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help chiedo vs report k5 1000 in pista

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    #16
    ecco i miei...ora ho tolto anche il blocchetto delle luci...

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      #17
      Originally posted by blackbass View Post
      ahahahahahah

      e non pavoneggiarti della nuova colorazione delle tue carene...



      mikiff lo sai ke ti voglio bene vero ?!


      Ah s?... anch'io Te ne voglio

      Originally posted by MiKiFF View Post
      Andate affanculo...




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        #18
        Io ci ho girato 1 anno con tutto originale tranne tubi in treccia, pastiglie e gomme da pista e mi sono trovato alla grande!
        Poi ho fatto mettere mano alle sospensione da Mr. Molla e va meglio.
        Altro consiglio sono le pedane: quelle originali grattano subito, prendine di rialzate.

        Poi, senza offesa, arrivando da una tuono ............ anke originale va più ke bene!!!!!!!! ehhehehe

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          #19
          Originally posted by Peppotto View Post
          Io ci ho girato 1 anno con tutto originale tranne tubi in treccia, pastiglie e gomme da pista e mi sono trovato alla grande!
          Poi ho fatto mettere mano alle sospensione da Mr. Molla e va meglio.
          Altro consiglio sono le pedane: quelle originali grattano subito, prendine di rialzate.

          Poi, senza offesa, arrivando da una tuono ............ anke originale va pi? ke bene!!!!!!!! ehhehehe
          guarda che quando giro con la tuono ce n'? di gente che sta dietro ....anche i 1000 faticano ....

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            #20
            Originally posted by elan View Post
            guarda che quando giro con la tuono ce n'? di gente che sta dietro ....anche i 1000 faticano ....
            eheheeheh sono un bastardo, l'ho fatto x stuzzicarti


            Comunque se la provi capisci cosa dico .....

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              #21
              Abbiamo detto il minimo indispensaBBile...quindi:
              - Pedane arretrate perchè come già detto le originali toccano prestissimo...
              - Modifica alla forcella con molla da 95 sin da subito perchè da originale è veramente fiacca...
              - Spessore da 5mm sull'interasse del mono...
              - Tubi in treccia...
              - Gas rapido (l'originale è da slogarsi il polso)

              Tutto il resto è un di +...e fidati, per quanto tu possa andare forte con la Tuono, quando darai tutto il gas con la K5 la tua Tuono ti sembrerà un 50ino...è semplicemente FOLLE!

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                #22
                Originally posted by elan View Post
                ragazzi sto valutando diverse moto x eventualmente sostituire la mia tuono new solopista
                mi piacerebbe il k5 1000
                cosa potete dirmi ?? tutto quello che potete per utilizzo solopista , cosa c'è da cambiare per forza , sospensioni freni ecc
                il minimo necessario

                grazie
                a detta di tutti, sicuramente 1 ottima moto.....come su tutte le jap, mono, kit forca, tubi e pompa e se vuoi 2 bei disconi da 320 ed hai 1 bel mostro
                non dovresti faticare a trovarne già pronto pista
                Last edited by polsogrippato; 24-09-08, 10:24.

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                  #23
                  Originally posted by elan View Post
                  guarda che quando giro con la tuono ce n'? di gente che sta dietro ....anche i 1000 faticano ....
                  Si vabbeh, ma non sono paragonabili minimamente, in termine di prestazioni

                  Io con la mia, faccio fatica di motore ad andare via ad un K5, e le Tuono mi vedono solo al giro di rientro

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                    #24
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    (e solo se pesi molto molla da 95)
                    Originally posted by alem74 View Post
                    - Modifica alla forcella con molla da 95 sin da subito perch? da originale ? veramente fiacca...
                    InZomma, chiaritevi in privato prima di dare i numeri????

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                      #25
                      è ovvio che si scherza e non si paragona la tuono con il k5 ....

                      non prendetevela cosi dai..........

                      mi piacerebbe fare un turno per provarla .....ma ....

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                        #26
                        Da originale è da 87, cambiarla con la 90 non ha senso, se si è molto pesi una 95 altrimenti l'originale va benissimo...

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                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Si vabbeh, ma non sono paragonabili minimamente, in termine di prestazioni

                          Io con la mia, faccio fatica di motore ad andare via ad un K5, e le Tuono mi vedono solo al giro di rientro

                          Diciamo ke fai molta fatica a stare in scia ad un K5 con scarico completo...

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                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Diciamo ke fai molta fatica a stare in scia ad un K5 con scarico completo...

                            Diciamo ke prox volta ke si gira a Monza entro con Danilo e poi si vede .................

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                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Diciamo ke fai molta fatica a stare in scia ad un K5 con scarico completo...

                              TU sei fuori concorso (per ancora un po' )

                              Originally posted by Peppotto View Post
                              Diciamo ke prox volta ke si gira a Monza entro con Danilo e poi si vede .................
                              Tu un po' meno


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                                #30
                                Essendo il "compagno" di pista di Elan mi inserisco (molto interessatamente) al discorso

                                Lui non lo dice, ma tutto nasce dalla mia volgia di semimanubri che l'ha contagiato visto che dopo 2 stagioni di pista con le tuono qualche dubbio comincia a venirci

                                Il discorso K5 nasce dal fatto che domenica ad Adria si è "stufato" di farsi passare sulle orecchie dai quei maledetti moscerini di R6, e quindi gli è venuta volgia anche a lui, dicendomi mi "farei" un R6..........

                                Ma io dico: non essendo noi "pilotoni", chi ha volgia di stare a scannare i seicentini alla morte e di buttarsi a delle percorrenze assurde per uscir fuori dalle curve a cannone altrimenti poi nel dritto son cazzi???

                                Quindi, invece di un R6 non è mica meglio un bel K5, 1000 naturalmente, almeno la Motopotente nel caso sopperisce sul dritto (e non......) alle nostre lacune di quarantenni pseudo pistaioli

                                Si pensava anche al 750, ma il richiamo della motopotente è + forte

                                Cosa ne pensate???
                                Last edited by Dy27; 25-09-08, 08:56.

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