Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 5 marce ahahahah

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Bo...!intanto aspettiamo il report della 312 oggi l'abbiamo provata bene...!giuseppe...penso che sarai felice...:-)

ditemi, ditemi che sò curioso
    Last edited by giuseppe_d; 28-09-08, 21:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Intanto dimmi dove hai letto che sono esperto di sospensioni?

se vuoi ti do' il contatto msn di chi e' SUL SERIO esperto di sospensioni.....

non cogliere l'errore di battitura per fare il figo oppure per cercare di pararti il c..lo....mi spiace, ma le tue bellissime OHLINS, di OHLINS hanno solo il NOME...... smontati un ttx... sempre se sai come si fa... e poi ne riparliamo.....

cmq per la cronaca...anche se scrivo male, forse forse, vendendo da 10 anni di cross, di sospensioni, leveraggi pompanti e settaggi ne so un filino in piu i te....

qualsiasi ducatista CHE E' ESPERTO e quindi non al livello tuo, come il mio...dichiara Brutte copie delle vere...

MA OVVIAMENTE TU avrai quelle della moto di stoner, avrai il traction control di quella di bayliss ecc ecc ecc

lo so ? dura spendere come nel tuo caso per la RSV 22.000 euro e poi doverla rivendre a 5.000

e prova a contraddirmi pure qui... CHE CE L'AVEVO in box
      Te hai scritto:
      andate ad un corso sospensioni e aspettate con ansia lo smontaggio delle forcelle holins o il Mono Holins che le moto montano di serie

questa frase mi lasciava intendere che fossi andato ad un corso di sospensioni...e quindi che avessi una preparazione in merito.
      Ma allora non sei un esperto di sospensioni? o lo sei perch? hai fatto 10 anni di cross e sai smontare le sospensioni e sai piu' di me in merito? e chi ti dice la mia preparazione in merito? quale rsv costa 22000 euro? cosa c'entra la moto di Stoner e il traction control?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        migliori ??
        si fino al 2002 2003 erano migliori

oggi una 1000 jap ha di serie tutto quello che serve
        al 90% delle volte viene migliorata per gusto di farlo

anche perchè quando di motore hai il massimo del massimo puoi spendere 2 soldini per delle VERE sospensioni
        dico VERE perchè anche i freni e le sospensioni delle italiane di serie non valgono una cippa........
        I 1000 jap hanno di serie tutto quelle che serve? forse i miliardi di topic su smanettamenti vari di sospensioni e freni me li sono sognati...topic che non vedo mai in Aprilia e Ducati...
        Forse mi sono sognato anche il topic di leosperanza che passando dai brembo della rsv factory ai merdosissimi freni che vi ritrovate sulla k7 è rimasto un po' deluso...
        Senti mi sai dire la differenza tra le sospensioni dell'rsv r 2002 e quelle della mia?
        Last edited by IlNanni; 28-09-08, 21:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by IlNanni View Post
          I 1000 jap hanno di serie tutto quelle che serve? forse i miliardi di topic su smanettamenti vari di sospensioni e freni me li sono sognati...topic che non vedo mai in Aprilia e Ducati...
          Forse mi sono sognato anche il topic di leosperanza che passando dai brembo della rsv factory ai merdosissimi freni che vi ritrovate sulla k7 è rimasto un po' deluso...
          Senti mi sai dire la differenza tra le sospensioni dell'rsv r 2002 e quelle della mia?
          basta che ce credi che il suzuki non frena.......

almeno hai una scusa per avere una moto ferma pesante e obsoleta

con tutto il rispetto per leosperanza..........mi sa cheil problema dei freni ce lo ha solo lui............sopratutto per un uso turistico

merdosissimi freni..........e meglio che non usi il tuo linguaggio per definire quel pachiderma che usi come moto........

fai una cosa aspetta qualche anno (dato che sei giovane) e prova qualche moto tu in prima persona........magari anche una vera tipo la k7-k5 e poi mi dici.......

