Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAofficina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Oggi lavoro come un Neggro fino alle 20:00, e poi adesso diluvia, dove czz vado?
    Perch??Non mi dire che in cima alla Serravalle non hai il garage tipo Diabolick con la moto con gomme e assetto da pioggia?

Originally posted by Maoni View Post
    potresti provare le rain
    Anche...

Comment

• Font Size
      Giuvinòt, ti dico solo che io stanotte non ho dormito pensando al test+report che ci avresti elargito, quindi vedi di procurarti le rain e la tutina antipioggia se no altro che colpo di grazia di Toledo...

Comment

• Font Size
        ragazzi pensate quando Ultrone prender? uno scarico completo!

Comment

• Font Size
          mi chiedevo se è ddg che paga ultrò x scrivere o se è ultrò che paga ddg? perchè è impossibbile che tutto stò conoscere sia gratis !!

Comment

• Font Size
            Czz czz czz piove da fare schifo!

Report rimandato a domani!

Comment

• Font Size
              Czz czz czz piove da fare schifo!

Report rimandato a domani!
              Sei un pavido!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Sei un pavido!!!!
                E tu un culo!

Comment

• Font Size
                  Appena tornato da girotest, ma molto abbottonato per via dell'asfalto umido.

Confermo quanto ravvisato ieri. Mancava un test degli alti regimi e alla prova dei fatti non sembra molto il vantaggio ma solo perchè è enorme il guadagno ai medi.
                  Cmq anche gli alti sono migliorati, ma in misura minore rispetto ai medi. Medi che adesso assomigliano tanto a quelli del K5.

Ora l'erogazione è perfetta da 1000 giri fino al limitatore, nessun buco o incertezza, e la prima cosa che è evidente è la qualità e appagamento di guida che ne beneficia immensamente. Non vedo l'ora di tornarci sopra solo per guidare quel motore pieno (cosa che prima non era così interessante).

Il fatto di avere una moto molto più lineare e sostenuta ai medi non ti fa perdere quei microsecondi in cui devi stare ad aggiustare il gas, me ne sono accorto in una "S" che in uscita si apre e permette di spalancare molto, ma molto stretta in ingresso.
                  E' una S che conosco a memoria e che uso come test a c.zzo per la ciclistica (più che per il motore) in cui c'è un cartello in uscita che mi fa da riferimento e in cui gioco a buttare un'occhiata al tachimetro per vedere la velocità di uscita.
                  Ora esco più veloce perchè non perdo quei piccoli istanti necessari a maneggiare il gas nella prima parte stretta. Devo dire che molto del merito è anche del lavoro che mi ha fatto Molla alle geometrie (quà aprirò poi un'apposita parentesi).

Leovince singolo SBK: Il miglior acquisto dopo le sospensioni di Molla.

Ora la moto finalmente è una figata che non mi fa rimpiangere troppo il K5.

IMPORTANTE: la mappa è sempre quella generica. Domani il Test con la Mappa Elio-Gixxo.

Comment

• Font Size
                    E tu un culo!
                    E tu che ne sai? O è un tuo desiderio?...:giulius:
                    Cmq, se me lo chiedi romanticamente, un giretto in Serravalle potrei anche farmelo... DIETRO di te!
                    Last edited by Torakiky; 30-05-08, 15:15.

Comment

• Font Size
                      Non riusciresti a starmi dietro il necessario. Due curve e sei già dietro un kilometro...

Comment

• Font Size
                        Non riusciresti a starmi dietro il necessario. Due curve e sei gi? dietro un kilometro...
                        Ma che hai capito?!? SUL TUO SELLINO, sciocchina...

Comment

• Font Size
                          Appena tornato da girotest, ma molto abbottonato per via dell'asfalto umido.

Confermo quanto ravvisato ieri. Mancava un test degli alti regimi e alla prova dei fatti non sembra molto il vantaggio ma solo perch? ? enorme il guadagno ai medi.
                          Cmq anche gli alti sono migliorati, ma in misura minore rispetto ai medi. Medi che adesso assomigliano tanto a quelli del K5.

Ora l'erogazione ? perfetta da 1000 giri fino al limitatore, nessun buco o incertezza, e la prima cosa che ? evidente ? la qualit? e appagamento di guida che ne beneficia immensamente. Non vedo l'ora di tornarci sopra solo per guidare quel motore pieno (cosa che prima non era cos? interessante).

Il fatto di avere una moto molto pi? lineare e sostenuta ai medi non ti fa perdere quei microsecondi in cui devi stare ad aggiustare il gas, me ne sono accorto in una "S" che in uscita si apre e permette di spalancare molto, ma molto stretta in ingresso.
                          E' una S che conosco a memoria e che uso come test a c.zzo per la ciclistica (pi? che per il motore) in cui c'? un cartello in uscita che mi fa da riferimento e in cui gioco a buttare un'occhiata al tachimetro per vedere la velocit? di uscita.
                          Ora esco pi? veloce perch? non perdo quei piccoli istanti necessari a maneggiare il gas nella prima parte stretta. Devo dire che molto del merito ? anche del lavoro che mi ha fatto Molla alle geometrie (qu? aprir? poi un'apposita parentesi).

Leovince singolo SBK: Il miglior acquisto dopo le sospensioni di Molla.

Ora la moto finalmente ? una figata che non mi fa rimpiangere troppo il K5.

IMPORTANTE: la mappa ? sempre quella generica. Domani il Test con la Mappa Elio-Gixxo.

Ultrone torna in te....sei posseduto...torna in te Ultrone, ti prego!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Ma che hai capito?!? SUL TUO SELLINO, sciocchina...
                            Ho il monoposto, e ora che ho messo il Leovinci ho anche levato le pedane! Tse!
                            Last edited by Ultrone; 30-05-08, 15:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Io posso Ho il CERTIFICATO di AUTORIZZAZIONE

Suca

stronzA autorizzatA :giulius:

pezza di telaia piegata

Comment

• Font Size
                                Beh, se avete il report di ieri tenetevi pronti perch? oggi pom. c'? la madre di tutte le prove con la MAPPATURA ELIO-GIXXO RACING!

Per me ora ? perfetta con questa mappatura generica:

2007 Suzuki GSXR1000 European model
                                Stock exhaust
                                Stock air filter
                                Dynojet O2 eliminator fitted

Vediamo se cambia di molto con la mappatura dedicata, mi sembra di avere il presentimento che possa andare peggio!

Comment

X
                                Working...
                                X