Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si trova la millona k7-8 nuova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by leo esperanza View Post
    non per disprezzare la tua moto, anzi ma a 10500 si compra nuova, non usata.

    io ho trovato k7 usati con circa 5000 km a 8500
    ma infatti,io cmq non meno di 10 la posso fare,vendere si,ma regalare no,non mi servono soldi..
    8500 la svende evidentemente chi ha bisogno,ma non ? il mio caso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      no, non ? che la svendono sono le quotazioni di eurotax.


      e a settembre ottobe quando uscira il k9 avranno un ulteriore abbasso di prezzo.

      A gennaio i k7 dovrebbero stare sui 7500 euro.

      lo so che regalare le moto ? brutto, ma questa ? la dura legge del mercato, tieni presente che ce chi da i k7 nuovi a km 0 a 9500 euro, detto questo detto tutto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Eurotax lo si usa a convenienza di chi deve fare l'affare,o pseudo tale..(solitamente i conce).
        Fra privati l'Eurotax è generalmente carta straccia..
        E ricordate sempre che il valore di un mezzo usato varia anche da zona a zona..
        Se c'è un posto saturo di moto tutte le stesse ovvio che per vendere si gioca al ribasso,ma se non lo è...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ci sono 2 eurotax quello giallo e quello blu

          Comment


          • Font Size
            #20
            Tranquillo che lo so,uno e a vendere,e l'altro al ritiro da parte del conce..
            Cmq ripeto che l'usato k7 varia e di molto da zona,e da altri fattori"personali"...
            darlo a 7500 nel 2009 significherebbe trovare k5 a 5000(io detraggo mila Euro per come fai tu)...
            Non credo che i prezzi scendano per "intuito"quindi al regalo...
            A questo punto conviene assicurarla furto ed incendio..

            Comment


            • Font Size
              #21
              e io che dovrei dire che ho una moto di 17500 euro che sto dando via a 7000 euro??

              o cos? o come dici tu furto e incendio....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Vedi..
                Io fossi al tuo posto se non è strettamente necessario non la regalavo..
                tante volte non ci rendiamo conto che così facendo manteniamo il lusso alle case produttrici...
                Se tu ci pensi attentamente(faccio il mio esempio)anche se l'anno prossimo il k9 sarà bellissimo,potente,ecc,quanto veramente sarà meglio del k7..?
                Io dico inezie,però tutti correremo a comprarlo..
                Quando invece col k7 in realtà concreta ti diverti lo stesso...
                secondo me un mille odierno si dovrebbe tenere 4 anni,e poi venderlo a quel punto sfruttato ma quanto vale in realtà...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il tuo ragionamento fila liscio come l'olio, ma se vi sono altre persone che vendevano anche la factory a 7000 euro, io quando mai l'avrei venduta se non mi livellavo con il loro prezzo?

                  E se non la vendevo adesso che fa caldo, la potevo mai vendere in inverno o tra qualche mese quando esce l'aprilia V4?

                  Allora ho deciso di scendere con il prezzo e darla al prezzo che la davano anche gli altri.

                  la sto ancora piangendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    comunque non appena sono dei vostri vi avviso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per questo allora mi ritengo fortunato...
                      nel senso che cmq qui da me non c'è esubero di k7,ne nuovi ne usati...quindi si fa il prezzo giusto..
                      Dopo l'estate ci si regola...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Giuliano si capisce dalle tue parole che ovviamente tieni alla tua moto e al suo valore proprio perchè non te l hanno regalata quando l hai presa...però la dura legge del mercato vuole che un K7 usato adesso non valga più di 8500€ se tenuto bene e con non troppi km nuova la danno a 10500€...quando uscirà il k9 e di sicuro sarà una moto completamente diversa allora il k7 prenderà una ulteriore svalutazione e sarà allora che me la prenderò anche io...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Giuliano si capisce dalle tue parole che ovviamente tieni alla tua moto e al suo valore proprio perch? non te l hanno regalata quando l hai presa...per? la dura legge del mercato vuole che un K7 usato adesso non valga pi? di 8500? se tenuto bene e con non troppi km nuova la danno a 10500?...quando uscir? il k9 e di sicuro sar? una moto completamente diversa allora il k7 prender? una ulteriore svalutazione e sar? allora che me la prender? anche io...
                          meno male che ce qualcuno che ragiona come me

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Leo voglio poi un report comparativo tra la guida della tua vecchia Factory e la nuova 1000 K7.

                            Anchio provengo dal bicilindrico. Al Mugello ho girato più veloce con il K7 ma nelle curve ero nettamente più veloce e preciso con l'Apriliona.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              infatti gia per quel poco che l'ho provata, mi sono resoconto che nelle curve ? pi? lenta, la factory entra e percorre a cannone senza una sbavatura, ma poi fatica ad uscire in quanto i cavalli sono quelli che sono.....

                              speriamo di colmare questo gap con il k7, magari anche un po pi? lento in curva ma almeno esce a missile

                              Comunque il k7 gia lo vedo pi? stabile del k5 in curva.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by leo esperanza View Post

                                Comunque il k7 gia lo vedo pi? stabile del k5 in curva.
                                Forse (e non ? detto) nei curvoni da 200km/h in su...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X