cmq io sul k7 ho i brembo pompa pinze dischi............ma quelli veri però
          e li ho messi perchè dopo che in gara al mugello la mia k7 è riuscita a fare 282,5 kmh rilevati (velocità vera quella che ti scrivono sul foglio dei tempi.........)velocità più alta rilevata su 60 moto, a circa 15 kmh dagli altri con solo uno scarico arrow.............non sapevo come spendere dei soldi dal momento che più forte di cosi' non si può andare
          allora ho comprato i dischi e le pinze

a dimenticavo

mikiff che fa 2,03 al mugello con un k5 usa l'impianto originale
          un mio amico che fa 2,00 (ambrosi grappelli premier open 2007) con un k7 al mugello usa impianto originale
          oggi la moto k5 di kingixxi che ho scambiato con la mia MV F4 312 RR (dotata di brembo) frenava meglio della mia........
          la k5 aveva impianto originale

ma frose hai ragione tu e leosperanza............

il discorso delle sospensioni dopo il 2002-2003 era riferito alle jap che sono nettamente migliorate
          Last edited by livelegend; 28-09-08, 22:25.

Comment

• Font Size
            noto comunque con piacere che nessuno dei detrattori di suzuki ? stato aggredito con offese e parole come ? successo a me quando ho aperto una nuova discussione sulla 1098 r di un amico , rimasta a piedi in luglio, e spinta senza successo a 34 gradi all'ombra, o ancora quando ho raccontato.
            Evidentemente in suzuki forti e consapevoli del prodotto che usiamo, argomentiamo educatamente senza offendere come fanno spesso alcuni sedicenti ducatisti, quando si trovano a corto di spiegazioni.

Comment

• Font Size
              basta che ce credi che il suzuki non frena.......

almeno hai una scusa per avere una moto ferma pesante e obsoleta

con tutto il rispetto per leosperanza..........me sa che il problema dei freni ce lo ha solo lui............sopratutto per un uso turistico

merdosissimi freni..........e meglio che non uso il tuo linguaggio per definire quel pachiderma che usi come moto........

fai una cosa aspetta qualche anno (dato che sei giovane) e prova qualche moto tu in prima persona........magari anche una vera tipo la k7-k5 e poi mi dici.......

cmq io sul k7 ho i brembo pompa pinze dischi............ma quelli veri però
              e li ho messi perchè dopo che in gara al mugello la mia k7 è riuscita a fare 282,5 kmh rilevati (velocità vera quella che ti scrivono sul foglio dei tempi.........)velocità più alta rilevata su 60 moto, a circa 15 kmh dagli altri con solo uno scarico arrow.............non sapevo come spendere dei soldi dal momento che più forte di cosi' non si può andare
              allora ho comprato i dischi e le pinze

a dimenticavo

mikiff che fa 2,03 al mugello con un k5 usa l'impianto originale
              un mio amico che fa 2,00 (ambrosi grappelli premier open 2007) con un k7 al mugello usa impianto originale
              oggi la moto k5 di kingixxi che ho scambiato con la mia MV F4 312 RR (dotata di brembo) frenava meglio della mia........
              la k5 aveva impianto originale

ma frose hai ragione tu e leosperanza............

il discorso delle sospensioni dopo il 2002-2003 era riferito alle jap che sono nettamente migliorate

Il pachiderma pesa anche meno della tua gsxr1000k7 di serie, 198kg senza benzina contro i 198.8 della tua...

Che sia una moto obsoleta è verissimo...non è al passo con i tempi, ma secondo me ha delle sospensioni e dei freni che sono migliori delle vostre moto...ma probabilmente sbaglio perchè non giro in 2.03 al Mugello no?
              Poi ovviamente avendo solo 130cv alla ruota contro i vostri 160 basterebbero un mono cinese e freni thailandesi per non farla scodare e per fermarla
              Speriamo che sul v4 non mettano sta robaccia che si spaccia per Ohlins che mi ritrovo sotto il culo...
              Cmq sono ancora curioso di scoprire la differenza tra le Ohlins vere e quelle finte che monta la mia
              Last edited by IlNanni; 28-09-08, 22:25.

