Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema MORTALE Gsx-r 1000 k1
Collapse
X
-
si infatti... ma in piu essendo montate al contrario quando apri tanto le 2 farfalle si incastrano e quindi anche se ci fosse stato il cavo forse non le chiudevi lo stesso...Originally posted by GMR View PostMa se manca il cavo di ritorno dell acceleratore, non rimangono aperti i corpi farfallati ?
Comment
-
Infatti ricordavo la presenza di una molla che svolgesse questo lavoroOriginally posted by gianluca78 View Postno c'? la molla di ritorno
Capisco, ma il problema non si ? mai manifestato quando ? stata portata diciamo in condizioni normali ?Originally posted by alegsxr View Postsi infatti... ma in piu essendo montate al contrario quando apri tanto le 2 farfalle si incastrano e quindi anche se ci fosse stato il cavo forse non le chiudevi lo stesso...
Comment
-
Non parlo di elettronica ma di cambiamento dei tempi ... il K1 ? stato il primo modello a iniezione negli stessi anni anche la concorrenza passava all'iniezione ...Originally posted by alegsxr View Postla k7 ha tanta elettronica ma ti assicuro che la k4 non ha niente di diverso dalla k2 e in piu io le ho entrambe (k4 e k7) con un dente in meno di pignone.
capisco che la k2 pia nervosa come moto ma in effetti cosi era esagerato.
Il vero problema ? che nessuno (spero suzuki a parte) si prende la responsabilit? di dire "si ? stata smontata"...
Non c'? nessuno tra voi che ha il manuale d'officina in italiano?
o che sa effettivamente come funziona il corpo farfallato in questione?
Qui trovi il manuale in inglese http://xfer.gofastvideo.com/gallery/...viceManual.pdf
Ciao
Comment
-
in condizioni normali l'ha provata solo il mecca dopo averla messa a posto, perchè se non la tiri non fa il difetto e nemmeno da fermo a limitatore...
il manuale in inglese l'ho visto ma per capire meglio ci vorrebbe quello in italiano
Comment
-
-
sicuramente è stato il proprietario precedente...e sicuramente ormai te la sei presa lì...hai voglia a dimostrare che è stato lui
mi spiace
per il discorso impennare in coppia...dai...se dice che col k3 lo faceva, è vero che la vecchia era più rabbiosa sotto, ma non al punto di butttarti a terra, se sei in grado di impennare, non ci credo
Comment
-
quotoOriginally posted by feperis View Postsicuramente ? stato il proprietario precedente...e sicuramente ormai te la sei presa l?...hai voglia a dimostrare che ? stato lui
mi spiace
per il discorso impennare in coppia...dai...se dice che col k3 lo faceva, ? vero che la vecchia era pi? rabbiosa sotto, ma non al punto di butttarti a terra, se sei in grado di impennare, non ci credo
Comment
-
Mah...in ogni caso, anche se la moto fosse stata manomessa non ne cavi fuori proprio niente...Originally posted by grazio85 View Postguarda, il problema sar? dimostrare che ? stato LUI..
Esempio, se io ti vendo una macchina usata e dopo aver smontato le gomme mi dimentico di fissare una ruota, qualsiasi cosa succeda dopo aver fatto il passaggio di propriet? e tutto a tua responsabilit?, c'? poco da fare...sei tu che dovresti sincerarti dello stato del mezzo.
Diverso forse il caso di acquisto da concessionario, dove per legge deve darti una minima garanzia, ma anche li non so fino a che punto.
Comment
-
ti sbagli,Originally posted by beatino View PostMah...in ogni caso, anche se la moto fosse stata manomessa non ne cavi fuori proprio niente...
Esempio, se io ti vendo una macchina usata e dopo aver smontato le gomme mi dimentico di fissare una ruota, qualsiasi cosa succeda dopo aver fatto il passaggio di propriet? e tutto a tua responsabilit?, c'? poco da fare...sei tu che dovresti sincerarti dello stato del mezzo.
Diverso forse il caso di acquisto da concessionario, dove per legge deve darti una minima garanzia, ma anche li non so fino a che punto.
non c'? la garanzia, ma anche col privato c'? il diritto di recesso entro 8 giorni mi pare.
Comment
-
Veramente non ha parlato di impennare, ma di dare una smanacciata, che ? ben diverso, e un 1000K1 in prima se non molli l'acceleratore te lo metti per cappello garantito.Originally posted by feperis View Postper il discorso impennare in coppia...dai...se dice che col k3 lo faceva, ? vero che la vecchia era pi? rabbiosa sotto, ma non al punto di butttarti a terra, se sei in grado di impennare, non ci credo
Comment
X

Comment