Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prima o dopo essere emigrato in un paese che non concede l'estradizione?
Naturalmente eviter? di raccontare quelle che mi vedono coinvolto ma ci sono tante di quelle storie incredibili a partire dagli anni '80 quando c'erano le vere sfide con tanto di liBBretto della moto con quelle cariole di CB 500 o Suzuki Katana, le gommette ultrastrette e ultrasecche con l'asfalto liscio e lucido come fosse levigato a macchina, nonch? delle giunzioni fatte con del cemento!
Gi? a quei tempi si facevano sparate ad oltre i 220 km/h
Naturalmente eviter? di raccontare quelle che mi vedono coinvolto ma ci sono tante di quelle storie incredibili a partire dagli anni '80 quando c'erano le vere sfide con tanto di liBBretto della moto con quelle cariole di CB 500 o Suzuki Katana, le gommette ultrastrette e ultrasecche con l'asfalto liscio e lucido come fosse levigato a macchina, nonch? delle giunzioni fatte con del cemento!
Naturalmente eviter? di raccontare quelle che mi vedono coinvolto ma ci sono tante di quelle storie incredibili a partire dagli anni '80 ..
Ma cavolo
sulla Rai si sa che non danno mai nulla ma almeno ci fosse stato il TG5 "a quei tempi" ad immortalare il tutto...
Comment