Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti suzuki 750 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti suzuki 750 k7

ciao ragazzi ho appena comprato un bel 750 suzuki e arrivando dal 600 non so che rapporti usare, qualche possessore di 750 saprebbe dirmi i rapporti da usare in piste piccole tipo adria - franciacorta e piste veloci tipo mugello - misano. grazie a tutti

• Font Size
    inizia da -1 di pignone e poi vedi come ti trovi....io sono arrivato a -1 di pignone e +2 di corona, però mi sà che per il muggio sei un pò corto, ma lì puoi mettere la corona originale e sei a posto ( io al muggio non ho mai girato , ma per sentito dire è come ti ho riferito )

Comment

• Font Size
      piste medie (brno, misano, rekkia, valle) -1 pignone +2 corona o -2 pignone
      piste corte (adria, franciacorta, magione, pannonia) -2 + 1 (o +2)
      piste lunghe (mugello, monza) -1 + 1 (o solo -1)

circa

Comment

• Font Size
        grazie per i consigli pensavo di montare -1 di pignone e giocare di corona per non stare a smontare e rimontare ogni volta per piste medie sarei anche a posto anche piste lunghe mi rimangono le piste corte con -1 di pignone dovrei mettere piu 4 di corona giusto? non so se ci sto con la lunghezza della catena.

Comment

• Font Size
          ti basta anche +2 di corona e la catena è a posto

Comment

• Font Size
            caspita con -1 di pignone e +1 alla corona, a monza non arrivi al limitatore prima della staccata??

Comment

• Font Size
              ma con la catena originale si può mettere -1 di pignone e +2 di corona?

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio77 View Post
                caspita con -1 di pignone e +1 alla corona, a monza non arrivi al limitatore prima della staccata??
                un filo corto con -2 pig. e -2 corona, posteriore da 190/55 (la GP211, abbastanza "alta")
                Last edited by Docste; 27-08-08, 16:08.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  un filo corto con -2 pig. e -2 corona, posteriore da 190/55 (la GP211, abbastanza "alta")

hai incasinato tutto

diciamo almeno che il 190/55 GP211 allunga di circa un dente corona?
                  qindi -2 e -2 +1 = -2 pignone e -1 corona...paragonabile ad un -1 pignone +2 corona (scarsi)

in definitiva...con -1 + 1 a monza potresti essere a rischio (soprattutto se viaggi fortissimo), ma non di tanto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post

soprattutto se viaggi fortissimo
                    ...uhm....e io che c'entro????

Comment

• Font Size
                      Cmq s?, il discorso dovrebbe filare... a mio parere, con un 180 standard, a Monza non pi? corto di -1 al pignone

Comment

• Font Size
                        -1 e +2 e la catena è a posto...certo che a monza rischi il limitatore sul rettilineo....

Comment

• Font Size
                          hai incasinato tutto

qindi -2 e -2 +1 = -2 pignone e -1 corona...paragonabile ad un -1 pignone +2 corona (scarsi)

in definitiva...con -1 + 1 a monza potresti essere a rischio (soprattutto se viaggi fortissimo), ma non di tanto
                          E no..la 190/55 allunga quindi da -2 di corona si passa a -3. Quindi -2pign e -3 coron= a circa -1 di pignone.. )

Comment

• Font Size
                            hai incasinato tutto

Originally posted by fabio77 View Post
                            E no..la 190/55 allunga quindi da -2 di corona si passa a -3. Quindi -2pign e -3 coron= a circa -1 di pignone.. )

'ca trota hai ragione
                            rifaccio il conto

-2 e -2 -1 = -2 pignone e -3 corona...paragonabile ad un -1 pignone scarso

quindi altro che corto con -1 +2...cortissimo direi

Comment

• Font Size
                              'ca trota hai ragione
                              rifaccio il conto

-2 e -2 -1 = -2 pignone e -3 corona...paragonabile ad un -1 pignone scarso

quindi altro che corto con -1 +2...cortissimo direi
                              e poi dai del casinista a me...

Comment

X
                              Working...
                              X