Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help chiedo vs report k5 1000 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Essendo il "compagno" di pista di Elan mi inserisco (molto interessatamente) al discorso

Lui non lo dice, ma tutto nasce dalla mia volgia di semimanubri che l'ha contagiato visto che dopo 2 stagioni di pista con le tuono qualche dubbio comincia a venirci

Il discorso K5 nasce dal fatto che domenica ad Adria si ? "stufato" di farsi passare sulle orecchie dai quei maledetti moscerini di R6, e quindi gli ? venuta volgia anche a lui, dicendomi mi "farei" un R6..........

Ma io dico: non essendo noi "pilotoni", chi ha volgia di stare a scannare i seicentini alla morte e di buttarsi a delle percorrenze assurde per uscir fuori dalle curve a cannone altrimenti poi nel dritto son cazzi???

Quindi, invece di un R6 non ? mica meglio un bel K5, 1000 naturalmente, almeno la Motopotente nel caso sopperisce sul dritto (e non......) alle nostre lacune di quarantenni pseudo pistaioli

Si pensava anche al 750, ma il richiamo della motopotente ? + forte

Cosa ne pensate???

La motopotente ? una favola da guidare ma richiede, a mio avviso, un discreto allenamento fisico per poter usare il corpo a dovere e soprattutto molto molto rispetto x? ? un attimo trovarsi nei guai .......!

Naturalmente non ? paragonabile x agilit? ai 600 ke in pistine tipo franciacorta nei tratti lenti sono imprendibili.
    In piste "serie" il motore e la ciclistica favolosa ti fanno godere!!!

Purtroppo non ho mai usato una tuono quindi non posso fare paragoni

Comment

X
    Working...
    X