Comment

• Font Size
                I
                sono ancora curioso di scoprire la differenza tra le Ohlins vere e quelle finte che monta la mia
                non so per aprilia, ma per ducati ricordo che tanti possessori di 1098 s, vendevano il mono ohlins di primo equipaggiamento a 400 euro, per sostituirlo con un ttx 36, e spesso mi ? capitato di andare dal mio sospensionista autorizzato andreani e vederlo lavorare sulle forcelle ohlins di primo equipaggiamento su ducati, dicendomi che faceva upgrade e modifiche per renderle pari a quelle aftermarket.

Comment

• Font Size
                  Su Aprilia so' che per esempio la forcella della r 2003 aveva il trattamento al tin intero allo stelo...mentre sulla mia è solo a metà...
                  Cmq che qualunque cosa Ohlins aftermarket (che sia forcella, ammo o ammo di sterzo) sia qualitativamente migliore di un Ohlins di serie non ci piove...
                  Che le Ohlins di serie di Ducati e Aprilia siano qualitativamente pari o peggiori delle sospensioni delle giappe invece dubito...
                  Last edited by IlNanni; 28-09-08, 22:41.

Comment

• Font Size
                    Su Aprilia so' che per esempio la forcella della r 2003 aveva il trattamento al tin intero allo stelo...mentre sulla mia ? solo a met?...
                    Cmq che qualunque cosa Ohlins aftermarket (che sia forcella, ammo o ammo di sterzo) sia qualitativamente migliore di un Ohlins di serie non ci piove...
                    Che le Ohlins di serie di Ducati e Aprilia siano qualitativamente pari o peggiori delle sospensioni delle giappe invece dubito...
                    sui mono jap di primo equipaggiamento ti d? certamente ragione , ma sulle forke credo che le kayaba suzuki e kawasaki se la battano alla grande con le ohlins di 1? equip.

Comment

• Font Size
                      Il pachiderma pesa anche meno della tua gsxr1000k7 di serie, 198kg senza benzina contro i 198.8 della tua...

Che sia una moto obsoleta ? verissimo...non ? al passo con i tempi, ma secondo me ha delle sospensioni e dei freni che sono migliori delle vostre moto...ma probabilmente sbaglio perch? non giro in 2.03 al Mugello no?
                      Poi ovviamente avendo solo 130cv alla ruota contro i vostri 160 basterebbero un mono cinese e freni thailandesi per non farla scodare e per fermarla
                      Speriamo che sul v4 non mettano sta robaccia che si spaccia per Ohlins che mi ritrovo sotto il culo...
                      Cmq sono ancora curioso di scoprire la differenza tra le Ohlins vere e quelle finte che monta la mia

ma perch? ribatti davanti all'evidenza ??
                      ammesso e non concesso che i freni della tua rsv siano meglio di quelli di una k5-k7 io ti ho per? dimostrato (dimostrato perch? quello che dico ? a conoscenza anche di altri qui dentro) che normali utenti non piloti professionisti ne semiporfessionisti dimostrano che quelli che tu chiami merdosissimi freni non sono merdosissimi e anzi frenano benissimo.........

e ti invito a provare una k5 per capirlo

pachiderma in senso intrinseco...........oltre il fatto che in configurazione stock cio? con almeno uno scarico after market pesa meno la k7 sai com'? per essere euro 3 ha due catafalchi di scarichi.........

