Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone VTR 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

codone VTR 1000 k7

Ho notato diversi codoni in vtr per il gixxer 1000 k7; alcuni hanno 2 viti di fissaggio sopra nella parte posteriore, altri invece si fissano solo sotto. Chi mi sa dire quali sono meglio (se lo sono) ???
    avete anche suggerimenti su quali carene acquistare e dove?
    doppio grazie in anticipo

• Font Size
    Non credo che ce ne siano (di racing intendo) che si fissano soltanto sotto, perch? sotto la moto non ha di agganci.

Comment

• Font Size
      sarei curioso di sapere come lo fissano da sotto, dato che le due visti per il fissaggio codone ( anche originale ) stanno sopra.....

sotto oltre il sottocodone, che si incastra con le due linguette all'estremita' inferiore, e lateralmente con i gancetti rapidi, non ci sono altri punti di fissaggio per il codone vero e proprio in vtr....

Comment

• Font Size
        io il mio l'ho fissato con una barra filettata che ho fatto passare da parte a parte sul telaietto dove ci sono i gommini per gli sproni del codone originale

Comment

• Font Size
          bah..sinceramente non vedo la necessità di fissarlo anche sotto...

avete 2 viti superiori sulla coda, altre due sulla sella che ancorano il codone al supporto reggisella...in piu ci stiamo sopra seduti..dove volete che vada?

Comment

• Font Size
            Senti BAD BOYS PERFORMANCE.. utente mammo900

Comment

• Font Size
              io li uso tutti e due,quello senza viti posteriori lo fisso con due inserti sull supporto pilota che rimane fisso sul telaietto e due viti sull sottocoda --

L altro sfrutti le viti posteriori tipo originale e le due linguette anteriori sella pilota..

Vanno bene entrambi,l importante è come sempre l installazione,meglio è eseguita e meno problemi si anno...

ciao a tutti

Comment

• Font Size
                scusate ma ci sono codoni che hanno due incavi superiori in corrispondenza del posto passeggero (passatemela) che si fissano da sopra; altri codoni non hanno questi incavi e si fissano posteriormente nella parte inferiore, oltre alle 2 viti poste anteriormente lateralmente.
                Cercavo di capire quale soluzione fosse la migliore

Inoltre avete montato qualche supporto sotto il codone , sopra la batteria per sostenerlo??
                grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rafagas View Post
                  scusate ma ci sono codoni che hanno due incavi superiori in corrispondenza del posto passeggero (passatemela) che si fissano da sopra; altri codoni non hanno questi incavi e si fissano posteriormente nella parte inferiore, oltre alle 2 viti poste anteriormente lateralmente.
                  Cercavo di capire quale soluzione fosse la migliore

Inoltre avete montato qualche supporto sotto il codone , sopra la batteria per sostenerlo??
                  grazie
                  plastic bike le fa con i fori superiori che permettono di fissare il codone sulla traversa del telaietto posteriore
                  molti altri non lo fanno perch?... fanno prima a non fare gli incavi

chiaro che il sistema migliore ? quello plastic bike (fissi il codone davanti con i due fori laterali e dietro con i superiori)

il supporto codone serve con tutti i codoni con sella in neoprene (che non riutilizzano la sella originale) altrimenti spacchi il codone nella zona di seduta

Comment

• Font Size
                    e i due fori sopra verso l'estremit? posteriore del codone com li sfrutto?
                    Cio?, il mio codone pure li ha, ma sono talmente piccoli e comunque distanti dal telaietto che mi sembrano insfruttabili.

Illuminatemi

Comment

• Font Size
                      Ho carene slovene , il codone utilizza come punti di fissaggio 2 viti laterali anteriori (le stesse della sella originale) e due viti nel sottocoda, il codone ha gli incavi sagomati e si fissa in due delle 4 viti del portatarga.

Non utilizzano il supporto in vetroresina per la sella essendo il codone di spessore molto grosso in prossimit? della sella.
                      Quando l'ho montato ero molto scettico, ma effettivamente tiene che ? uno spettacolo

Il sottocodone, essendo il codone fissato sotto, rimane incastrato perfettamente con le linguiette e non si sfila mai

vv

Comment

X
                      Working...
                      X