Originally posted by wolf-R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio ultronico: vendo o le tengo?
Collapse
X
-
No, le ho pagate intorno ai 750euri in totale ed ? quello a cui le venderei ancora in scatola.Originally posted by wolf-R View Postquindi costano di pi? di 850 euro?
In carbonio le ho viste a 990...sempre slovenia dici che fanno schifo?
Quelle slovene sono una ciofeca, o meglio valgono quello che costano e se ci vai in pista te ne freghi.
Nel senso che molti se ne sono lamentati per la qualit? approssimativa, non al pari di soluzioni italiane da spendere i soliti 1200-1500e.
Ma se ci vai in pista chettefrega apunto?
Comment
-
Entro stasera decido: O Carene RiZZlaBar o Traction Control...
Vedo che i cazzari baRRari del forum mi fomentano verso la Bar-soluzione!
Eventualmente c'è qualcuno interessato all'articolo?
Si eviterebbe 5-6 settimane di attesa (tanto ho aspettato) e la possibilità di prendere un'incul4ta, visto che chiede pagamento con Western Union (non lascia traccia) e rischiate che della RiZZla vi arrivano solo gli adesivi... o nemmeno quelli!
Comment
-
Belle belle queste carene..Davide ti rispondo io per il Gift..per me non ha voluto rischiare visto che ormai da quanto mi e' capitato di leggere su altri forum, bloccano davvero quasi tutto a Roserio e soprattutto i GIFT (vista la moda..)Originally posted by mito22 View PostQuindi quanto chiedi adesso? 500 euro spedite?
Dove le hai prese? Che colori avevano?
Come mai 100 euro di sdoganamento? Non potevano mettere GIFT?

p.s. cerca con google "Roserio"..primo link
Comment
-
....almeno il mega-antispin-TC ti servirebbe per davvero, al bar il tavolo degli sboroni tecnici mi risulta solo un pò a dx di quello degli sboroni esteticiOriginally posted by Ultrone View PostCosì lo compro a gennaio e lo vado a provare al raduno invernale in Svizzera!
Last edited by @Anubi@; 10-06-08, 13:58.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEntro stasera decido: O Carene RiZZlaBar o Traction Control...
Vedo che i cazzari baRRari del forum mi fomentano verso la Bar-soluzione!
Eventualmente c'? qualcuno interessato all'articolo?
Si eviterebbe 5-6 settimane di attesa (tanto ho aspettato) e la possibilit? di prendere un'incul4ta, visto che chiede pagamento con Western Union (non lascia traccia) e rischiate che della RiZZla vi arrivano solo gli adesivi... o nemmeno quelli!
Cio?, tu hai pagato 1 palo e mezzo su WESTERN UNION?!?!?!
a uno sconosciuto in cina o dove?
Mh... ultrone, sai che se mi dai 100mila euro se si scioglie il sale nel bicchiere diventi una specie di Rocco Siffredi Piersilvio Cordero di Montezemolo!!?
Che fiducia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Non un palo e mezzo (immagino 1500e?) ma 800$ USD. Poi gli altri euri dello sdoganamento li ho pagati all'arrivo del pacco a casa.Originally posted by mito22 View PostCioè, tu hai pagato 1 palo e mezzo su WESTERN UNION?!?!?!
a uno sconosciuto in cina o dove?
Mh... ultrone, sai che se mi dai 100mila euro se si scioglie il sale nel bicchiere diventi una specie di Rocco Siffredi Piersilvio Cordero di Montezemolo!!?
Che fiducia!
Ho pagato perchè altri avevano pagato così e la roba è arrivata e i feedback erano molto buoni.
Insomma la roba è arrivata, che czz volete?
Last edited by Ultrone; 10-06-08, 14:06.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Non mi piace la colorazione ... comunque spero siano fatte meglio di quelle auctmarts che ho io che sono delle plasticacce, infatti ho deciso di passare alla vetroresina che ? pi? robusta e riparabile al contrario di quelle cinesi
Comment
-
Vogliamo che ci fai un report delle carene di come reggono la SerravalleOriginally posted by Ultrone View PostNon un palo e mezzo (immagino 1500e?) ma 800$ USD. Poi gli altri euri dello sdoganamento li ho pagati all'arrivo del pacco a casa.
Ho pagato perch? altri avevano pagato cos? e la roba ? arrivata e i feedback erano molto buoni.
Insomma la roba ? arrivata, che czz volete?

Comment
-
Un unltradito vorrai dire casomai.. ma va..Originally posted by giuseppe_d View PostMinchia, sei peggio di un dito al culo!

No, dicevo 1 milione e mezzo..Originally posted by Ultrone View PostNon un palo e mezzo (immagino 1500e?) ma 800$ USD. Poi gli altri euri dello sdoganamento li ho pagati all'arrivo del pacco a casa.
Ho pagato perch? altri avevano pagato cos? e la roba ? arrivata e i feedback erano molto buoni.
Insomma la roba ? arrivata, che czz volete?

E se la vernice regge alle ultravelocit?...Originally posted by Sciamano View PostVogliamo che ci fai un report delle carene di come reggono la Serravalle
Comment
-
Quelle carene al bar le vedrebbero tutti...
anche da lontano..
Pero' e' anche vero che tutti quelli con cui parleresti verrebbero a conoscenza del Traction Control...
E' na bella lotta..
Comment
X

Comment