poi inizia a fare la ruggine
nelle articolazioni.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prendo un 1000 K5/K6 o un 1000 K7/K8?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Ottima scelta, ho avuto ben 8 GSXR 1000, dal K1 al K7 e posso dirti che con quest'ultima (K7) mi trovo alla grande !!Originally posted by leo esperanza View Postdimenticavo e soprattutto ? pi? piantata a terra come ciclistica e avantreno, e scendendo dalla mia TWIN che ha un avantreno da riferimento, sicuramente con l'avantreno del k7 dovrei trovarmi meglio...
Alla fine per uso stradale ve bene tutto, non capisco chi dice che "questa" ? + ballerina di "quella" ecc. ecc.....ma come si fa a fare certi paragoni in strada ?!
Certi discorsi vanno bene solo in pista dove si posso trovare delle differenze percorrendo con moto diverse lo stesso circuito, lo stesso asfalto, le stesse curve......
ggsbk
Comment
-
ragazzi anch'io questa settimana vado di k7

sinceramente cercavo un k5-k6, ma visto il prezzone che mi ha fatto un signore con il k7 con 900 km non potevo rifiutare.
e poi leggendo i vostri commenti dovrebbe essere un tantino + equilibrata.
makkissenefreva, k5-6-7, tanto, fermone quanto sono, non fà differenza.Last edited by cco4681; 01-07-08, 10:30.
- Likes 1
Comment
-
La differenza la fa chi guida ed il polso dx
Poi k5,6 o 7,8......una bella pc3 scarico e filtro e vedrete che scalpitio di cv sotto il sedere!
Cmq ad Arezzo il k7 nuovo bianco e blu me lo mettevano 11000 euro a gennaio scorso........
Belle bestiole entrambe!...............................Last edited by EMI R1; 02-07-08, 14:02.
Comment
X

Comment