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    #16
    Originally posted by g2barbero View Post
    Secondo me spendi qualcosina in pi? e prendi le Brembo CNC dal pieno ma in 2 gusci...tutta un'altra cosa rispetto alle monoblocco fuse e anche rispetto alle altre due che hai nominato. Io le ho e sono fantastiche davvero!!
    Eccole qu? ,non posso che quotare, nettamente superiori alle monoblocco fuse.
    Sto togliendo i pezzi after e sono indeciso se tenermele per un altra moto o venderle , vedremo.

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      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      freccia,apparte che quella moto non va' un tubo (con michelin)ma apparte questo ti devo rispondere sul serio?
      che fai mi prendi sul serio?

      cmq prenderei brembo perchè l'ho provati..
      anche se devo dire ch enon posso dire niente su discacciati visto che non l'ho mai provate
      Last edited by frecciazzurra; 09-10-08, 21:25.

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        #18
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        che fai mi prendi sul serio?

        cmq prenderei brembo perch? l'ho provati..
        anche se devo dire ch enon posso dire niente su discacciati visto che non l'ho mai provate

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          #19
          ma che razzo ho scritto???? devo smettere di pensare troppo alla gnocca

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            #20
            infatti il mio discorso è che comunque,anche le Discacciati con pistoni in titanio,tanto quanto le monoblocco fuse o le bi-blocco forgiate brembo,sono al pari in questo caso.deve solo vedere a cosa le vuol appaiare,nel senso che a quel che ho visto,brembo da molto con tutto,mentre discacciati dà il meglio con i componenti della stessa marca.poi,parere personale.

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              #21
              assolutamente migliore discacciati CNC a due pezzi con 4 pastiglie con pistoni da 35mm. (la nuova 2 pastiglie ? gi? pi? stradale)... le altre lasciale perdere e lascia perdere anche le brembo CNC in 2 pezzi con pistoni 30-34 (quelle da 1200? nuove che vendono gi? dotate di pastiglie)

              la discacciati ? al livello della brembo CNC a 2 pezzi pistoni da 34mm (quelle da 2000? senza pastiglie con perni di accoppiamento esterni ed a vista)
              forse brembo un filo meglio per le pastiglie dedicate, usano pastiglie Z04 derivazione SBK che costano quanto mezza pinza discacciati

              le monoblocco CNC brembo (normali o triple bridge a 4 pastiglie) sono ancora pi? su come qualit? ma l? se non hai una pressurizzata davanti e non sei disposto a svenarti veramente per pinze, pastiglie (un kit per le 4 pastiglie mi sembra sta quasi 600?) e revisioni lascia perdere

              p.s. chiaramente brembo con dischi brembo e disca con dischi discacciati

              p.s.s. e comunque prenderei discacciati solo perch? enrico ? un grande per competere a quei livelli (perch? stiamo parlando di prodotti eccezionali) con un colosso come brembo

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                #22
                Originally posted by elio View Post
                assolutamente migliore discacciati CNC a due pezzi con 4 pastiglie con pistoni da 35mm. (la nuova 2 pastiglie ? gi? pi? stradale)... le altre lasciale perdere e lascia perdere anche le brembo CNC in 2 pezzi con pistoni 30-34 (quelle da 1200? nuove che vendono gi? dotate di pastiglie)

                la discacciati ? al livello della brembo CNC a 2 pezzi pistoni da 34mm (quelle da 2000? senza pastiglie con perni di accoppiamento esterni ed a vista)
                forse brembo un filo meglio per le pastiglie dedicate, usano pastiglie Z04 derivazione SBK che costano quanto mezza pinza discacciati

                le monoblocco CNC brembo (normali o triple bridge a 4 pastiglie) sono ancora pi? su come qualit? ma l? se non hai una pressurizzata davanti e non sei disposto a svenarti veramente per pinze, pastiglie (un kit per le 4 pastiglie mi sembra sta quasi 600?) e revisioni lascia perdere

                p.s. chiaramente brembo con dischi brembo e disca con dischi discacciati

                p.s.s. e comunque prenderei discacciati solo perch? enrico ? un grande per competere a quei livelli (perch? stiamo parlando di prodotti eccezionali) con un colosso come brembo
                io ho dischi wave braking che non cambierei anche perchè sono praticamente nuovi.
                cambio le mie pinze perchè non mi è piaciuto come mi ha trattato l'assistenza alla mia richiesta di un kit di revisione

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                  #23
                  prendi le disca pistoni in titanio 4 pastiglie (come quelle che ho io) ed usa i dischi che hai... però corri il rischio di stortarli

                  per questo ti consiglio di vendere i brakkkking e comprare tutto disca
                  e se serve manda un pm, pirla

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                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    prendi le disca pistoni in titanio 4 pastiglie (come quelle che ho io) ed usa i dischi che hai... però corri il rischio di stortarli

                    per questo ti consiglio di vendere i brakkkking e comprare tutto disca
                    e se serve manda un pm, pirla
                    avere i pistoncini in titanio che vantaggio porta?
                    non mi dire la leggerezza....

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                      #25
                      mi sembra : titanio migliore resistenza e dissipazione del calore, l'alluminio soffre maggiormente le alte temperature raggiunte durante le frenate + impegnative, surriscaldando e trasferendo maggior calore all'olio ed a tutto l'impianto.............o una roba del genere

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                        #26
                        credevo fossero in acciaio i pistoncini

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                          #27
                          Ma adesso che pinze hai per avere problemi d'assistenza?

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                            #28
                            io delle mie brembo biblocco CNC (pistoni in titanio 32-34) sono strafelice, ma non ho esperienze con altri prodotti.
                            A dire il vero sono cos? contento che non ho voglia di provarne altre...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vecchiaiolo View Post
                              Ma adesso che pinze hai per avere problemi d'assistenza?
                              pt, sono ottime pinze, monoblocco ricavate dal pieno ma mi sono rotto le palle di farmi prendere per il culo

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                                #30
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                avere i pistoncini in titanio che vantaggio porta?
                                non mi dire la leggerezza....

                                minore trasferimento di calore all'olio nel corpo pinza
                                oltretutto sulle vecchie pinze (fino al 2006 mi sembra) i pistoni in titanio erano forati mentre quelli in alluminio erano pieni
                                le nuove pinze hanno pistoni forati sia in titanio che in alluminio

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