Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio ultronico: vendo o le tengo?
Collapse
X
-
Ma guarda che io sono meno criminale di quello che pensiate. Moto in ordine (specchietti, scarico, gomme, targa) e se mi mettono la paletta non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di scappare!
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
anfattiOriginally posted by mito22 View PostCi mancherebbe anche..
A Ultrone se scappa e lo beccano ti mandano alla Cayenna
Last edited by giuseppe_d; 10-06-08, 15:54.
Comment
-
Ragazzi se tutti quelli che si sono fatti una sparata veloce in autostrada o in qualche passo dovessero essere arrestati, nessuno, ma dico NESSUNO del forum si salverebbe!
Comment
-
ma val? !!!!Originally posted by Ultrone View PostRagazzi se tutti quelli che si sono fatti una sparata veloce in autostrada o in qualche passo dovessero essere arrestati, nessuno, ma dico NESSUNO del forum si salverebbe!
quando passa Giulius, la pattuglia gli tira l'acqua con la borraccia....come per i ciclisti al giro d'Italia
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Confermo...Io l'ho vista...In ordine ...Sembra la moto di un chierichetto.Originally posted by Ultrone View PostMa guarda che io sono meno criminale di quello che pensiate. Moto in ordine (specchietti, scarico, gomme, targa) e se mi mettono la paletta non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di scappare!
Per? ti chiederebbero cosa sono i misteriosi interruttori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X