Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tokiko monoblocco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tokiko monoblocco

Stavo fantasticando su qualche nuova modifica da apportare alla mia bella.

Vorrei tanto delle pinze SERIE tipo Brembo o Discacciati monoblocco, ma dato che sono un barbone con il mutuo alle stelle mi devo accontentare degli scarti di altri.

Stavo pensando che a breve si troveranno in giro le Tokiko Monoblocco delle nuove 1000, magari di gente che le prepara per la pista.

Ammesso e non concesso che l'interasse di attacco sia lo stesso, voi le comprereste?

• Font Size
    Originally posted by motorman View Post
    Stavo fantasticando su qualche nuova modifica da apportare alla mia bella.
    Vorrei tanto delle pinze SERIE tipo Brembo o Discacciati monoblocco, ma dato che sono un barbone con il mutuo alle stelle mi devo accontentare degli scarti di altri.
    Stavo pensando che a breve si troveranno in giro le Tokiko Monoblocco delle nuove 1000, magari di gente che le prepara per la pista.
    Ammesso e non concesso che l'interasse di attacco sia lo stesso, voi le comprereste?
    Interasse uguale, 108 mm da pagare max 250

Comment

• Font Size
      Io credo che non ci sia un abisso di differenza fra le 2 pinze....
      Io quei soldi li metterei in una bella giornata in pista....

Comment

• Font Size
        se hai le pinza a 4 pastiglie originali tienitele strette che vanno meglio di tutte le successive

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          se hai le pinza a 4 pastiglie originali tienitele strette che vanno meglio di tutte le successive
          Le ho entrambe.

Posseggo un avantreno del gsxr 600 k4 con pinze a 2 pasticche e sul gsxr 1000 k3 ho trovato pinze a 4 pasticchette.

Onestamente molti pezzi del 1000 (impianto frenante compreso) sono nel box al sicuro mentre io faccio la guerra con roba da battaglia. Inoltre per comprare le 8 pasticche ci vuole un mutuo, mentre invece con le altre con 100 euro di metto le did zcoo.

Comment

• Font Size
            Altre opinioni?

Comment

X
            Working...
            X