Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help chiedo vs report k5 1000 in pista
Collapse
X
-
-
Io ci ho girato 1 anno con tutto originale tranne tubi in treccia, pastiglie e gomme da pista e mi sono trovato alla grande!
Poi ho fatto mettere mano alle sospensione da Mr. Molla e va meglio.
Altro consiglio sono le pedane: quelle originali grattano subito, prendine di rialzate.
Poi, senza offesa, arrivando da una tuono ............ anke originale va più ke bene!!!!!!!! ehhehehe
Comment
-
guarda che quando giro con la tuono ce n'? di gente che sta dietro ....anche i 1000 faticano ....Originally posted by Peppotto View PostIo ci ho girato 1 anno con tutto originale tranne tubi in treccia, pastiglie e gomme da pista e mi sono trovato alla grande!
Poi ho fatto mettere mano alle sospensione da Mr. Molla e va meglio.
Altro consiglio sono le pedane: quelle originali grattano subito, prendine di rialzate.
Poi, senza offesa, arrivando da una tuono ............ anke originale va pi? ke bene!!!!!!!! ehhehehe
Comment
-
Abbiamo detto il minimo indispensaBBile...quindi:
- Pedane arretrate perchè come già detto le originali toccano prestissimo...
- Modifica alla forcella con molla da 95 sin da subito perchè da originale è veramente fiacca...
- Spessore da 5mm sull'interasse del mono...
- Tubi in treccia...
- Gas rapido (l'originale è da slogarsi il polso)
Tutto il resto è un di +...e fidati, per quanto tu possa andare forte con la Tuono, quando darai tutto il gas con la K5 la tua Tuono ti sembrerà un 50ino...è semplicemente FOLLE!
Comment
-
a detta di tutti, sicuramente 1 ottima moto.....come su tutte le jap, mono, kit forca, tubi e pompa e se vuoi 2 bei disconi da 320 ed hai 1 bel mostroOriginally posted by elan View Postragazzi sto valutando diverse moto x eventualmente sostituire la mia tuono new solopista
mi piacerebbe il k5 1000
cosa potete dirmi ?? tutto quello che potete per utilizzo solopista , cosa c'è da cambiare per forza , sospensioni freni ecc
il minimo necessario
grazie

non dovresti faticare a trovarne già pronto pista
Last edited by polsogrippato; 24-09-08, 10:24.
Comment
-
Si vabbeh, ma non sono paragonabili minimamente, in termine di prestazioniOriginally posted by elan View Postguarda che quando giro con la tuono ce n'? di gente che sta dietro ....anche i 1000 faticano ....

Io con la mia, faccio fatica di motore ad andare via ad un K5, e le Tuono mi vedono solo al giro di rientro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
-
Diciamo ke fai molta fatica a stare in scia ad un K5 con scarico completo...Originally posted by Toledo View PostSi vabbeh, ma non sono paragonabili minimamente, in termine di prestazioni
Io con la mia, faccio fatica di motore ad andare via ad un K5, e le Tuono mi vedono solo al giro di rientro

Comment
-
TU sei fuori concorso (per ancora un po'Originally posted by MiKiFF View PostDiciamo ke fai molta fatica a stare in scia ad un K5 con scarico completo...

) 
Tu un po' menoOriginally posted by Peppotto View PostDiciamo ke prox volta ke si gira a Monza entro con Danilo e poi si vede .................
Comment
-
Essendo il "compagno" di pista di Elan mi inserisco (molto interessatamente) al discorso
Lui non lo dice, ma tutto nasce dalla mia volgia di semimanubri che l'ha contagiato
visto che dopo 2 stagioni di pista con le tuono qualche dubbio comincia a venirci
Il discorso K5 nasce dal fatto che domenica ad Adria si è "stufato" di farsi passare sulle orecchie dai quei maledetti moscerini di R6, e quindi gli è venuta volgia anche a lui, dicendomi mi "farei" un R6..........
Ma io dico: non essendo noi "pilotoni", chi ha volgia di stare a scannare i seicentini alla morte e di buttarsi a delle percorrenze assurde per uscir fuori dalle curve a cannone altrimenti poi nel dritto son cazzi???
Quindi, invece di un R6 non è mica meglio un bel K5, 1000 naturalmente, almeno la Motopotente nel caso sopperisce sul dritto (e non......) alle nostre lacune di quarantenni pseudo pistaioli

Si pensava anche al 750, ma il richiamo della motopotente è + forte
Cosa ne pensate???Last edited by Dy27; 25-09-08, 08:56.
Comment
X

Comment