i cv della k7 sono pi? di 160 alla ruota

le sospensioni di serie anche se ohlins non sono come quelle after market altrimenti spiegami perch? chi usa moto che montano quella roba (ducati aprilia etc etc) e corre a livelli discreti le TOGLIE e mette le stesse che abbiamo noi sulle jap (aftermarket) perch? buttare i soldi se sono cosi' pregiate le sospensioni di alcune moto italiane di serie.
                      perch? chi correva con ducati prendeva le serie base perch? tanto poi le sospensioni le mettono come *** comanda ??
                      la differenza tra le ohlins vere e quelle che hai tu te la pu? spiegare chiunque lavori sulle sospensioni c'? una sezione apposita nel forum

resta il fatto che le sospensioni della tua moto sono pi? che sufficenti per andare bene.............. ma lo sono anche quelle della K5-7 stanne certo per un suo sportivo amatoriale

le japponesi con le sospensioni scarse risalgono a modelli fino al 2002-03 come gi? ho detto

ma per gli amnti delle moto italiane il tempo non passa mai

Comment

• Font Size
                        Su Aprilia so' che per esempio la forcella della r 2003 aveva il trattamento al tin intero allo stelo...mentre sulla mia ? solo a met?...
                        per sciogliere i tuoi dubbi chiedi a chi fa sospensioni (c'? un intera sezione nel forum) magari chiedilo a Mr molla che ? un luminare com'? qualitativamente e prestazionalemte la forka del k7.........poi ci dici

Comment

• Font Size
                          ma perchè ribatti davanti all'evidenza ??
                          ammesso e non concesso che i freni della tua rsv siano meglio di quelli di una k5-k7 io ti ho però dimostrato (dimostrato perchè quello che dico è a conoscenza anche di altri qui dentro) che normali utenti non piloti professionisti ne semiporfessionisti dimostrano che quelli che tu chiami merdosissimi freni non sono merdosissimi e anzi frenano benissimo.........

e ti invito a provare una k5 per capirlo

pachiderma in senso intrinseco...........oltre il fatto che in configurazione stock cioè con almeno uno scarico after market pesa meno la k7 sai com'è per essere euro 3 ha due catafalchi di scarichi.........

i cv della k7 sono più di 160 alla ruota

le sospensioni di serie anche se ohlins non sono come quelle after market altrimenti spiegami perchè chi usa moto che montano quella roba (ducati aprilia etc etc) e corre a livelli discreti le TOGLIE e mette le stesse che abbiamo noi sulle jap (aftermarket) perchè buttare i soldi se sono cosi' pregiate le sospensioni di alcune moto italiane di serie.
                          perchè chi correva con ducati prendeva le serie base perchè tanto poi le sospensioni le mettono come *** comanda ??
                          la differenza tra le ohlins vere e quelle che hai tu te la può spiegare chiunque lavori sulle sospensioni c'è una sezione apposita nel forum

resta il fatto che le sospensioni della tua moto sono più che sufficenti per andare bene.............. ma lo sono anche quelle della K5-7 stanne certo per un suo sportivo amatoriale

le japponesi con le sospensioni scarse risalgono a modelli fino al 2002-03 come già ho detto

ma per gli amnti delle moto italiane il tempo non passa mai
                          Ci piace il vintage Infatti l'rsv r factory 2007 da cui ho preso i dati è un euro 0 e non ha due catafalchi di silenziatori nono

Cmq sono d'accordo che le sosp delle "nostre" non siano quelle afetermarket...ho solo detto che cio' nonostante, assieme ai freni, voi dovete ancora sukare
                          Last edited by IlNanni; 28-09-08, 22:59.

Comment

• Font Size
                            Ora vado a nanna e vado a sognarmi quanto potrebbe fracccccccccccare un k5 con gli oltre 160cv alla ruota

Comment

• Font Size
                              Ora vado a nanna e vado a sognarmi quanto potrebbe fracccccccccccare un k5 con gli oltre 160cv alla ruota
                              ecco bravo sogna sogna...:-)

Comment

• Font Size
                                Ci piace il vintage Infatti l'rsv r factory 2007 da cui ho preso i dati ? un euro 0 e non ha due catafalchi di silenziatori nono

Cmq sono d'accordo che le sosp delle "nostre" non siano quelle afetermarket...ho solo detto che cio' nonostante, assieme ai freni, voi dovete ancora sukare
                                se lo dici te che dobbiamo sukare........
                                io dico che c'hai un bel coraggio.........questo ? certo

Comment

X
                                Working...
                                X