Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...si vabb? ma non ? questione di quanto ? grosso il tuo motore ma di come lo usi...
...e cmq ci sono auto a 4 cilindri da primato...lancer evolution, subaru impreza solo per citarne alcune...
senza star li' a sorbirmi 8 pagine di letture piu' o meno amene....
una ducati nel mio garage non entrera' MAI, manco fosse quella di Bayliss regalata con la Canalis sopra !!! ...e se te lo dice uno che ha appena corso con una Harley (divertendosi pure...),puoi credergli...
Io ? dal 2002 che tutte le mattine salto su, pigio il tastino e la metto in moto senza problemi. Non ho mai nemmeno sostituito una batteria, solo materiale di consumo, altri non possono dire lo stesso.
senza star li' a sorbirmi 8 pagine di letture piu' o meno amene....
una ducati nel mio garage non entrera'
MAI,
manco fosse quella di Bayliss regalata con la Canalis sopra !!! ...e se te lo dice uno che ha appena corso con una Harley (divertendosi pure...),puoi credergli...
Se avessi i soldi me la farei subito............ la Ducati(1098) calcolando cosa ho pagato la mia(K7) pi? 5/6mila di riparazione x incidente mi sarei comprato la versione "S" [/QUOTE]
piccolo OT:ragazzi devo dirvi che purtroppo la canalis non è come quella nelle foto e in tv...lho vista diverse volte dal vivo in disco...molto da vicino grazie ad amici che hanno sempre il privè...beh è brufolosa, magra peggio di un osso buco e con la faccia piu lunga di quella di una giraffa....in conclusione è carina su questo non ci piove, ma dal vivo "l'è mia sta fi@a dela madona"...
bellissima invece la santarelli, quella dal vero è ancora piu bella....
ritornando in tema: io su una ducati cho fatto un pensierino....mi incuriosisce...solo che "el dinaro" manca
pensa che faceva lo strip e l'ho vista a 30 cm come mamma l'ha fatta, ho guardato la barista e le ho detto, " DEVO BERE "
ahahaha
io misa che sarei svenuto, anche se il viso è un po rifatto...ha un naso tipo janet jackson.....non lho mai vista dal vivo e da vicino!mi ricordo alcune foto...sono ancora un po umidicce le volete vedere??
Comment