Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GripOne: Ultrareport II

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by bananarama View Post
    e' un sistema stand alone, lo puoi mettere ovunque, credo!

    come sei tecnico

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Sciamano View Post
      come sei tecnico
      io tenterei di montarlo incastrandolo a calci nel disco, sono abbastanza teNNico o no?

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Ultrone View Post
        Lo sconto per ora c'? visto che in realt? ? una prevendita.
        Si pu? sapere st? prezzo ??

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by dennis82 View Post
          2.01 a valle con il bagnato ...nn vai per niente piano...
          giuliano credo che se tirasse...scenderebbe anche un po rispetto all 1.55.,ne sono quasi sicuro....forse mi ha stra staccato subito che nn si ? nemmeno messo a stra tirare!!!!

          pista asciutta quanto giri?
          no davide in quella gara si ? impegnato perch? all'utlimo il vecchio Scatola a 50 anni suonati lo ha preso a carenate ed ha fatto il giro veloce in 54......

          davide ? un mio idolo per me uno dei pi? forti piloti al mondo....

          ? per questo che sono orgoglioso del mio 2,01 sull'acqua a soli 6-7 secondi da piloti che stimo moltissimo

          sull'asciutto sono fermo 47-49 l'anno scorso
          quest'anno i miei amici che girano bene o male ome me con gomme migliori e pista buona hanno fatto 45-46
          io non ho mai girato causa incidenti stradali vari

          ovviamente per uno come me che va in moto dal 1986 tutti i giorni anche se piove.......arrivare ad una gara e trovarla bagnata ? motivo di gioia

          45 alto sull'asciutto ? l'obiettivo per un amatore come me che ? vecchio e grasso

          Comment


          • Font Size
            #185
            Ultrone scusami,

            Ma siccome l'R1 l'ho venduta e penso di passare ad una 1098S, volevo sapere se il gripone (ho letto che si pu? montare sul bicilibdrico) va bene per il ducati oppure da qualche problemino tipo sulle suzu?

            Qualcuno l'ha provato su ducati 1098?(quelle dei poveri che l'R ce l'ha)

            Comment


            • Font Size
              #186
              Cri...credo che i problemi fossero legati esclusivamente alla centralina Suzuki E cmq niente di irriparaBBile

              Comment

              X
              Working...
              X