Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Healtech x-tre qualcuno lo ha montato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by papipav View Post
    IO NON HO NOTATO CHE SIA DIVENTATA BRUSCA, NOTI SEMPLICEMENTE CHE HA PIU' TIRO........ IO ADIRITTURA HO MESSO UN PIGNONE CON UN DENTE IN MENO, MA LA MOTO RIMANE GESTIBILE LO STESSO

E LE MAPPE FUNZIONANO TUTTE E TRE
    Last edited by papipav; 09-10-08, 12:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by papipav View Post
      IO NON HO NOTATO CHE SIA DIVENTATA BRUSCA, NOTI SEMPLICEMENTE CHE HA PIU' TIRO........ IO ADIRITTURA HO MESSO UN PIGNONE CON UN DENTE IN MENO, MA LA MOTO RIMANE GESTIBILE LO STESSO
      ok, perfetto allora lo monto, fammi poi sapere quando hai modo di provarla se il limitatore si ? spostato o ? sparito del tutto, qualcuno mi ha detto che si sposta a 14200 sar? vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        ma togliendo la limitzione ai 12900, poi dove si sposta il limite? Cio? il limitatore poi a che giri riattacca? o sparisce totalmente?

Non vi ? rischio di un fuorigiri?
        no
        il limitatore della K7 ? 13.400 rpm (effettivi) in tutte le marce eccetto in sesta che ? 13.000

mettendo il G-pack, o il GiPro o il nuovo X-Tre si forzala centralina originale ad utilizzare sempre la marcia voluta (confermo la quinta essere la migliore x K7) e quindi anvhe in sesta il limitatore diventer? 13.400rpm (circa 14.000/14.200 indicati sulla strumentazione)

s? la sesta marcia sarebbe ancora meglio in strada dove "si presuppone" che non ti serva arrivare al limitatore
        impostando il GiPro o X-Tre in sesta tutte le marce avrano limitatore a 13000 anzich? 13400

poi, eventualmente, prima di entrare in pista imposti la quinta

vv

Comment

• Font Size
          volevo sapere se anche per il k6 1000 la centralina è meglio tararla sulla 5° marcia e che differenze ci sono tra la 4° e la 5°per quanto riguarda il tiro in basso
          grazie raga ciao
          Last edited by magilla; 14-10-08, 12:16. Reason: errore

Comment

• Font Size
            nessuno che sà ?
            Last edited by magilla; 17-10-08, 14:58.

Comment

• Font Size
              Ciao,
              anche per K5-K6 la sesta ? meglio, a parte il limitatore di giri (12.800 anzich? 13.200) , la quinta ? meglio della quarta per il tiro in basso (per la precisione ? meglio dire 2-20% farfalla)

vv

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxo View Post
                anche per K5-K6 la sesta ? meglio, a parte il limitatore di giri (12.800 anzich? 13.200) , la quinta ? meglio della quarta per il tiro in basso (per la precisione ? meglio dire 2-20% farfalla)
                mi sono perso un poco... e mi ? andata in folle

Comment

• Font Size
                  grassie gixxo

Comment

• Font Size
                    Oggi mi ? arrivato il gipro x-tre domani lo monto e per il momento che giro solo su strada lo taro in 6? .............. speriamo funzioni.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      mi sono perso un poco... e mi ? andata in folle
                      Il solito porcellone !!!

Comment

X
                      Working...
                      X