Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sindrome del 'compra compra'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    anche io sono malato come te.
    appena so che non posso più prendere nulla cambio moto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gianluca78 View Post
      anche io sono malato come te.
      appena so che non posso pi? prendere nulla cambio moto.
      eccolo gianlu col k9...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ragazzi per gli incontentabili dell'accattatutto c'? il Traction Control! Un migliaio di euri e vi levate ogni pauura!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ragazzi per gli incontentabili dell'accattatutto c'? il Traction Control! Un migliaio di euri e vi levate ogni pauura!
          sul 600 potrebbe essere interessante

          Comment


          • Font Size
            #35
            brutta malattia, colpisce soppratt.d'inverso come l'influenza.............me compreso!!!



            Originally posted by emassi78 View Post
            chi ne e' affetto? o sono io l'anormale?

            sto sempre alla ricerca di qualcosa da comprare,ovviamente in tema moto.
            se solo avessi piu' soldi ora sarei sull'astrico invece mi devo accontentare di piccole spesuccie

            giro nel web alla ricerca di cose da acquistare,ultimamente mi sono frenato per concentrare le spese su pistate e gomme,ma ora che la stagione per me e' finita e' ricominciata la sindrome del 'compra compra' da poco mi sono fatto tutti i gli attrezzi del mestire(dinamometrica,bussole bussoline,chiavi ecc. ecc.) poi ho appena preso un altro pezzo utile per la moto in pista quando arriva metto le foto
            e sto cercando altre cosuccie

            p.s. tra poco inizio anche a costruire casa

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mah...
              ti capisco...per? compro solo materiale per la moto , non per la manutenzione, perch? tanto non sarei in grado di utilizzarlo...
              Fai conto che alcuni accessori per la B-king li ho comprati prima ancora di essere sicuro che l'avrei comprata...
              piccolo O.T.: gabel...non ? che riusciresti a farmi avere un paio di foto del tuo b-king? C'hai gi? cambiato i terminali di scarico?

              Comment

              X
              Working...
              X