Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ULTRAofficina...
Collapse
X
-
Giuvinòt, ti dico solo che io stanotte non ho dormito pensando al test+report che ci avresti elargito, quindi vedi di procurarti le rain e la tutina antipioggia se no altro che colpo di grazia di Toledo...

Comment
-
mi chiedevo se è ddg che paga ultrò x scrivere o se è ultrò che paga ddg? perchè è impossibbile che tutto stò conoscere sia gratis !!
Comment
-
Appena tornato da girotest, ma molto abbottonato per via dell'asfalto umido.
Confermo quanto ravvisato ieri. Mancava un test degli alti regimi e alla prova dei fatti non sembra molto il vantaggio ma solo perchè è enorme il guadagno ai medi.
Cmq anche gli alti sono migliorati, ma in misura minore rispetto ai medi. Medi che adesso assomigliano tanto a quelli del K5.
Ora l'erogazione è perfetta da 1000 giri fino al limitatore, nessun buco o incertezza, e la prima cosa che è evidente è la qualità e appagamento di guida che ne beneficia immensamente. Non vedo l'ora di tornarci sopra solo per guidare quel motore pieno (cosa che prima non era così interessante).
Il fatto di avere una moto molto più lineare e sostenuta ai medi non ti fa perdere quei microsecondi in cui devi stare ad aggiustare il gas, me ne sono accorto in una "S" che in uscita si apre e permette di spalancare molto, ma molto stretta in ingresso.
E' una S che conosco a memoria e che uso come test a c.zzo per la ciclistica (più che per il motore) in cui c'è un cartello in uscita che mi fa da riferimento e in cui gioco a buttare un'occhiata al tachimetro per vedere la velocità di uscita.
Ora esco più veloce perchè non perdo quei piccoli istanti necessari a maneggiare il gas nella prima parte stretta. Devo dire che molto del merito è anche del lavoro che mi ha fatto Molla alle geometrie (quà aprirò poi un'apposita parentesi).
Leovince singolo SBK: Il miglior acquisto dopo le sospensioni di Molla.
Ora la moto finalmente è una figata che non mi fa rimpiangere troppo il K5.
IMPORTANTE: la mappa è sempre quella generica. Domani il Test con la Mappa Elio-Gixxo.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostAppena tornato da girotest, ma molto abbottonato per via dell'asfalto umido.
Confermo quanto ravvisato ieri. Mancava un test degli alti regimi e alla prova dei fatti non sembra molto il vantaggio ma solo perch? ? enorme il guadagno ai medi.
Cmq anche gli alti sono migliorati, ma in misura minore rispetto ai medi. Medi che adesso assomigliano tanto a quelli del K5.
Ora l'erogazione ? perfetta da 1000 giri fino al limitatore, nessun buco o incertezza, e la prima cosa che ? evidente ? la qualit? e appagamento di guida che ne beneficia immensamente. Non vedo l'ora di tornarci sopra solo per guidare quel motore pieno (cosa che prima non era cos? interessante).
Il fatto di avere una moto molto pi? lineare e sostenuta ai medi non ti fa perdere quei microsecondi in cui devi stare ad aggiustare il gas, me ne sono accorto in una "S" che in uscita si apre e permette di spalancare molto, ma molto stretta in ingresso.
E' una S che conosco a memoria e che uso come test a c.zzo per la ciclistica (pi? che per il motore) in cui c'? un cartello in uscita che mi fa da riferimento e in cui gioco a buttare un'occhiata al tachimetro per vedere la velocit? di uscita.
Ora esco pi? veloce perch? non perdo quei piccoli istanti necessari a maneggiare il gas nella prima parte stretta. Devo dire che molto del merito ? anche del lavoro che mi ha fatto Molla alle geometrie (qu? aprir? poi un'apposita parentesi).
Leovince singolo SBK: Il miglior acquisto dopo le sospensioni di Molla.
Ora la moto finalmente ? una figata che non mi fa rimpiangere troppo il K5.
IMPORTANTE: la mappa ? sempre quella generica. Domani il Test con la Mappa Elio-Gixxo.





Ultrone torna in te....sei posseduto...torna in te Ultrone, ti prego!!!
Comment
-
Beh, se avete il report di ieri tenetevi pronti perch? oggi pom. c'? la madre di tutte le prove con la MAPPATURA ELIO-GIXXO RACING!

Per me ora ? perfetta con questa mappatura generica:
2007 Suzuki GSXR1000 European model
Stock exhaust
Stock air filter
Dynojet O2 eliminator fitted
Vediamo se cambia di molto con la mappatura dedicata, mi sembra di avere il presentimento che possa andare peggio!
Comment
X



Comment