Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sindrome del 'compra compra'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    a rega qua se fossimo stati impaccati stavamo tutti a comprare come scemi, l'unico problema e' che non abbiamo palate di soldi... o meglio io personalmente non li ho, altri si e beati loro!

    poi io piu' di un fascicolo a settimana non compro!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bananarama View Post
      a rega qua se fossimo stati impaccati stavamo tutti a comprare come scemi, l'unico problema e' che non abbiamo palate di soldi... o meglio io personalmente non li ho, altri si e beati loro!

      poi io piu' di un fascicolo a settimana non compro!

      ma se compri pompe a tutto spiano!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        ma se compri pompe a tutto spiano!

        sulla salaria effettivamente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by emassi78 View Post
          chi ne e' affetto? o sono io l'anormale?

          sto sempre alla ricerca di qualcosa da comprare,ovviamente in tema moto.
          se solo avessi piu' soldi ora sarei sull'astrico invece mi devo accontentare di piccole spesuccie

          giro nel web alla ricerca di cose da acquistare,ultimamente mi sono frenato per concentrare le spese su pistate e gomme,ma ora che la stagione per me e' finita e' ricominciata la sindrome del 'compra compra' da poco mi sono fatto tutti i gli attrezzi del mestire(dinamometrica,bussole bussoline,chiavi ecc. ecc.) poi ho appena preso un altro pezzo utile per la moto in pista quando arriva metto le foto
          e sto cercando altre cosuccie

          p.s. tra poco inizio anche a costruire casa
          Mah...
          ti capisco...per? compro solo materiale per la moto , non per la manutenzione, perch? tanto non sarei in grado di utilizzarlo...
          Fai conto che alcuni accessori per la B-king li ho comprati prima ancora di essere sicuro che l'avrei comprata...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by robbèrsm View Post
            Bravo Massi, meno male che ci sei tu a fare girare..........


            l'economia
            io? tu no
            Originally posted by IlNanni View Post
            Il motociclismo è uno sport e come tutti gli sport è fondamentale la costanza e l'allenamento...
            Supponendo che tu avessi la possibilità economica (e di tempo) di andare in pista ogni settimana il tuo "manico" crescerebbe esponenzialmente...
            E' che ci vogliono i cash anche per quello...
            quindi in un certo senso il manico si compra...
            questo e' verissimo
            Originally posted by suzukista View Post
            vedrai costruendo casa quante cose dovrai comprare......preparatiiiiii
            no,a quante cose dovrai rinunciare vorrai dire

            Originally posted by matteocali View Post
            Compro quasi tutto in inverno, quando mi sale la scimmia perché non posso usare la moto......
            io uguale
            Originally posted by bananarama View Post
            a rega qua se fossimo stati impaccati stavamo tutti a comprare come scemi, l'unico problema e' che non abbiamo palate di soldi... o meglio io personalmente non li ho, altri si e beati loro!

            poi io piu' di un fascicolo a settimana non compro!
            l'ho detto se avessi tanti soldi sarei gia' sul lastrico della bancarotta
            Last edited by emassi78; 28-09-08, 07:32.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il problema maggiore sono i fondi infatti...

              Montare parti racing sulla moto appaga anche a moto ferma oppure durante il tragitto casa lavoro. Passare giornate intere in pista consumando gomme, pasticche e benzina ? sicuramente meglio, per? costa molto molto di pi?... quindi almeno nel mio caso le uscite in pista vanno centellinate (anche a causa di lavoro e famiglia) e spesso non prevedono piste troppo costose e lontane...

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho anch'io questa sindrome

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  il vero problema è che i soldi non bastano mai!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Azzzz... sono contagiato anche io e neanche lo sapevo...

                    Grazie Massi.. ora so perch? sono sempre al verde...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      troppo spendo per la moto........a quest'ora come minimo avevo una villa con piscina

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speed01 View Post
                        troppo spendo per la moto........a quest'ora come minimo avevo una villa con piscina
                        ahahahhahahahahahahahhah
                        penso proprio che pure io avrei una bella villa in sardegna a quest'ora!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche io mi "drogo" molto in questo periodo quando troveranno la cura tornero' a mangiare carne ,in questi periodi solo pane ed acqua!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma pi? che altro se ti capita na moglie come la mia ti passa sta sindrome!!!!!
                            -1 e' na gran gnocca quindi preferisco trombarla
                            -2 cazzarola sa fare i conti meglio di un contabile quindi non resta nulla per i miei regalini
                            -3 mio figlio ? pi? costoso di qualsiasi moto ed accessorio e a me non ne restano di ?urozzi!!!
                            Quindi......goditela finche puoi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Azzz... io mi son messo la mia Donna dentro.. ed inizio ad avere qualche avvisaglia....

                              Ma chi me la fatto fare....




                              Originally posted by vecchiaiolo View Post
                              Ma pi? che altro se ti capita na moglie come la mia ti passa sta sindrome!!!!!
                              -1 e' na gran gnocca quindi preferisco trombarla
                              -2 cazzarola sa fare i conti meglio di un contabile quindi non resta nulla per i miei regalini
                              -3 mio figlio ? pi? costoso di qualsiasi moto ed accessorio e a me non ne restano di ?urozzi!!!
                              Quindi......goditela finche puoi!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                malato anch'io eccome

                                ......tutti gli sport costano, sia x praticarli che x gli accessori.....prima le auto ( che costano di gran lunga di piu' !!!! )ora le moto .....poi vabbe' quello che ho speso x gareggiare nel bodybuilding a livello internazionale mi facevo la casa e na bella auto

                                ma il godimento in generale e' costoso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X