Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Healtech x-tre qualcuno lo ha montato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che differenze ha notato?

le limitazioni si sono tolte? in quali marce ?

Lo vorrei montare sul k7 1000, per toglire le limitazioni sulla sesta marcia, ma ho visto che le toglie anche dalla prima alla terza, ma non ? che dopo diventa troppo scorbutica nelle prime marce?

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post

Che differenze ha notato?

le limitazioni si sono tolte? in quali marce ?

Lo vorrei montare sul k7 1000, per toglire le limitazioni sulla sesta marcia, ma ho visto che le toglie anche dalla prima alla terza, ma non ? che dopo diventa troppo scorbutica nelle prime marce?
    La prima marcia non ha limitazioni .

Comment

• Font Size
      quindi le limitazioni sono su seconda terza e sesta??

Comment

• Font Size
        Io ho montato il Gipro Atre e non è altro che una centralina fatta a contamarce che indica le marcia inserita, però ti fa andare in palla il contamarce che hai sul display perchè continua ad indicare la marcia che hai impostato sul Gipro ( perchè sulla Gipro, non so se lo sai, a differenza del G-Pack e penso anche dell'Over 3, puoi programmare te le marce con cui ingannare il display della moto in modo da decidere te le limitazioni da togliere.)
        Comunque in una vecchia discussione era saltato fuori che nelle motopotenti erano la 5a e la 6a marcia a non avere limitazioni nelle marce, l'unica cosa era che la 5a era più performante ad alto numero di giri e di conseguenza toglie la limitazione in 6a dei 12900 giri, invece la sesta era più performante anche a basso numero di giri però aveva la pecca del limitatore a 12900 giri in tutte le marce. Invece X-TRE è un centralina dove programmi la marcia per togliere le limitazioni, ma non ti fa andare in palla il contamarce del display e funziona correttamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by papipav View Post
          Io ho montato il Gipro Atre e non ? altro che una centralina fatta a contamarce che indica le marcia inserita, per? ti fa andare in palla il contamarce che hai sul display perch? continua ad indicare la marcia che hai impostato sul Gipro ( perch? sulla Gipro, non so se lo sai, a differenza del G-Pack e penso anche dell'Over 3, puoi programmare te le marce con cui ingannare il display della moto in modo da decidere te le limitazioni da togliere.)
          Comunque in una vecchia discussione era saltato fuori che nelle motopotenti erano la 5a e la 6a marcia a non avere limitazioni nelle marce, l'unica cosa era che la 5a era pi? performante ad alto numero di giri e di conseguenza toglie la limitazione in 6a dei 12900 giri, invece la sesta era pi? performante anche a basso numero di giri per? aveva la pecca del limitatore a 12900 giri in tutte le marce. Invece X-TRE ? un centralina dove programmi la marcia per togliere le limitazioni, ma non ti fa andare in palla il contamarce del display e funziona correttamente.
          quindi me lo consigli? io vorrei togliere la limitazione sulla sesta marcia.

Comment

• Font Size
            si te lo consiglio a pieno anche perchè la differenza si sente

Comment

• Font Size
              si te lo consiglio a pieno anche perch? la differenza si sente
              ma sul k7 oltre alla limitazione sulla sesta marcia, quale altra limitazione toglie?

Comment

• Font Size
                quindi le limitazioni sono su seconda terza e sesta??

Si , oltre a quella degli ormai famosi 300 km orari che dal 2001 in poi si trova su tutte le moto giapponesi .

Comment

• Font Size
                  ma sul k7 oltre alla limitazione sulla sesta marcia, quale altra limitazione toglie?
                  toglie le limitazioni in erogazione che ci sono fino in quarta, se tu programmi la sesta marcia la moto in erogazione non ha nessun limite per? in tute le marce hai il limite dei 12900 giri, ma da girare per strada va pi? che bene. Se invece programmi la quinta hai l'erogazione massima ad alto numero di giri e togli la limitazione dei 12900 giri, ma te la consiglio da pista.

Comment

• Font Size
                    toglie le limitazioni in erogazione che ci sono fino in quarta, se tu programmi la sesta marcia la moto in erogazione non ha nessun limite per? in tute le marce hai il limite dei 12900 giri, ma da girare per strada va pi? che bene. Se invece programmi la quinta hai l'erogazione massima ad alto numero di giri e togli la limitazione dei 12900 giri, ma te la consiglio da pista.

Su tutte le moto giapponesi la quarta marcia non ha nessuna limitazione .

Comment

• Font Size
                      ma togliendo la limitzione ai 12900, poi dove si sposta il limite? Cio? il limitatore poi a che giri riattacca? o sparisce totalmente?

Non vi ? rischio di un fuorigiri?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry View Post
                        Su tutte le moto giapponesi la quarta marcia non ha nessuna limitazione .

TEMPO FA IN UNA DISCUSSIONE DEL GENERE, GIXXO AVEVA FATTO DELLE PROVE E METTENDO LA MOTO A BANCO AVEVA SFATATO IL MITO DELLA QUARTA MARCIA, FACENDO NOTARE ATTRAVAERSO I GRAFICI DEL BANCO PROVA, CHE IN VERITA' LA QUARTA ERA MOLTO ADDOLCITA COME EROGAZIONE, INVECE LA QUINTA E LA SESTA ERANO COME HO RIPORTATO SOPRA.
                        Last edited by papipav; 09-10-08, 12:23.

Comment

• Font Size
                          ma togliendo la limitzione ai 12900, poi dove si sposta il limite? Cio? il limitatore poi a che giri riattacca? o sparisce totalmente?

Non vi ? rischio di un fuorigiri?

questa cosa non la so

Comment

• Font Size
                            e un ultima domanda,

questo x-tre funziona sulla mappa A giusto?

la B e la C invece funzionano ancora e rimangono invariate giusto?

e per finire ti volevo chiedere se la moto in prima e seconda marcia e diventata scorbutica cio? inguidabile oppure va bene ugualmente ma con solo pi? tiro?

Comment

• Font Size
                              e un ultima domanda,

questo x-tre funziona sulla mappa A giusto?

la B e la C invece funzionano ancora e rimangono invariate giusto?

e per finire ti volevo chiedere se la moto in prima e seconda marcia e diventata scorbutica cio? inguidabile oppure va bene ugualmente ma con solo pi? tiro?

IO NON HO NOTATO CHE SIA DIVENTATA BRUSCA, NOTI SEMPLICEMENTE CHE HA PIU' TIRO........ IO ADIRITTURA HO MESSO UN PIGNONE CON UN DENTE IN MENO, MA LA MOTO RIMANE GESTIBILE LO STESSO

Comment

X
                              Working...
                              X