Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema MORTALE Gsx-r 1000 k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino View Post
    Quale contratto scritto tra privati?
    non serve un contratto formale, il passaggio di propriet? basta per attestare una compravendita.

Comment

• Font Size
      la moto è stata venduta con normale passaggio di proprieta in autoscuola

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        non serve un contratto formale, il passaggio di propriet? basta per attestare una compravendita.
        Difatti attesta solo la vendita ed il cambio di proprietario, nient'altro.

Da quel momento in poi ? il nuovo proprietario responsabile di tutto ci? che accade al mezzo o a chi lo usa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by beatino View Post
          Difatti attesta solo la vendita ed il cambio di proprietario, nient'altro.

Da quel momento in poi ? il nuovo proprietario responsabile di tutto ci? che accade al mezzo o a chi lo usa.
          non so pi? che dirti, eppure quei 6 articoli del codice civile (non codice elettronico) mi sembrano abbastanza chiari e di facile comprensione (farli valere poi ? un altro conto).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            non so pi? che dirti, eppure quei 6 articoli del codice civile (non codice elettronico) mi sembrano abbastanza chiari e di facile comprensione (farli valere poi ? un altro conto).
            concordo con te...

Comment

• Font Size
              anche io mi incazzerei ma
              un contratto tra privati deve essere specificato espressamente, tipo :vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee... lui ti dice vista piaciuta tu compri poi sono cavoli tuoi ..
              purtroppo dico purtroppo è la tua parola contro al sua ...io vendo una moto a te ..non sono meccanico anzi sono totalmente ignorante ,posso dire bho la moto va bene.
              Io non sono tecnico la prendo e la uso , i tagliandi me li fa il mio meccanico di motorini sotto casa ....tu gli hai chiesto :la moto è a posto è tagliandata da un conc ufficiale (anche se non è tenuto a farlo )??
              lui puo' dire di si , tu come fai a dire di no ..se ritieni che sia in buona fede cerca di convincerlo e mettetevi daccordo ..se fa lo gnorri appena guarisci spaccagli le rotule
              Last edited by storpione; 16-08-08, 12:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by storpione View Post
                anche io mi incazzerei ma
                un contratto tra privati deve essere specificato espressamente, tipo :vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee... lui ti dice vista piaciuta tu compri poi sono cavoli tuoi ..
                purtroppo dico purtroppo ? la tua parola contro al sua ...io vendo una moto a te ..non sono meccanico anzi sono totalmente ignorante ,posso dire bho la moto va bene.
                Io non sono tecnico la prendo e la uso , i tagliandi me li fa il mio meccanico di motorini sotto casa ....tu gli hai chiesto :la moto ? a posto ? tagliandata da un conc ufficiale (anche se non ? tenuto a farlo )??
                lui puo' dire di si , tu come fai a dire di no ..se ritieni che sia in buona fede cerca di convincerlo e mettetevi daccordo ..se fa lo gnorri appena guarisci spaccagli le rotule
                hai ragione ma visto che la moto ha un'unico proprietario o mi incu... lui o il suo mecca...in ognuno dei 2 casi quando mi alzo son cavoli suoi.

Comment

• Font Size
                  quindi non proprio nessun meccanico tra voi che mi possa spiegare come funziona il corpo farfallato?

Comment

X
                  Working...
                  X