Originally posted by Blundik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 5 marce ahahahah
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postecco un altro suzukaro che dice che nn riesce a sverniciare una 999
per nn parlare del video postato di cui tutti hanno fatto finta di nn vedere
certe cose non hanno prezzo
notte ragazzi vado a nanna contate i chicchi di riso se nn avete sonno

ascolta parliamo seriamente....vieni a Rijeka e giriamo assieme... agli alti vado via ad una 1098s e ora qui si viene a dire che addirittura non staccherei una 999??? siamo sul serio alla soglia fra l'incredibile e l'inspiegabile......
In uscita dall'ultima destra che butta nel rettilineo di arrivo di rijeka, ho recuperato e letteralmente sverniciato a brutto male una 999s come quella di Giulius....
Toledo in uscita dalla buca ha spalancato il gas insieme a me, eravamo affiancati, sue testuali parole
AI BASSI NE HO DI PIU, QUANDO ARRIVI TU AGLI ALTI TE NE VAI
ora... o toledo e' un coglione, e non mi sembra dato che gira in 1:40:00 secco a rekkia, e a differenza i molti pilotoni qui dentro, fa poche chiacchiere e ci da il gas...oppure la vostra 999s è una xerox ufficiale, oppure i k5-k6-k7 1000 che non riescono a superarvi sono depotenziati
Last edited by speed01; 29-09-08, 23:01.
Comment
-
Se il K7 avesse meno corpo agli della mia, io Vi consiglierei di buttare via tutti i Suzuki
va bene talebanare, ma a tutto c'è un limite
Poi, se col 999 si riesce ad uscire dalle curve molto più veloce che con un K7 (tanto da colmare il gap in accelerazione) è un altro paio di maniche, ma dipende da tropppi fattori ... Insomma, discorsi da bar
Comment
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postcmq ragazzi ho notato che in questi ultimi post vi siete un po incarogniti!!!!
tenete un atteggiamento scherzoso come lo era all inizio prego!
ps: sukate
vi copriremo di terra tutte le risaie ahahaha
a beh... i trattori sotto le chapet ce li avete, basta attaccarci una pala ed il gioco e' fatto
Comment
-
quoto caxxo.... fra un po se non sto attento mi vedo passare gli scarabeo in monoruota che mi fanno il dito perche' vado troppo pianoOriginally posted by Toledo View PostSe il K7 avesse meno corpo agli della mia, io Vi consiglierei di buttare via tutti i Suzuki
va bene talebanare, ma a tutto c'? un limite
Poi, se col 999 si riesce ad uscire dalle curve molto pi? veloce che con un K7 (tanto da colmare il gap in accelerazione) ? un altro paio di maniche, ma dipende da tropppi fattori ... Insomma, discorsi da bar

ti stimo
Comment
-
fermo....i tornanti con la mia devi vedere quanto si piega il telaio, altrimenti e' capace che con le forcelle e la piastra di sterzo giri mentre il resto della moto rimane in ingresso
Comment
X

Comment