Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziamo a "preparare" il k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Giux ma cosa ti è cambiato coi semimanubri? sono + aperti? sono + alti?
    qual'è il motivo del cambio? giusto per capire

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      Giux ma cosa ti ? cambiato coi semimanubri? sono + aperti? sono + alti?
      qual'? il motivo del cambio? giusto per capire
      Tutto ? nato xch? stanco della corsa cos? lunga del gas...polso ed avambraccio dx che mi facevano male sia in strada e soprattutto in pista...decido di informarmi...i semimanubri originali risultano troppo corti per fare la modifica considerando che dovevo mettere anche il tasto per le 3 mappature...mi convinco e decido di montare i semimanubri e fare un lavoro completo.

I semimanubri sono della Robby Moto (inclinazione 5?) sono pi? aperti degli originali e la postura ? pi? caricata in avanti. Il feeling migliora in termini di manovrabilit? alla guida, l'anteriore risulta pi? caricato ovviamente, sembra di avere maggior controllo del mezzo...sento meno quella pesantezza all'avantreno tipica delle nostre Gixxer con la ciclistica che nel mio caso ? completamente originale (solo per ora... ). Sono partito con la paura di avere un gas troppo rapido e mi sono ritrovato con una moto che ? ancor pi? meravigliosa ed efficace da guidare seppur pi? stancante...tutto questo ? stato provato in strada...in pista voi che dite...?!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Tutto ? nato xch? stanco della corsa cos? lunga del gas...polso ed avambraccio dx che mi facevano male sia in strada e soprattutto in pista...decido di informarmi...i semimanubri originali risultano troppo corti per fare la modifica considerando che dovevo mettere anche il tasto per le 3 mappature...mi convinco e decido di montare i semimanubri e fare un lavoro completo.

I semimanubri sono della Robby Moto (inclinazione 5?) sono pi? aperti degli originali e la postura ? pi? caricata in avanti. Il feeling migliora in termini di manovrabilit? alla guida, l'anteriore risulta pi? caricato ovviamente, sembra di avere maggior controllo del mezzo...sento meno quella pesantezza all'avantreno tipica delle nostre Gixxer con la ciclistica che nel mio caso ? completamente originale (solo per ora... ). Sono partito con la paura di avere un gas troppo rapido e mi sono ritrovato con una moto che ? ancor pi? meravigliosa ed efficace da guidare seppur pi? stancante...tutto questo ? stato provato in strada...in pista voi che dite...?!
          Bene bene...credo che mi tover? bene pure io

Comment

• Font Size
            Giux, ma la vaschetta del fluido freno dove l'hai imbullonata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaNobile View Post
              Giux, ma la vaschetta del fluido freno dove l'hai imbullonata?
              Scusa la scarsa qualit? della foto...spero possa bastare:

Comment

• Font Size
                cazzu ma sai che non capisco? cos'è? una staffa che va... DOVE? a che vite?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giux View Post

bella, mi ricorda vagamente la mia hahah

Comment

• Font Size
                    i semimanubri devo assolutamente sostituirli anche io appena la temperatura sale un p?(direi fine febbraio). ora trovo che siamo troppo corti e chiusi e se un p? affaticato mi trovo spesso ad impugnare i contrappesi ...
                    anche tu notavi queste cose con quelli originali?
                    mi sarebbe di grande aiuto qualche tuo consiglio/commento su questa modifica

grazie

Comment

• Font Size
                      Cazz ma solo io mi trovo bene coi semimanubri originali??
                      sarà che sono piccolo ma mi sembrano perfetti..anche per mototurismo.
                      e si che vengo da un 636 dove erano aperti e spioventi da spezzare i polsi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabriel View Post
                        i semimanubri devo assolutamente sostituirli anche io appena la temperatura sale un p?(direi fine febbraio). ora trovo che siamo troppo corti e chiusi e se un p? affaticato mi trovo spesso ad impugnare i contrappesi ...
                        anche tu notavi queste cose con quelli originali?
                        mi sarebbe di grande aiuto qualche tuo consiglio/commento su questa modifica

grazie
                        Il mio commento lo trovi qualche post sopra...in ogni caso anche a me sono sembrati troppo corti e chiusi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          Cazz ma solo io mi trovo bene coi semimanubri originali??
                          sar? che sono piccolo ma mi sembrano perfetti..anche per mototurismo.
                          e si che vengo da un 636 dove erano aperti e spioventi da spezzare i polsi
                          Joska anche io faccio molto mototurismo sportivo...

...ma la sensazione dei Robby quelli originali non me la danno...mi sembra di avere pi? controllo del mezzo...e di affaticarmi meno con braccia e polsi, l'unica che soffre un pelo di pi? ? la schiena...ma ho 28 anni e posso ancora permettermelo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaNobile View Post
                            ogni volta che la acecndi, di default, quando non vedi scritto nulla, la moto ? in A.
                            No. Quando accendi la moto non ? n? in A n? in B n? in C.
                            E' nella configurazione standard.
                            Poi ci sono le tre mappe A B e C
                            la standard ha delle limitazioni legate all'inquinamento quindi ? sostanzialmente la mappa A, ma con dei limiti di emissioni
                            poi c'? A (potenza piena senza limiti, si fa per dire), B (sostanzialmente la stessa potenza di A, ma con l'erogazione addolcita) e C (motofrocio per guida su ghiaccio o vetro bagnato )

Comment

• Font Size
                              Oooppsss
                              pard?n
                              mi riferivo al mille che quando accendi non c'? n? A n? B n? C

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stringerer View Post
                                No. Quando accendi la moto non ? n? in A n? in B n? in C.
                                E' nella configurazione standard.
                                Poi ci sono le tre mappe A B e C
                                la standard ha delle limitazioni legate all'inquinamento quindi ? sostanzialmente la mappa A, ma con dei limiti di emissioni
                                poi c'? A (potenza piena senza limiti, si fa per dire), B (sostanzialmente la stessa potenza di A, ma con l'erogazione addolcita) e C (motofrocio per guida su ghiaccio o vetro bagnato )
                                ne sei certo? dove lo hai letto?

Comment

X
                                Working...
                                X