Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batteria KO gsxr750 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma stiamo scherzando...
    dopo 2 mesi la batteria non funziona ed il conce fa finta di niente....fosse il mio concessionario vado con gli attrezzi in mano e la smonto di persona da una delle moto che ha in vendita !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      ma stiamo scherzando...
      dopo 2 mesi la batteria non funziona ed il conce fa finta di niente....fosse il mio concessionario vado con gli attrezzi in mano e la smonto di persona da una delle moto che ha in vendita !!!
      piacerebbe vederti farlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        piacerebbe vederti farlo

hihi se sapessi come tratto col mio conce
        sabato ho portato un mio amico..sembravamo al mercato di Fes (in marocco quando si tratta lo si fa fino a quando non si arriva a portarsi via la merce quasi a gratis )
        comunque non esiste che dopo 2 mesi la batteria non sia coperta da garanzia..comunque si dovrebbe provare prima a ricaricarla per verificare che non sia a 0 perch? il conce prima di consegnare la moto non l'ha caricata e l'ha lasciata come quando gli arriva insieme alla moto

Comment

• Font Size
          il concessionario ? molto grosso e se ne 'frega', ma la cosa che mi lascia molto perplesso ? che Suzuki Italia appoggia in concessionario.

Sostengono che sul libretto di garanzia ci sia le voce che la batteria non ? compresa nei due anni di garanzia, ma credo proprio che la cosa non sia a norma con le condizioni Europee di garanzia.

Comunque a me ? successo lo stesso incoveniente con il kawa;
          il mio concessionario ufficiale non solo a provveduto a sostituirmela, ma mi ha anche offerto un tagliando per il disturbo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mamo7766 View Post
            Comunque a me ? successo lo stesso incoveniente con il kawa;
            il mio concessionario ufficiale non solo a provveduto a sostituirmela, ma mi ha anche offerto un tagliando per il disturbo

Grande Erminio!

L'altro chi ?? P....ani?

Comment

X
            Working...
            X