Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 K4 che non frena.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sulla mia l'impianto di serie e' sempre andato molto bene e dire che non frena non e' affatto vero,quindi credo che tu abbia qualche problema
    vabbe' poi io onde evitare problemi ho fatto lo sborone cosi'

Comment

• Font Size
      strano
      con l'impianto originale ..tubi in treccia e pastiglie zcoo la moto frena da paura ..senza fading
      adesso ho messo anche la brembo 19x20 con le pastiglie braking cm55 e frena da paura lo stesso ..niente fading ..la leva bella tosta
      sui freni non mi posso proprio lamentare ..

Comment

• Font Size
        massi ...ho trovato ankio i dischi da 320 discacciati ..ma non me li vuole dare a 280€ poco usati
        hai fatto proprio un bel impianto freni..ormai da me il problema quando freno forte sono le sospensioni mi pare
        Last edited by Mac_ro; 06-07-08, 20:49.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maconfireblade View Post
          massi ...ho trovato ankio i dischi da 320 discacciati ..ma non me li vuole dare a 280? poco usati
          hai fatto proprio un bel impianto freni..ormai da me il problema quando freno forte sono le sospensioni mi pare
          indubbiamente una buona forcella con quell'impianto serve proprio

Comment

• Font Size
            Originally posted by emassi78 View Post
            sulla mia l'impianto di serie e' sempre andato molto bene e dire che non frena non e' affatto vero,quindi credo che tu abbia qualche problema
            vabbe' poi io onde evitare problemi ho fatto lo sborone cosi'

Bell'avantreno !!!Visto che il tuo impianto andava bene anche di serie mi offro volontario per montare quei pezzi superflui che hai sulla tua moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              basta usre un olio 5.1 e le piastrine originali sotto le pastiglie.
              TI RISPONDO IO CHE NE SONO VENUTO FUORI!!!!

La suzu 600 k5/k4 ha questo problema, ? vero che la leva si allunga, ma la frenata non perde di mordente.

Dopo essere impazzito e avendo cambiato praticamente tutto facendo prove su prove, ad eccezzione delle pinze, ho risolto il problema mettendo l'olio 5.1 e un paio di pastiglie ad uso solo pista, le vie di mezzo tipo olio 5.1 e pastiglie strada non ha funzionato, come non ha funzionato olio 4.0 e pastiglie pista

Quindi,

- Metti i tubi in treccia metallica, possibilmente due raccordi diretti, cio? due tubi che partono dalla pompa e vanno ognuno nella sua pinza

- Metti un olio 5.1 (magari Motul)

- Metti pastiglie solo pista (magari SBS)

vedrai che il problema si risolve...

ps
              non ti intimorire da una pastiglia ad uso solo pista per strada, la moto frener? lo stesso anche quando ? fredda, certo da caldo sar? tutto un'altra storia!!!

Comment

• Font Size
                La mia anche in pista con tbi in treccia e pastiglie sempre originali mai nessun problema anzi!

Comment

• Font Size
                  Ok allora per cominciare cambio olio , do una bella spurgata e magari vado con cambio pastiglie............

Comment

• Font Size
                    lo spurgo e la parte piu importante una volta montati i tubi e buone pastiglie

Comment

X
                    Working...
                    X