Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto si trova la millona k7-8 nuova?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by gianluca78 View Post
    ma come puoi pensare che uno si prenda una moto usata a 10000 euro quando nuova si trova a meno di 10500????
    Ma si trova dove...?
    Qui da me queste occasioni rripeto non ci sono..
    Io faccio l'affare a casa mia o nei dintorni,che a 500km da casa mia,c'? una svendita a peso di k7 a me non interessa.

    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq. tornando a Giuliano.. uno fa il prezzo che vuole.. se ? alto non la vende.. se la vende, MEGLIO!

    Poi dipende anche dalla zona e dal periodo.. ovvio che la politica si Suzuki (che ? poi quella delle altre sorelle giapponesi) di fare promozioni e buttare gi? i prezzi, specialmente per chi ha comprato le moto l'anno scorso a 12500 (ottimo prezzo poi).. non ? simpatica..
    Infatti...

    Originally posted by gianluca78 View Post
    dai non fare il cazzone.
    intendo dire che se devo spendere 9500 euro ne ho anche 10500.
    tra l'altro prendendo una moto usata anche se poco, ha comunque gomme,catena e pasticche usurate o comunque da cambiare a breve.
    non vedo il risparmio anzi....
    Per l'usato ,dipende sempre dalle condizioni della moto...
    Qui da me ad esempio il conce Suzuki dentro non ha k7 nuovi,ma solo k8 a 11500...( e devono arrivargli).
    Voi credede che uno che entra per spendere 11500 e vede la mia a 10mila preferisce prenderrla nuova?
    Se ? cretino si...!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mito22 View Post
      La metà di cosa? Va che non esiste la misura che gli ha dato.. non è che gli ha dato il 750 con adesivi 1000?

      Vabbè, per 500 euro in più prendo una moto NUOVA però..
      la pompa è la nuova brembo che dovrebbe costare sui 300\320 e. se non sbaglio è arrivata sul mercato da 3 mesi.

      sul fatto che per 500€. in più prendi la moto nuova concordo , ma non sono 500€., devi aggiungerci l'immatricolazione e le spese di viaggio (se non sbaglio in emilia) quindi almeno 1.000€.!

      mito se trovi per il mio k6 una pc III ed una pompa brembo praticamente nuove (un mese dall'acquisto) a 150,00 €. cadauno fammi un PM.
      le compro sul serio
      Last edited by gioitano; 02-07-08, 09:39.

      Comment


      • Font Size
        #63
        da portaportese:

        SUZUKI GSX R 1000 K7 marzo 2007 colore nero km 4500, solo garage nuova ruote appena cambiate E. 9100

        SUZUKI GSX 1000 R K7 nero km 4000 Pirelli Supercorsa tubi aero scarichi Arrow + pezzi originali E 10.000 come nuova vendesi

        Comment


        • Font Size
          #64
          guarda proprio adesso mi ha risposto un concessionario dalle parti di roma, che mi da un K7 con 4000Km, + mi regala le due yoshimura a 8700 compreso di passaggio, con garanzia di 2 anni

          quindi tieniti cara cara la tua moto e vendila pure a 10mila, magari quando uscira il k11 forse l'avrai venduta.
          Qui nessuno vuole offendert, ma ti vogliamo solo far capire che nessuno acquista a quel prezzo la tua moto, perch? allo stesso prezzo la prende nuova di zecca con garanzia.

          esempio
          Tu cosa acquisteresti:

          un k9 usato a 10mila euro senza garanzia
          o un k9 nuovo a 10mila euro + garanzia

          Comment


          • Font Size
            #65
            Giulio è inutile sbatterci la testa, al centro nord si praticano sconti selvaggi sin da subito o vere e proprie svendite, di conseguenza rivendono proporzionalmente..da noi la situazione acquisto/rivendita è diversa..Fine!
            Da noi trovare una millona a 9500 è un affare raro..Io della mia (ke sai come è tenuta)kiedo i canonici 9800 di quotazione eurotax ke come dice qln nn vuol dire un caxx..ma quella resta! e le mie moto le ho sempre vendute! al max se l'acquirente mi stà simpatico ci metto il passaggio dentro..
            Last edited by 34 boy; 02-07-08, 09:46.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Tipo Annuncio: Motociclo: Super sportive
              Marca: Suzuki
              Modello: gsxr k7 1000
              Cilindrata 1000 cc
              Colore: arancio nero -
              Anno: 2007
              Km: 3500
              Euro: 4
              Num Proprietari: 1
              Prezzo:
              9000 Euro
              Trattabile: Non Trattabile
              Numero Annuncio: 146476
              Data Inserimento: 29-04-2008

