Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 o ninja 10?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k7 o ninja 10?

    Mercoledì, seppur in ritardo con la campagna di richiamo, vado dal mio concessionario di fiducia a cambiare la centralina.
    Mentre lavorano giro x la concessionaria e vedo due ninja 10 2008 una verde l'altra nera.
    Mi siedo mi piace molto la posizione di guida , meno seduta della k7.
    Mi affascina sta caxxo di ninja e in particolare il ruotone posteriore 190/55.
    Faccio due insane chiacchere col conce , dal quale ho cambiato tre moto negli ultimi tre anni, e mi dice che se aggiungo al mio k7 (con ohlins ttx 36, cartucce factory andrenani, scarichi arrow in titanio e raccordo a Y ) 1000 euro , mi da la ninja 10.
    La darei così come da foto,pompa e pinze brembo , che non vedete in foto, me li terrei per la ninja .
    Ha fatto 16.500 km. mai pista, avrei voluto quest'anno ma mi è stato impossibile.
    Che ne pensate, è una follia?

    Last edited by yokozuna; 03-07-08, 23:36.

  • Font Size
    #2
    uuuummmmmm...........magari se la prendo, vado subito da mr molla e metto le hyperpro.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nemmeno mi degnate di commenti, pensate sia folle?
      Last edited by yokozuna; 03-07-08, 23:06.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by yokozuna View Post
        Nemmeno mi degnate di commenti, pensate sia folle?
        Belle la zx 10 r 08 ? bella,ma devi considerare che tutti accessori after che hai messo su la tua suzuki li devi lasciare con lei se fai il passo per la Ninja,e considera,che anche quest'ultima necessiterebbe di quei giocattoli che hai montato nella tua moto,quindi vedi un po' tu cosa fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          che te lo dico a f?, change

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quanto hai speso per tutte le modifiche alla k7?,tgli le spese che hai sostenuto e vedi quanto ti valuta la tua moto,pensa che qui ad Arezzo a gennaio scorso il k7 si trovava a 11000 nuovo,quindi facendo 2 conti ti valuta bene la tua se acquisti la ZX10,poi dopo il rodaggio metti su pc3 scarico completo filtro etc etc e ti ritrovi una moto spettacolare e nuova con 0 km

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by EMI R1 View Post
              Quanto hai speso per tutte le modifiche alla k7?,tgli le spese che hai sostenuto e vedi quanto ti valuta la tua moto,pensa che qui ad Arezzo a gennaio scorso il k7 si trovava a 11000 nuovo,quindi facendo 2 conti ti valuta bene la tua se acquisti la ZX10,poi dopo il rodaggio metti su pc3 scarico completo filtro etc etc e ti ritrovi una moto spettacolare e nuova con 0 km
              Perch? completo e pc3, motore non c'? ne gia abbastanza?
              E poi col completo aumenti la potenza in alto ma perdi coppia ai medio-bassi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                Perch? completo e pc3, motore non c'? ne gia abbastanza?
                E poi col completo aumenti la potenza in alto ma perdi coppia ai medio-bassi.
                Con il completo e la pc3 non perdi nulla anzi,il motore ? molto pi? lineare
                Poi ai bassi almeno fino a 7000 lasciamo perdere,con queste limitazioni,non va n? cippa,dopo esplode di brutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by EMI R1 View Post
                  Con il completo e la pc3 non perdi nulla anzi,il motore ? molto pi? lineare
                  Poi ai bassi almeno fino a 7000 lasciamo perdere,con queste limitazioni,non va n? cippa,dopo esplode di brutto
                  akra o cos'altro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    akra o cos'altro?
                    Akra lo sai ? il top per questa bestiaccia,anche mio fratello su zx10 r 04,05 lo ha messo con tutto "valigetta WP" impianto con discki Discacciati e pompa etc. etc.
                    Cmq anche Leovince ? OK!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EMI R1 View Post
                      Akra lo sai ? il top per questa bestiaccia,anche mio fratello su zx10 r 04,05 lo ha messo con tutto "valigetta WP" impianto con discki Discacciati e pompa etc. etc.
                      Cmq anche Leovince ? OK!
                      Che te ne pare delle modifiche con le molle hyperpro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        [QUOTE=yokozuna;4452485]Che te ne pare delle modifiche con le molle hyperpro?[/QUUn mio amico ha il completo della Iperpro su Suzuki K5 black e si trova molto bene,guida anche una Mv per fare gare di endurance con un team privato,? molto bravo,tempo f? era su moto sprint c'era pure un'articolo che parlava appunto del team e di lui
                        Cmq dipende a che prezzo trovi tutto per il discorso ant. e post.,ovviamente
                        lui ha l'interno forcella Iperpro e il mono

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=EMI R1;4452487]
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Che te ne pare delle modifiche con le molle hyperpro?[/QUUn mio amico ha il completo della Iperpro su Suzuki K5 black e si trova molto bene,guida anche una Mv per fare gare di endurance con un team privato,è molto bravo,tempo fà era su moto sprint c'era pure un'articolo che parlava appunto del team e di lui
                          Cmq dipende a che prezzo trovi tutto per il discorso ant. e post.,ovviamente
                          lui ha l'interno forcella Iperpro e il mono
                          quindi cartuccia completa di pompanti e molle + monoammortizzatore, molla dice che anche uno step 1 di modifica idraulica + sostituzione molle alla forka, e sostituzione molla al mono originale, con eventuale modifica all'idraulica, sarebbe già un ottimo lavoro e dal costo contenuto.
                          Last edited by yokozuna; 04-07-08, 00:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=yokozuna;4452488]
                            Originally posted by EMI R1 View Post

                            quindi cartuccia completa di pompanti e molle + monoammortizzatore.
                            Si tutto quello che hai detto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=EMI R1;4452489]
                              Originally posted by yokozuna View Post

                              Si tutto quello che hai detto
                              scusa, modificavo mentre tu rispondevi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X