Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAofficina...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mi pare giusto che in ULTRAofficina ci sia un elenco di come ? allestita la moto!
Dunque...
- Scarico Leovinci SBK, singolo in carboGNIo
- Power Commander Dynojet
- Forca completamente rifatta by Molla-Hyprpro (step massimo possibile)
- Mono chiavica per? con Molla Hyperpro
- Tubi in treccia FrentuBBo (rigorosamente in acciaio - NO ERGAL!)
- Dischi freno Braking Wave monodirezionali (modello nuovo)
- Pastiglie freno ZCOO, mescola EX per dischi wave
- Pedane rialzate regolabili Lightech
- Gomme Dunlop D 208 RR (le mie preferite e imbattibili su strada!)
- Modifica elettronica Segreta by Ultrone

Mi sembra di avere messo tutto...
Comment
-
Previsioni di acquisto:
- Cruscotto digitale AIM MXL versione "STRADA"
- Modulo anticipo Dynojet
- Display-da-BAR Dynoget per PCIII
- Pompa freno Discacciati da 20 o Brembo RCS double set
- Mono aftermarket (quello che trovo di usato)
Probabile rinuncia a Modulo anticipo, Display-BAR e Cruscotto AIM per deviare il budget verso il Controllo Trazione della FG Gubelini (sto trattando con lui il prezzo...)
Poi dovremo esserci...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostPrevisioni di acquisto:
- Cruscotto digitale AIM MXL versione "STRADA"
- Modulo anticipo Dynojet
- Display-da-BAR Dynoget per PCIII
- Pompa freno Discacciati da 20 o Brembo RCS double set
- Mono aftermarket (quello che trovo di usato)
Probabile rinuncia a Modulo anticipo, Display-BAR e Cruscotto AIM per deviare il budget verso il Controllo Trazione della FG Gubelini (sto trattando con lui il prezzo...)
Poi dovremo esserci...
Son d'accordo sulle rinunce tranne del Modulo Anticipo...Penso che per quel che vuoi ottenere come erogazione sia l'ideale...
Il display da bar...? una figata ma non poterlo portare in giro per paura che me lo fottano ? un deterrente...
Comment
-
Per quello avevo già pensato ad una saldatura molecolare combinata laser-ultrasuoni (prigionieri messi da dietro e affogati in resina) che per portarselo via devono smontare forcelle e piastre di sterzo!Originally posted by gabelbrucken View PostSon d'accordo sulle rinunce tranne del Modulo Anticipo...Penso che per quel che vuoi ottenere come erogazione sia l'ideale...
Il display da bar...è una figata ma non poterlo portare in giro per paura che me lo fottano è un deterrente...
Last edited by Ultrone; 31-05-08, 08:54.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ma...Tu che hai mentalit? pratico-immanentistica-utilitaristico-pragmatica...Hai capito se il display ha un cavetto plug&play che deve raggiungere l'insieme dei moduli?Quindi eventualmente potrebbe (il display) essere alloggiato su una classica staffa da navigatore satellitare ed essere rimosso nelle soste?Messa cos? l'idea non ? male...Originally posted by Ultrone View PostPer quello avevo gi? pensato ad una saldatura molecolare combinata laser-ultrasuoni (prigionieri messi da dietro e affogati in resina) che per portarselo via devono smontare forcelle e piastre di sterzo!
L'idea dei prigionieri "a pecorina"(messi da dietro)e affogati in resina mi gasa...Ma come minimo arriverebbe l'acquazzone e mi laverebbe il display colorando di rosa la cartina...e mi pentirei di averlo fissato...
Comment
-
Il Display è dato per impermeabile ma non subacqueo! Quindi una spruzzata d'acqua non gli farà nulla (occhio quando lavi la moto con la lancia), al limite puoi fargli una piccola "tettoia" in plastica per evitare la pioggia più diretta.
Poi il Display è connesso con l'Hub multifunzione con un lurido cavetto è può essere sconnesso a freddo (a moto spenta) senza problemi.
Comment
-
Meno postare e pi? caricare mappa by Gixxo!Originally posted by Ultrone View PostIl Display ? dato per impermeabile ma non subacqueo! Quindi una spruzzata d'acqua non gli far? nulla (occhio quando lavi la moto con la lancia), al limite puoi fargli una piccola "tettoia" in plastica per evitare la pioggia pi? diretta.
Poi il Display ? connesso con l'Hub multifunzione con un lurido cavetto ? pu? essere sconnesso a freddo (a moto spenta) senza problemi.
Comment
-
X

Comment