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by leo esperanza View Post
                guarda proprio adesso mi ha risposto un concessionario dalle parti di roma, che mi da un K7 con 4000Km, + mi regala le due yoshimura a 8700 compreso di passaggio, con garanzia di 2 anni

                quindi tieniti cara cara la tua moto e vendila pure a 10mila, magari quando uscira il k11 forse l'avrai venduta.
                Qui nessuno vuole offendert, ma ti vogliamo solo far capire che nessuno acquista a quel prezzo la tua moto, perch? allo stesso prezzo la prende nuova di zecca con garanzia.

                esempio
                Tu cosa acquisteresti:

                un k9 usato a 10mila euro senza garanzia
                o un k9 nuovo a 10mila euro + garanzia
                Leo mi kiedo solo come mai stai ancora qu? e non hai ancora realizzato l'acquisto!
                Auguri??

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  questo è un affare....


                  Tipo Annuncio: Motociclo: Super sportive
                  Marca: Suzuki
                  Modello: 2007 Suzuki GSXR 1000 K7
                  Cilindrata 1000 cc
                  Colore: - - -
                  Anno: 2007
                  Km: 4400
                  Euro: n/d
                  Num Proprietari: n/d
                  Prezzo:
                  3400 Euro
                  Trattabile: Non Trattabile
                  Numero Annuncio: 140889
                  Data Inserimento: 28-03-2008

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Giulio ? inutile sbatterci la testa, al centro nord si praticano sconti selvaggi sin da subito o vere e proprie svendite, di conseguenza rivendono proporzionalmente..da noi la situazione acquisto/rivendita ? diversa..Fine!
                    Da trovare una millona a 9500 ? un affare raro..Io della mia (ke sai come ? tenuta)kiedo i canonici 9800 di quotazione eurotax ke come dice qln nn vuol dire un caxx..ma quella resta! e le mie moto le ho sempre venute! al max se l'acquirente mi st? simpatico ci metto il passaggio dentro..
                    quotone

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      infatti sto gia facendo, ma sto valutando se acquistare adesso o aspettare settembre che calano ancora di pi?, tanto io d'estate la moto non la uso quindi anche se la prendo adesso, la dovrei tenere ferma nel box fino a settembre-

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        DETTAGLI ANNUNCIO ID 1650991 del 01/07/2008 17.11.00
                        Referente:

                        Telefono: 010716183 0107262171

                        Indirizzo: Via San Quirico, 205\207 rosso
                        16163 Genova, GE - Liguria

                        Rispondi via E-mail ?

                        Sito del concessionario ?

                        Vendesi Suzuki GSX R 1000 K7 - del 2007

                        Prezzo: Euro 8.500 Cilindrata: 1.000

                        Km: 6.200

                        Ulteriori informazioni: MOTO IN PERFETTE CONDIZIONI DA NON PERDERE

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Nome: Riccardo

                          Telefono: 3479314816

                          Provincia: SP - Liguria

                          Rispondi via E-mail »

                          Vendesi Suzuki GSX R 1000 - del 2007

                          Prezzo: Euro 9.500 Cilindrata: 1.000

                          Km: 2.700

                          Proprietari: uniproprietario

                          Accessori: Tenuta maniacalmente,optionals per 1500 euro, scarico Telco in carbonio con decatalizzatore ed attacco sonda lambda, pompa frizione radiale Brembo ricavata dal pieno, pompa radiale freno Discacciati ricavata dal pieno (leva nera), tubi treccia areonautici kevlar/ergal diretti FrenTubo.

                          Ulteriori informazioni: Moto come nuova. Valuto permute

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by leo esperanza View Post
                            guarda proprio adesso mi ha risposto un concessionario dalle parti di roma, che mi da un K7 con 4000Km, + mi regala le due yoshimura a 8700 compreso di passaggio, con garanzia di 2 anni

                            quindi tieniti cara cara la tua moto e vendila pure a 10mila, magari quando uscira il k11 forse l'avrai venduta.
                            Qui nessuno vuole offendert, ma ti vogliamo solo far capire che nessuno acquista a quel prezzo la tua moto, perch? allo stesso prezzo la prende nuova di zecca con garanzia.

                            esempio
                            Tu cosa acquisteresti:

                            un k9 usato a 10mila euro senza garanzia
                            o un k9 nuovo a 10mila euro + garanzia
                            Mi sa che stiamo facendo lo stesso discorso,ma non calcolate che siamo lontanucci,e non poco.......
                            Da voi ? un conto,la realt? da noi ? diversa....
                            Il k7 non ? limited edition,o moto d'epoca(che mi impone per averla il dover fare migliaia di km) ,il Sudista se la cerca a casa la moto...

