Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema Suzu 600 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kinggixi View Post
    Non metto in dubbio che tu non percepisca alcuna differenza (la cosa non mi stupisce affatto )

    Ma non credo che gli ingegneri si siano divertiti a progettare cose inutili

    Sciam? tu non fai testo
    Questo ? un post tecnico, sei pregato quindi di non dire pi? caxxate del solito


    p.s. anche il creatore ti ha dato un cervello eppure non ti serve a nulla

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by kinggixi View Post

      Sciam? tu non fai testo

      quotooooooooooooooooo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ok il problema ? venuto fuori ed era proprio C28, ho seguito le istruzioni del link sv ed ho riparato tutto per benino, ma mi sa che ho fatto qualche cazzata nel rimontare......................
        ai bassi ed imedi, con medesima mappatura, la carburazione risulta MOLTO MOLTO grassa, praticamente si affoga e fa fiamme ad ogni rilascio
        Non avro rimontato male l'igranaggio in plastica del motorino????
        O che altro????

        Help......................

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi,
          era successo anche al mio amico con il K4... in primo luogo vorrei dire a chi le lascia sempre aperte (Sciamanoooo ), che non ? vero che non cambia nulla: la moto ? molto meno pronta ai regimi bassi ed intermedi!

          Il problema dipende da diversi fattori... su gsxr.it se ne parla diffusamente. Bisogna fare un settaggio a volte ed altre bisogna smontare il motorino e rifare le saldature.
          Nel caso del mio amico si ? risolto cos?, due punti di saldatura e problema risolto!

          Comment


          • Font Size
            #35
            interessante sto 3ad.........

            quasi quasi do' una "saldatina" preventiva

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by xsandrox View Post
              Ragazzi,
              era successo anche al mio amico con il K4... in primo luogo vorrei dire a chi le lascia sempre aperte (Sciamanoooo ), che non ? vero che non cambia nulla: la moto ? molto meno pronta ai regimi bassi ed intermedi!

              Il problema dipende da diversi fattori... su gsxr.it se ne parla diffusamente. Bisogna fare un settaggio a volte ed altre bisogna smontare il motorino e rifare le saldature.
              Nel caso del mio amico si ? risolto cos?, due punti di saldatura e problema risolto!
              Guara caro , puoi dire di tutto alla mia moto, ma di certo non puoi dirle che non ha bassi e medi!
              E poi con questa "modifica" qualcuno ci ha vinto per 2 anni di fila la coppa italia.

              Comment

              X
              Working...
              X