Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 o ninja 10?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Non si tratta quindi di una reale esigenza , ma del gusto di cambiare.
    Tutto sommato forse sarebbe pi? saggio ed economico, aspettare le novit? del salone di milano e ripensarci alla prox primavera, o magari non ci sar? nulla che mi affascini particolarmente e continuer? a tenere la k7 .
    Ancora non s?, grazie a tutti per i consigli.
    Ti sei risposto da solo,considera anche che ammesso prendi il kawa sono sicuro che appena vedrai le novit? avrai la smania di cambiare pure quella,putroppo noi siamo pi? o meno tutti votati a queste operazioni e non ci accontentiamo.

Anche se non ? detto che le novit? 2009 debbano necessariamente essere migliori sotto tutti gli aspetti,in primis il k9,che potrebbe cambiare esteticamente ma nell'insieme dinamico essere molto simile al k7/8.
    E pure ammesso sparino quei 5 cv in pi?,con un buon settaggio a livello di scarico,pc,e modulo del k7/8 la si passerebbe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by crazysmile View Post
      Io posso dire qualcosa sul 10 R . Purtroppo il K7 non l'ho mai provato .
      L'ho avuta in mano due giorni a Misano ai kawa days .
      Ero li' a fare da apripista e ho avuto la possibilita' di girare molto anche per i fatti miei e provarla per bene .
      Vi posso dire che la moto da guidare e' splendida e di un'efficacia incredibile.
      Partendo dai freni che sono favolosi e di una modulabilita' millimetrica , al motore e alla ciclistica.
      La moto era in configurazione originale e anche dopo 4 turni a fila e tirati non ha mai mollato in nulla .
      Ne di freni e intento dire che la leva non si e' allungata di un millimetro ne di sospensioni , nemmeno il mono non ha mai pompato e nemmeno la forcella e' mai andata a pacco o ha ceduto nella staccate piu' violente .
      Ne ho avute di moto ma in pista le sospensioni originali hanno sempre ceduto.
      Erogazione splendida, stabilissima sul veloce e rapida nei cambi di direzione .
      Ho notato solo dei difettucci se cosi' possono essere chiamati :

Pedane effettivamente troppo avanzate , in piena accelerazione in uscita di curva in seconda tendeva a sbacchettare un pochetto ( ma era cosi' bello sentire che si stava incazzando ) ed un rumorino di risonanza che proveniva dal cupolino ma penso che fosse il plexygas che vibrava un po'.
      La rapportatura e' effettivamente lunga , ma il motore ha una tale forza che spinge sempre e progressivamente ad ogni regime e ad ogni marcia.

Magari mia moglie fosse cosi' che piu' gli chiedi piu' ti da' . chiede solo di essere strapazzata e piu' lo fai piu' ti ripaga .
      Che dire spero di provare anche il K7 per vedere che sensazioni mi da' , ma la 10 mi ha impressionato moltissimo .

Dimenticavo , anche la frizione antisaltellamento e' precisa e molto ben tarata e si avverte molto poco .
      L'estetica e' questione di gusti puo' piacere o no ma come mezzo e' fantastica.
      La ZX10R ? stata la PRIMA ad avere l'antisaltellamento di serie,e a sempre funzionato egreggiamente! per quello che riguarda le sospensioni di serie,le prime pistate a moto nuova vanno bene,ma poi quando l'olio scalda pi? volte quindi non ? pi? come quando ara nuovo,le cose cambiano,a quel punto via le originali e sotto WP etc. etc.
      Per lo sbacchettamento alzandola al posteriore sicuramente n? guadagnia l'avantreno che sicuramente si alleggerisce in configurazione standard

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuliano@ View Post
        Ti sei risposto da solo,considera anche che ammesso prendi il kawa sono sicuro che appena vedrai le novit? avrai la smania di cambiare pure quella,putroppo noi siamo pi? o meno tutti votati a queste operazioni e non ci accontentiamo.

Anche se non ? detto che le novit? 2009 debbano necessariamente essere migliori sotto tutti gli aspetti,in primis il k9,che potrebbe cambiare esteticamente ma nell'insieme dinamico essere molto simile al k7/8.
        E pure ammesso sparino quei 5 cv in pi?,con un buon settaggio a livello di scarico,pc,e modulo del k7/8 la si passerebbe.
        Speriamo che sto k9 abbia il 190/55.

Comment

• Font Size
          ti dico solo una cosa...verso settembre inizieranno a vedersi le foto dei prossimi k9...e la tua moto sar? per i possibili acquirenti l'ultima delle scelte...troppo costosa come usato...? troppo usata per essere nuova...si svaluter? a livelli incredibili...io nn ci penserei troppo...se hai la possibilit? di fare il cambio....fallo ora....che se cambi idea tra qualche mese ci perderai solo tantissimi soldi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuliano@ View Post

Speriamo che sto k9 abbia il 190/55.

Comment

• Font Size
              fammi capire, gli dai la tua K7 (moto eccezionale) tutta kittata e seminuova + 1000 euro e lui ti da la Ninja ? UHM...
              sei pazzo ? eheh
              io non lo farei mai, per? aspetta, dipende, se la usassi solo in pista allora no, io mi terrei la K7 che secondo me ? molto pi? efficace. Se parliamo di estetica la Ninja 08 ? moooolto pi? bella, soprattutto di presenza, in foto non rende tanto quanto

Comment

• Font Size
                neanche se mi da 1000 euro + la ninja...............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  fammi capire, gli dai la tua K7 (moto eccezionale) tutta kittata e seminuova + 1000 euro e lui ti da la Ninja ? UHM...
                  sei pazzo ? eheh
                  io non lo farei mai, per? aspetta, dipende, se la usassi solo in pista allora no, io mi terrei la K7 che secondo me ? molto pi? efficace. Se parliamo di estetica la Ninja 08 ? moooolto pi? bella, soprattutto di presenza, in foto non rende tanto quanto
                  Kittata come da prima foto, con ttx 36, cartucce factory, e scarichi arrow.
                  Pompa e pinze brembo e tubi ferracci li tengo.

Comment

• Font Size
                    Allora se ti piace il Ninja 10 potresti farlo (la moto si compra con il cuore ...e poi con i soldi)
                    Ad ogni modo io la tua me la terrei se hai tutti quei dubbi che hai scritto; la tua ? molto bella e se pensi alla nuova e prendi la Ninja ci perdi 2 volte, ma....al cuor non si comanda.
                    p.s. io sono 6 mesi che penso di prendere un k7 e non l'ho ancora fatto; + ci penso e pi? sono confuso

Comment

• Font Size
                      ma la ninja nuova costa 10800 su strada...
                      ma se vendi il tuo k7originale a 8500 8700 originale..e vendi tutti gli accessori separati arrivi oltre i 10800 o almeno a 10800e.in modo che risparmi quei 1000e che ti chiede il conc.
                      io mi terrei la tua moto...nn cambiatele cosi in fretta...mamma mia ,...c avete la fregola...ah aha ah
                      anche se ? vero che a genn febb...le k9 nn so a che prezzo usciranno,magari le sbragano da subito...e allora so dolori a vendere a prezzi decenti le k7..

ripeto..tanto cn le moto ci si rimette sempre...[a livello economico intendo]

Comment

X
                      Working...
                      X