Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OFFICIAL gsx-r 1000 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi ,forcellone pi? lungo, interasse - 1 cm, avancorsa e angolo del cannotto simili, peso dichiarato 5 kg in meno, il motore dovrebbe essere ancora meglio.......................
    Pur senza effetti speciali ha tutte le carte per essere una bomba!
    Per il TC ci rivolgeremo a Ultrone, ma la mancanza del /55 mi rode.

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      sopra sono le regolazioni delle alte velocit? per la compressione ed estensione

sotto al piedino (non si vede) presumibilmente ci sar? la vite dello spillo sul passaggio di minime (basse velocit? di compressione)

sar? interessante vedere come ? fatta la cartuccia internamente, ? comunque una showa

il precarico non saprei, dalla foto sopra mi sembra un tappo e basta... magari sono io che non riesco a capire come ? fatta
      allora di uguale non ? rimasta nemmeno la forka, praticamente hanno rifatto tutto, restando entro i canoni estetici del family feeling di casa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        cmq in queste foto la si vede meglio

NOOOO Ma che hanno fatto uscire l' Hayabusa nuova

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsx 1000 dami View Post
          NOOOO Ma che hanno fatto uscire l' Hayabusa nuova

dami

eddaiii pure tu

ma non vedi che è lo schiacciamento dell'obiettivo che la fa sembrare lunga?

é più corta del k7...
          Last edited by giuseppe_d; 25-09-08, 20:34.

Comment

• Font Size
            in certe foto m'attizza in altre m'ammoscia
            tipo, la nera e la bianca OK
            la classica blu e bianca.. *** ce scampi!

Comment

• Font Size
              il forcellone mi pare più lungo di un paio di cm.. ho fatto una sovrapposizione.. la cosa che fa più impressione è quanto abbiano alzato il motore, forse per far spazio a tutto l'ambaradan della marma.

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                della serie: scopri le differenze
                motore e telaio completamente diversi

se trovaste anche la foto da sinistra

Sbaglio ma k7 telaio che"abbraccia"il motore,k9 telaio che passa superiormente,quindi meno ingombro laterale o sbaglio?
                Oltre a tutto il resto praticamente cambiato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  dami

eddaiii pure tu

ma non vedi che ? lo schiacciamento dell'obiettivo che la fa sembrare lunga?

? pi? corta del k7...
                  la lunghezza complessiva ? uguale , 2045 mm!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    dami

eddaiii pure tu

ma non vedi che è lo schiacciamento dell'obiettivo che la fa sembrare lunga?

é più corta del k7...

Ragazzi sarà che Suzu ogni arrivo di nuovo modello mi ha sempre stupito fin dal 2001 .... siamo sempre stati all'avanguardia già prima delle prove dei giornali .... quest'anno la vedo brutto e inizio a sudare freddo !!!! Speriamo bene.
                    Last edited by gsx 1000 dami; 25-09-08, 20:56.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                      Ragazzi sar? che Suzu ogni arrivo di nuovo modello mi ha sempre stupito fin dal 2001 .... siamo sempre stati all'avanguardia gi? prima delle prove dei giornali .... quest'anno la vedo brutto e inizio a sudare freddo !!!! Speriamo bene.
                      Anche per la k7 molti la vedevano brutta...
                      poi salendola sui banchi prova li ha fatti tremare...
                      io dico che sar? al vertice..

Comment

• Font Size
                        dirò cavolate perchè sulle moto attuali il cm di differenza è un'enormità...
                        chiaramente sono considerazioni personali, quindi di un profano

rispetto al K7

il forcellone non sembra cambi tantissimo di lunghezza... almeno non è apprezzabile la differenza sullo schermo
                        la posizione del pivot forcellone sembra appena più alta rispetto all'allineamento degli assi
                        è stata fatta un operazione di riduzione di ingombro longitudinale del motore (è estremamente visibile in foto lo spazio che resta davanti al basamento verso i collettori di scarico, il radiatore olio è in posizione pressocché immutata) mediante l'innalzamento dell'albero primazio (frizione alta) e l'avanzamento del secondario (pignone): rispetto a prima albero motore, primario e secondario sono molto meno allineati (con il secondario penso proprio sotto il primario o quasi)
                        chiaramente per fare questo il telaio non può più scendere diritto dal cannotto verso il pivot forcellone ma deve alzarsi nella zona della sella e fare spazio al sollevamento del cambio
                        il baricentro si alza

mi sa che la moto in pista sarà tecnica, sia da sistemare che da usare

p.s. la profondità del pozzetto olio (meglio, distanza albero motore della zona più profonda del pozzetto) rispetto al K7 non mi sembra sia cambiata, è cambiata la posizione: nel k7 il pozzetto era dal lato del pedale cambio con collettori passanti dall'altra parte, nel k9 collettori vicino al pedale cambio e pozzetto vicino al pedale freno
                        dalla scheda tecnica si parla di fori di comunicazione tra le camere di manovella ulteriormente incrementati (meno pompaggio) e valvole più grandi, quindi ancora una volta maggiore propensione all'allungo tanto di coppia ai medi ce n'è già in eccesso
                        Last edited by elio; 25-09-08, 21:13.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          EVOLUZIONE

INVOLUZIONE

Quoto caxxo ... poi ? chiaro ... E' sempre pi? potente

Comment

• Font Size
                            Dal k7 in poi..si chiama modernizzazione e ricerca equilbrio/prestazioni.
                            A vogli a cantarla co sto k5,è bella,potente,ma ormai estinta....

Comment

• Font Size
                              certo che vista cosi...non e' proprio bruttissima...anzi...

qua ragazzi non servono i tamponi paratelaio...ci pensano le marmitte...

non so perche' sono cosi piccole...erano grandi prima...boh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                Dal k7 in poi..si chiama modernizzazione e ricerca equilbrio/prestazioni.
                                A vogli a cantarla co sto k5,? bella,potente,ma ormai estinta....
                                :specchio: :specchio: :specchio:

buahahahahaahahhahah

io le estinguerei tutte, fai Tu

Comment

X
                                Working...
                                X