ciao ragazzi ho appena comprato un bel 750 suzuki e arrivando dal 600 non so che rapporti usare, qualche possessore di 750 saprebbe dirmi i rapporti da usare in piste piccole tipo adria - franciacorta e piste veloci tipo mugello - misano. grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti suzuki 750 k7
Collapse
X
-
inizia da -1 di pignone e poi vedi come ti trovi....io sono arrivato a -1 di pignone e +2 di corona, però mi sà che per il muggio sei un pò corto, ma lì puoi mettere la corona originale e sei a posto ( io al muggio non ho mai girato , ma per sentito dire è come ti ho riferito )
-
piste medie (brno, misano, rekkia, valle) -1 pignone +2 corona o -2 pignone
piste corte (adria, franciacorta, magione, pannonia) -2 + 1 (o +2)
piste lunghe (mugello, monza) -1 + 1 (o solo -1)
circa
Comment
-
grazie per i consigli pensavo di montare -1 di pignone e giocare di corona per non stare a smontare e rimontare ogni volta per piste medie sarei anche a posto anche piste lunghe mi rimangono le piste corte con -1 di pignone dovrei mettere piu 4 di corona giusto? non so se ci sto con la lunghezza della catena.
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Postun filo corto con -2 pig. e -2 corona, posteriore da 190/55 (la GP211, abbastanza "alta")
hai incasinato tutto
diciamo almeno che il 190/55 GP211 allunga di circa un dente corona?
qindi -2 e -2 +1 = -2 pignone e -1 corona...paragonabile ad un -1 pignone +2 corona (scarsi)
in definitiva...con -1 + 1 a monza potresti essere a rischio (soprattutto se viaggi fortissimo), ma non di tanto
Comment
-
E no..la 190/55 allunga quindi da -2 di corona si passa a -3. Quindi -2pign e -3 coron= a circa -1 di pignone..Originally posted by feperis View Posthai incasinato tutto
qindi -2 e -2 +1 = -2 pignone e -1 corona...paragonabile ad un -1 pignone +2 corona (scarsi)
in definitiva...con -1 + 1 a monza potresti essere a rischio (soprattutto se viaggi fortissimo), ma non di tanto
)
Comment
-
Originally posted by feperis View Posthai incasinato tutto
Originally posted by fabio77 View PostE no..la 190/55 allunga quindi da -2 di corona si passa a -3. Quindi -2pign e -3 coron= a circa -1 di pignone..
)
'ca trota hai ragione
rifaccio il conto
-2 e -2 -1 = -2 pignone e -3 corona...paragonabile ad un -1 pignone scarso
quindi altro che corto con -1 +2...cortissimo direi
Comment
-
X

Comment