle Ronco Scrivia quando facevo il Poliziotto ad Alessandria me la facevo due volte a settimana e nessuno mi ha mai sorpassato.... Me chiamavano ER KING de' OVADA!!!

Probabilmente, vista l'et?, conoscerai il mitico Buffarello e Monti, due motociclisti over 65 che per anni sono stati i Re della Serravalle!
Purtroppo Mario Monti ? morto a Misano in circostanze ancora poco chiare
mentre Buffarello continua a girare per il suo ReGGno con una MOTOPOTENTE K7 dando legnate ad ancora un sacco di gente!
Comment
-
Ah... ma *****... adesso ho capito chi sei... ma porca miseria, ma dillo prima no? Eh accidenti.. sei quello che ho visto sul guinnes dei primati.. quello velocissimo...quello che mette le palle nel tritacarne più in fretta di tutti (tu non hai bene presente quanto è grosso rexxx vero?)Originally posted by Ultrone View PostSe la facevi nel pleistocene è molto probabile!
Probabilmente, vista l'età, conoscerai il mitico Buffarello e Monti, due motociclisti over 65 che per anni sono stati i Re della Serravalle!
Purtroppo Mario Monti è morto a Misano in circostanze ancora poco chiare
mentre Buffarello continua a girare per il suo ReGGno con una MOTOPOTENTE K7 dando legnate ad ancora un sacco di gente! 
Last edited by mito22; 27-05-08, 12:07.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi