Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vero porblema delle jap

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il vero porblema delle jap

    secondo me il motivo del problema delle moto jap e di riflesso del successo delle italiane riscontrabile anche nel successo della sezione ducati in questo forum, quindi successo in generale in senso molto allargato dalle vendite alle gare ai seguaci/talebani ? questo :

    esistono in realt? ben pochi veri estimatori delle moto jap, mi riferisco a persone che anche avendo possibilit? in concreto o avendola un giorno non comprerebbero mai una ducati.
    tanti molti si aggregano agli sfott? in merito all'affidabilit? della ducati o al costo ed altri luoghi comuni pi? o meno fondati............ma in realt? molti comprerebbero una ducati se potessero.........
    quindi scrivono su altre sezoni e millantano appartenenze ad alcuni gruppi jap, ma se potessero sarebbero i primi talebani pro ducati..........

    di fatto di puri come me giuseppe e speed ce ne sono pochi...........quindi respect

  • Font Size
    #2
    a me le ducati non sono mai piaciute fin da piccolo perche' facevano quel rumore caratteristico da moto rotta, che tutt'ora non mi piace...una ducati alle volte e' bella da vedere, ma una moto non deve essere solo bella da vedere...
    Last edited by DerapatorE; 07-11-08, 15:56.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      secondo me il motivo del problema delle moto jap e di riflesso del successo delle italiane riscontrabile anche nel successo della sezione ducati in questo forum, quindi successo in generale in senso molto allargato dalle vendite alle gare ai seguaci/talebani ? questo :

      esistono in realt? ben pochi veri estimatori delle moto jap, mi riferisco a persone che anche avendo possibilit? in concreto o avendola un giorno non comprerebbero mai una ducati.
      tanti molti si aggregano agli sfott? in merito all'affidabilit? della ducati o al costo ed altri luoghi comuni pi? o meno fondati............ma in realt? molti comprerebbero una ducati se potessero.........
      quindi scrivono su altre sezoni e millantano appartenenze ad alcuni gruppi jap, ma se potessero sarebbero i primi talebani pro ducati..........

      di fatto di puri come me giuseppe e speed ce ne sono pochi...........quindi respect
      Beh io ho avuto tante moto jap e alcune ducati...... le ducati sono moto fantastiche che ti trasmettono sensazioni uniche....chi denigra le ducati non capisce na mazza e parla solo per dare aria alla bocca
      Attualmente ho una jap solo perch? per un uso solo pista mi basta e avanza....sono comunque entrambe ottime moto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 4inlinea View Post
        Beh io ho avuto tante moto jap e alcune ducati...... le ducati sono moto fantastiche che ti trasmettono sensazioni uniche....chi denigra le ducati non capisce na mazza e parla solo per dare aria alla bocca
        Attualmente ho una jap solo perch? per un uso solo pista mi basta e avanza....sono comunque entrambe ottime moto
        non metto in dubbio nulla di quello che dici, ma a mio avviso, non e' una ducati che ti regala emozioni uniche...e' la moto di per se che ti regala queste emozioni...non un nome

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....respect !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DerapatorE View Post
            non metto in dubbio nulla di quello che dici, ma a mio avviso, non e' una ducati che ti regala emozioni uniche...e' la moto di per se che ti regala queste emozioni...non un nome
            Non condivido...nel senso che le sensazioni di guida che mi hanno trasmesso le ducati nessuna jap sar? mai in grado di darmi...
            Con questo non voglio dire che le jap non vanno bene...anzi sono moto fantastiche e con un rapporto qualit?/prezzo inavvicinabile....per? personalmente e ripeto personalmente la ducati a livello di guida mi ha trasmesso quel qualcosa in pi? Non lo so spiegare ma per me ? stato cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho avuto un monster 620 come prima moto, e anche se non ? una Ducati come dico io, non ho mai negato che mi piacciono molto e che ho un debole per le rosse....come non ho mai negato che se avesse due spicci in pi? me ne farei una molto probabilmente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Filosofie completamente diverse, personalmente non ? che non mi piacciano le Ducati, anzi, direi piuttosto che mi piacciono i 4 cilindri e sono pi? vicino alla filosofia JAPU...infatti se dovessi andare su un prodotto italiano opterei (anche per altri motivi cmq ) sicuramente per MV.

                Di certo posso dire (fortunatamente) di avere una jap che ? assolutamente la moto che volevo comprare, non certo perch? non mi posso permettere una Ducati, che poi ? risaputo che non ? tanto la spesa della moto in s?, quanto quella della manutenzione e dei ricambi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 4inlinea View Post
                  Non condivido...nel senso che le sensazioni di guida che mi hanno trasmesso le ducati nessuna jap sar? mai in grado di darmi...
                  Con questo non voglio dire che le jap non vanno bene...anzi sono moto fantastiche e con un rapporto qualit?/prezzo inavvicinabile....per? personalmente e ripeto personalmente la ducati a livello di guida mi ha trasmesso quel qualcosa in pi? Non lo so spiegare ma per me ? stato cos?
                  capito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post

                    di fatto di puri come me giuseppe e speed ce ne sono pochi...........quindi respect

                    Live...ma non dire caSSate

                    I tuoi amici puri....li dovresti vedere quando scendono da moto vere che espressione hanno


                    Last edited by desmoone; 07-11-08, 16:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Live...ma non dire caSSate

                      I tuoi amici puri....li dovresti vedere quando scendono da moto vere che espressione hanno



                      Sembra contento...forse ha capito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Live...ma non dire caSSate

                        I tuoi amici puri....li dovresti vedere quando scendono da moto vere che espressione hanno


                        'ccccisua..........

                        me st? cov? na serpe in seno allora !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          'ccccisua..........

                          me st? cov? na serpe in seno allora !!!!
                          Live...vieni alle nostre pistate..ne vedrai di cose che non sospetti....i commenti dei jappi sulle rosse....sono coperti da copyright...ed io non posso rivelare nulla.....sapessi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 4inlinea View Post
                            Beh io ho avuto tante moto jap e alcune ducati...... le ducati sono moto fantastiche che ti trasmettono sensazioni uniche....chi denigra le ducati non capisce na mazza e parla solo per dare aria alla bocca
                            Attualmente ho una jap solo perch? per un uso solo pista mi basta e avanza....sono comunque entrambe ottime moto
                            non ? questo il punto della discussione
                            sensazioni quello che trasmette, anima..........se devo descrivere quello che mi trasemtte la mia RD 500 guidandola o la mia R1 98 special o la mia inarrivabile K7 devo scrivere per 2 giorni............e cmq ? tutto molto soggettivo
                            il punto ?
                            denigrare o meglio crtiticare ? lecito e doveroso ..........ma solo se in realt? non si brama sotto sotto di avere una ducati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              non ? questo il punto della discussione
                              sensazioni quello che trasmette, anima..........se devo descrivere quello che mi trasemtte la mia RD 500 guidandola o la mia R1 98 special o la mia inarrivabile K7 devo scrivere per 2 giorni............e cmq ? tutto molto soggettivo
                              il punto ?
                              denigrare o meglio crtiticare ? lecito e doveroso ..........ma solo se in realt? non si brama sotto sotto di avere una ducati
                              Live....tutto sto giochetto potrebbe farci pensare che vuoi depistare.....fai outing....vediamoci...ci scambiamo le moto...cos? capisci anche te!

                              VIENI A ME!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X