                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Giulio ? inutile sbatterci la testa, al centro nord si praticano sconti selvaggi sin da subito o vere e proprie svendite, di conseguenza rivendono proporzionalmente..da noi la situazione acquisto/rivendita ? diversa..Fine!
                            Da noi trovare una millona a 9500 ? un affare raro..Io della mia (ke sai come ? tenuta)kiedo i canonici 9800 di quotazione eurotax ke come dice qln nn vuol dire un caxx..ma quella resta! e le mie moto le ho sempre vendute! al max se l'acquirente mi st? simpatico ci metto il passaggio dentro..
                            Infatti,hai ragionissima,e mi sa che chi legge(e sta rispondendo)al topic sta dimenticando appunto che i prezzi dipendono anche dall'offerta..e non meno importante dalla richiesta in quella determinata zona.
                            A parte che a 10500(compreso passaggio) avevo trovato,ma putroppo al 90% hanno permute..che non mi interessano.

                            Percui al nord si regoleranno di conseguenza,io fino ad ora non ho avuto problemi a vendere nessuna delle mie moto,ne tantomeno devo svendere perch?..."li la vendono x,oppure usata si trova ad x"fra l'altro a centinaia di km se non migliaia.

                            Quindi che ogniuno si regoli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              Qui da me ad esempio il conce Suzuki dentro non ha k7 nuovi,ma solo k8 a 11500...( e devono arrivargli).
                              ecco questo ? un'esempio concreto sul nuovo, negli 11.500 presumo sia compresa la zanicchi....bene se io la compro proprio ora....appena firmato il contratto immatricolata e pagata...esco dal concessionario, e la rivendo l? sul marciapiede senza farci nemmeno 10 metri b? il suo valore non ? pi? 11500, devo toglierci la zanicchi...e cio? 2185 euri...quindi nuovissima con manco un Km per il mercato vale 9.315 euri, ? una cazzata, ? un furto ma ? cos? che funziona con l'usato...quindi se appena pagata immatricolata lucidata vale 9.315 euri come faccio a venderla a 10.000???

                              se poi ci si rif? al prezzo di listino allora ? tutta un'altra storia...ma considerando 13500 di listino con il ragionamento di cui sopra la potrei vendere a 10.935 con un giorno di vita....quindi una con un anno e 1900 km anche se perfetta non posso venderla a 10500/10000...o no??


                              e poi giuli? se compro una moto fuori zona la vado a vedere, se possibile provare e pago con un circolare all'atto del contratto in agenzia, quindi non prendo fregature diverse da quelle che potrei prendere comprandola sotto casa....se trovo l'affare a vipiteno ci calcolo le spese di viaggio e se affare rimane vado a prenderla di corsa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jack View Post
                                se poi ci si rifà al prezzo di listino allora è tutta un'altra storia...ma considerando 13500 di listino con il ragionamento di cui sopra la potrei vendere a 10.935 con un giorno di vita....quindi una con un anno e 1900 km anche se perfetta non posso venderla a 10500/10000...o no??



                                e poi giulià se compro una moto fuori zona la vado a vedere, se possibile provare e pago con un circolare all'atto del contratto in agenzia, quindi non prendo fregature diverse da quelle che potrei prendere comprandola sotto casa....se trovo l'affare a vipiteno ci calcolo le spese di viaggio e se affare rimane vado a prenderla di corsa
                                Quindi concludendo io sarei fuori mercato,cioè o lo è è Boy a 9800,o viceversa...?
                                E cmq la mia non ha un anno..
                                Sul fuori zona hai detto tutto...Se possibile,ma non per tutti è possibile o viene comodo spostarsi,e per che cosa poi...?
                                Alla fine ne deve valere veramente la pena...
                                E se la moto ha un problema,ammettiamo un vizio occulto(incidente o altro)che scopro quando arriva qui,che faccio?
                                Prendo l'aereo e vado a prendere a calci nel sedere chi me l'ha venduta...?
                                Preferisco prenderlo a calci nel sedere qui....
                                Mi prendo le ferie per stare al telefono e spiegare...
                                Si,c'è la garanzia,ovvio,ma qui da me facilmente ti rispondono..."portala dove l'hai presa...."...

                                Io cmq non sono daccordo a prendere mezzi specie usati a distanza....
                                Last edited by giuliano@; 02-07-08, 10:19.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X